Vai al commento



[Teoria e speculazione] sequel (pokemon z?) , remake (pokemon rs), generazione 7 (Pokemon ?)


Arshes91

Post raccomandati

Io l'unica cosa che mi aspetto da Z(?) è un nuovo 5° capopalestra, visto che Lem viaggia con Ash e non penso lo faranno diventare gymleader.

Correggetemi se sbaglio, non seguendo l'anime.

Dai primi due episodi mi sembra di aver capito che Lem è il Capopalestra di Luminopoli, ma ad Ash non gli ha detto niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'unica cosa che mi aspetto da Z(?) è un nuovo 5° capopalestra, visto che Lem viaggia con Ash e non penso lo faranno diventare gymleader.

Correggetemi se sbaglio, non seguendo l'anime.

hai presente Anime=/=Videogame ; comunque questa volta io spero che facciano qualcosa di diverso : invece che il 3° gioco mi piacerebbe direttamente un SINGOLO remake (quindi di smeraldo) , tanto i pokémon per i colori si possono collegare Groudon>Yveltal Kyogre>Xerneas Rayquaza>Zygarde (e in più sono entrambi draghi con le sembianze di serpenti tanto per un po' più di !111!!1!111!11!1) comunque dai , così sarebbe bellissimo ; il top per me sarebbe poi se mettessero Hoenn con il settipelago (e quini anche isola materna , isola suprema...) visto che in HG SS non c'erano e visto che è presto per il remake di Sinnoh, per la 7° gen è davvero troppo presto , minimo 2017

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai presente Anime=/=Videogame ; comunque questa volta io spero che facciano qualcosa di diverso : invece che il 3° gioco mi piacerebbe direttamente un SINGOLO remake (quindi di smeraldo) , tanto i pokémon per i colori si possono collegare Groudon>Yveltal Kyogre>Xerneas Rayquaza>Zygarde (e in più sono entrambi draghi con le sembianze di serpenti tanto per un po' più di !111!!1!111!11!1) comunque dai , così sarebbe bellissimo ; il top per me sarebbe poi se mettessero Hoenn con il settipelago (e quini anche isola materna , isola suprema...) visto che in HG SS non c'erano e visto che ètroppo presto per il remake di Sinnoh, per la 7° gen è davvero troppo presto , minimo 2017

Sì però nell'anime di bianco e nero Ash ha battuto palestre di B2/N2 introducendo così il gioco o viceversa, non so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rassegnatevi Hoenn Confirmed

Kanto è figa e può apparire in tutte le generazioni

Hoenn fa schifo e la GF evita di fare Remake

(Mi sono messo contro il 98% di Pokémon Millennium)

 

What? :innocent:

 

Ehm.....

Guarda che un terzo delle ME sono per pokémon di Hoenn.

MegaBlaziken; MegaGardevoir; MegaMawile; MegaAggron; MegaMedicham; MegaManectric; MegaBanette; e MegaAbsol.

Senza contare le forse ME di Latios e Latias.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avevo sentito che stavano ridoppiando la prima seria

Yes.

Se non sbaglio l'hanno anche già  data su Italia1.

 

Fuori OT, se non ci trollano come per Pokémon Grigio--->Pokémon Nero2 Bianco2, in teoria c'è Z.

Per la settima gen è troppo presto.

Per il Remake ho fatto un ragionamento:

 

Terza Gen.>Remake Prima Gen.

Quarta Gen.>Remake Seconda Gen.

In teoria poi sarebbe dovuto andare avanti:

Quinta Gen.>Remake Terza Gen.

Sesta Gen.>Remake Quarta Gen.

 

Ma così non fu e non fu mai stato(?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yes.

Se non sbaglio l'hanno anche già  data su Italia1.

Fuori OT, se non ci trollano come per Pokémon Grigio--->Pokémon Nero2 Bianco2, in teoria c'è Z.

Per la settima gen è troppo presto.

Per il Remake ho fatto un ragionamento:

Terza Gen.>Remake Prima Gen.

Quarta Gen.>Remake Seconda Gen.

In teoria poi sarebbe dovuto andare avanti:

Quinta Gen.>Remake Terza Gen.

Sesta Gen.>Remake Quarta Gen.

Ma così non fu e non fu mai stato(?).

Effettivamente è strano..., dicono che i remake non li hanno ancora fatti perché i pike sono ancora trasferibili...

Comunque io a Grigio non ho mai creduto u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente è strano..., dicono che i remake non li hanno ancora fatti perché i pike sono ancora trasferibili...

Comunque io a Grigio non ho mai creduto u.u

Ah, allora non so se è meglio il Remake o la trasferibilatà  nell'insieme dei giocatori...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

What? :innocent:

 

Ehm.....

Guarda che un terzo delle ME sono per pokémon di Hoenn.

MegaBlaziken; MegaGardevoir; MegaMawile; MegaAggron; MegaMedicham; MegaManectric; MegaBanette; e MegaAbsol.

Senza contare le forse ME di Latios e Latias.

Infatti le ME fanno schifo(Di tutte le generazioni),mi hai dato un altro motivo per considerarla la peggiore  :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti le ME fanno schifo(Di tutte le generazioni),mi hai dato un altro motivo per considerarla la peggiore  :laugh:

Whatwhatwhatwhatwhatwhat?!?!

Le ME sono belle :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e possibile che i prossimi giochi pokemon si basino su un avventura che unisca kanto joto hoenn e sinno le uniche abientate in giappone 


 


per farci un gioco rubino zaffiro dove si possa andare in tutte e 4 le regioni


 


 


 


unima e kalos escule perche si basano su newyork e la francia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e possibile che i prossimi giochi pokemon si basino su un avventura che unisca kanto joto hoenn e sinno le uniche abientate in giappone 

 

per farci un gioco rubino zaffiro dove si possa andare in tutte e 4 le regioni

 

 

 

unima e kalos escule perche si basano su newyork e la francia

Magari
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Please, no. Già  Kalos con tutti quei Poké mi sa che è veramente incasinata, se fanno un gioco del genere, Quilladin è pronto per fare quattro chiacchere con la GF(?).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente spero che non ci sia un Z ma un ampliamento sugli stessi titoli X/Y via evento o robe varie, si è già  detto in più post che sono stati lasciati molti buchi e la maggior parte a mio avviso verrà  coperta da eventi abbastanza scontati (il trio nella centrale elettrica per dire, darkrai/cresselia per la tipa fantasma? Robe così) e poi si parlava di una qualche "regione" non conosciuta... 7a generazione? VI PREGO NO, non subito almeno... già  penso che la 5a sia finita decisamente in fretta, forse troppa, e che molti dei suoi punti di innovazione sono stati completamente ignorati/rimossi in questa corrente.


 


Il remake di Hoenn non mi dispiacerebbe solo per il fatto che ho sempre considerato la grafica gba un abominio per pkmn e non sono riuscita mai a giocarci un titolo intero senza che mi venisse il disgusto, poi non so perchè tanto amore in una regione che quasi ti obbligava a girare con due slave nella storia... bah, ma magari in 3d, considerate le ambientazioni e la nuova grafica, sarebbe molto godibile (magari cambiando anche un pò i piké incontrabili che sennò i Manetrik me li sogno la notte... orribile sottopasso della pista ciclabile)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente spero che non ci sia un Z ma un ampliamento sugli stessi titoli X/Y via evento o robe varie, si è già  detto in più post che sono stati lasciati molti buchi e la maggior parte a mio avviso verrà  coperta da eventi abbastanza scontati (il trio nella centrale elettrica per dire, darkrai/cresselia per la tipa fantasma? Robe così) e poi si parlava di una qualche "regione" non conosciuta... 7a generazione? VI PREGO NO, non subito almeno... già  penso che la 5a sia finita decisamente in fretta, forse troppa, e che molti dei suoi punti di innovazione sono stati completamente ignorati/rimossi in questa corrente.

Il remake di Hoenn non mi dispiacerebbe solo per il fatto che ho sempre considerato la grafica gba un abominio per pkmn e non sono riuscita mai a giocarci un titolo intero senza che mi venisse il disgusto, poi non so perchè tanto amore in una regione che quasi ti obbligava a girare con due slave nella storia... bah, ma magari in 3d, considerate le ambientazioni e la nuova grafica, sarebbe molto godibile (magari cambiando anche un pò i piké incontrabili che sennò i Manetrik me li sogno la notte... orribile sottopasso della pista ciclabile)

La 5a gen è un po' una gen a parte,creata per accontentare quelli che,ancora oggi,si lamentano del passaggio dei pokémon sul 3ds. Anche D/P,come XY uscirono 2 anni dopo il DS (3 per gli occidentali),la differenza è che per riempire il time to market dei giochi pokémon (=il tempo d'attesa per l'uscita),fecero uscire nel 2004 RF/VF e Smeraldo,in quest'ordine. Dunque,perché tappare il buco del time to market con una gen totalmente nuova,lasciata poi a marcire con solindue giochi e con tante idee isolate? Boh.

Io avrei voluto troppo un'altra avventura a Sinnoh con Arceus protagonista.

Pokémon:The origins = Pokemon yellow remake c0nf1rm3d!!11!11

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La 7 gen. è improbabile perchè se ci fate caso fra una gen e un altra c'è quasi sempre un remake (hoenn confirmed) o un sequel (pokemon Z) es. tra Pokemon D/P/Pt e N/B c'era HS/SS (remake) es tra Pokemon N/B e X/Y c'era B2/N2 (sequel)

Puoi sempre dire però Pokémon X/Y - Z - 7^gen. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La 5a gen è un po' una gen a parte,creata per accontentare quelli che,ancora oggi,si lamentano del passaggio dei pokémon sul 3ds. Anche D/P,come XY uscirono 2 anni dopo il DS (3 per gli occidentali),la differenza è che per riempire il time to market dei giochi pokémon (=il tempo d'attesa per l'uscita),fecero uscire nel 2004 RF/VF e Smeraldo,in quest'ordine. Dunque,perché tappare il buco del time to market con una gen totalmente nuova,lasciata poi a marcire con solindue giochi e con tante idee isolate? Boh. (money money money)

Io avrei voluto troppo un'altra avventura a Sinnoh con Arceus protagonista.

Pokémon:The origins = Pokemon yellow remake c0nf1rm3d!!11!11

Il passaggio su 3ds era scontato, così come quello su DS e quello su gba... insomma è proprio un titolo che fa sempre da sponsor all'ultima console emergente (così come fa Mario sulla home console) però appunto anche loro potrebbero capire che al fan va bene rigiocare anche con gli stessi elementi (regioni/poke) se gli dai qualcosa di davvero interessante da fare (nahhh facciamo soldi e basta)

 

Lol se facessero un remake di giallo o simil giallo mi piacerebbe un sacco, anche perchè fra le trilogie era l'unico all-starter x3 (non che sia un problema ormai con gli scambi online ma fra tutti i giochi è sempre stato speciale) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) pokémon Z è il più probabile secondo me u_u


2) i remake è vero che sono attesi e in effetti li vorrei tantissimo , ma i più attesi secondo me saranno quelli di 4° gen


3) di sicuro con la 7° gen i pokémon torneranno alle origini , più semplici di adesso , comunque è ancora troppo presto :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speculazione personale da parte dal sottoscritto oggi vi parlo le speculazioni al riguardo ai prossimi giochi che svilupperanno in futuro ecco una possibile elenco che colleghera tra l'uno e l'altro incluso la nuova fiammante generazione (7).(chi ha detto che sarà  fiammante,magari farà  schifo)

 

 

 

1 pokemon Z (Titolo provisorio):

 

come sappiamo la prossima versione che verra sara basata sulla mascote di uno dei tre legendari di kalos che Zygarde ma ci sara delle novita che aggiungera naturalmente a questa famigerata terza versione, possibile nuove ME, possibile nuove forme, ritorno della battle frontier e molto altro.

 

E chiaro che ci aspettera una nuova avventura e sara ambietato dalla stessa regione ma con una storia del tutto nuova e ci saranno anche nuovi personaggi mai visti rispetto al suo predecessore, cosa sorprendera stavolta la nostra Gf? lo scopriremo in un po piu in là .

2014

 

 

2 pokemon RZ (Remake di rubino e zaffiro):

 

Il remake piu atteso del anno ritorna sulla nuova console portatile, ci sono molte possibilità  che questo gioco faccia comparsa dopo il rilascio universale di pokemon x e y ma non sappiamo con l'eccertezia che sia cosi, prima di tutto al momento stanno facendo i primi spin off basati sulla gen 6 optando vari pokemon speciali e ecc, comunque le aspettative sono mooolto alte nonostate l'hype e vari hint che nasconde a pokemon x e y e c'è questa possibilità  che il famigerato remake di pokemon RS venga annunciato oppure sara l'esatto opposto (Pokemon Rosso e Blu Remake?).

2015

 

 

3 Pokemon Generazione 7 (Titolo Provisorio) Possibile ritorno alle origini la rotta verso alla semplicità ?

 

Ah i pokemon ci sorprendono sempre di piu, e adesso dopo il successo di pokemon x e y ci aspettera un altra grande avventura con grandi sorprese e come al solita l'immancabile nuova regione, nuovi pokemon e nuovi personaggi ma stavolta tutto sara diverso rispetto alle generazioni precedenti.(hanno detto che non vogliono aggiungere nulla nel batling...)

2016

credo che l'ordine e gli anni di uscita saranno quelli che ho messo sopra.,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...