Siegh Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 LE LOTTE AEREE IN POKEMON X E Y Tra le tante novità presenti in Pokemon X e Y troviamo anche l'introduzione di un nuovo tipo di lotta: la Lotta Aerea. In questi particolari combattimenti si potranno utilizzare soltanto Pokemon di tipo Volante, oppure con l'abilità Levitazione, anche se Pokemon come Charizard X fanno delle eccezioni.In queste lotte non è possibile utilizzare la mossa Gravità , e non sono consentite le mosse di tipo Terra. Queste lotte possono avvenire solo contro particolari allenatori chiamati Aereoallenatori. Ecco una lista in cui sono presenti tutti i Pokemon utilizzabili nelle lotte Aeree, e tutti gli Aereoallenatori presenti nel gioco. LISTA ALLENATORI: Percorso 8HowePercorso 8AvezaPercorso 8ColmPercorso 9OrionPercorso 11YvettePercorso 16ClaraPercorso 17AnilaPercorso 18JeremyBaia AzzurraIndraBaia AzzurraEletaCaverna GelataCelsoCaverna GelataEra LISTA POKEMON: CharizardMega Charizard XMega Charizard YButterfreePidgeottoPidgeotFearowZubatGolbatHaunterScytherGyaradosMega GyaradosAerodactylMega AerodactylArticunoZapdosMoltresDragoniteNoctowlLedybaLedianCrobatTogeticXatuHoppipSkiploomJumpluffYanmaGligarMantineSkarmoryBeautiflySwellowWingullPelipperMasquerianNinjaskVibravaFlygonSwabluAltariaLunatoneSolrockBaltoyClaydolDuskullTropiusChimechoSalamenceStaraviaStaraptorMothimCombeeVespiquenDrifloonDrifblimHonchkrowChinglingBronzorBronzongCarnivine MantykeTogekissYanmegaGliscorRotomTranquillUnfezantWoobatSwoobatSigilyphArcheopsSwannaEmolgaCryogonalBraviaryMandibuzzHydreigonFletchinderTalonflameVivillonNoibatNoivernYveltal Voi cosa ne pensate di questo nuovo tipo di lotta? Commentate^^ (Informazioni e dettagli tratti principalmente dalle analisi dell'utente Crafty) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Non vedo cosa abbia di particolare... È una lotta normale, solo che partecipano solo i pokémon pennacchiuti.Potevano inventarsi di meglio, o magari mettere più allenatori che fanno la lotta inversa (Quella dove le mosse superefficaci diventano poco efficaci e viceversa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 A me come tipo di lotta piace molto. Si possono usare solo determinati Pokemon, e quindi potrebbe essere divertente provare a buildare dei team esclusivi per questi tipi di combattimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Bella guida come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Grazie della guida, io amo le lotte aeree! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Grazie per i complimenti. Anche io amo queste lotte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 A mio parere dovrebbero essercene di più e magari anche con i pokemon selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Su questo ti quoto, io all'inizio mi aspettavo si potesse addirittura trovare Pokemo selvatici durante il volo, parlo dei primi trailer xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 L'idea è carina ma è stata malsviluppata. E' un peccato poi che le lotte aeree siano così poche, una volta che uno batte tutti gli allenatori che usano questa speciale tecnica, non si può più praticare..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Su questo hai ragione, l'idea poteva essere svilluppata meglio, ma tuttavia mi piacciono anche così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.