Vai al commento


Il Manga Pokémon arriva in Italia!


Manuel

Post raccomandati

Spero per i lettori che il manga venda, ma sono un po' scettico...

Non hai torto, molti fan dell'anime potrebbero o pensare che è una figata o che fa schifo. Pensa poi al target di età  di gran parte dei pokèfan. Spero comunque che pubblichino anche i manga delle precedenti generazioni(specialmente della terza uwu)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se come me avete intenzione di acquistare la serie non appena disponibile, vi consiglio VIVAMENTE di prepararvi quattrini. La JPOP è particolarmente famosa per i suoi prezzi abbastanza cari. Non che la GP o altre case editrici siano da meno...

Sì, Hetalia l'ho smesso di leggere appunto per il prezzo ma almeno non è come panini, dove i manga si rompono appena li apri.

Ah, la JPop ha anche le pagine a colori *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Menomale *Q*.

Forse tornerò a leggere Manga (Escludendo Conan, quello sempre).

Per me invece sarà  la volta buona che inizierò a leggere i manga PokéMon (Anche se devo recuperare le serie prima di questa xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa non può che essere una buona notizia, quanto ai volumi precedenti si possono recuperare in scan proprio su questo sito/forum.


Spero comunque che quando sarà  il momento il progetto di traduzione non venga interrotto, capita spesso che sia difficile reperire dei volumi oppure che si sia a corto di quattrini, in quel caso le scan fanno sempre comodo per continuare la storia (certo avere i volumetti è tutta un'altra cosa).


 


Consiglio a tutti di leggere le scan su questo sito e di comprare i volumi, valgono tutti i soldi spesi, la storia è migliore sia dei videogiochi che naturalmente dell'anime....


vedo tantaaaa gente che ancora non ha letto il manga quando il progetto si sta svolgendo proprio su questo sito e mi pare assurdo visto che il manga è davvero uno dei migliori capolavori di sempre....


Poi capisco che ci siano diversi bimbi non abituati a leggere, ma meglio iniziare presto ad appassionarsi ai manga, se volete arrivare a 20 anni ed essere ancora completamente appassionati (come me XD)....


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa non può che essere una buona notizia, quanto ai volumi precedenti si possono recuperare in scan proprio su questo sito/forum.

Spero comunque che quando sarà  il momento il progetto di traduzione non venga interrotto, capita spesso che sia difficile reperire dei volumi oppure che si sia a corto di quattrini, in quel caso le scan fanno sempre comodo per continuare la storia (certo avere i volumetti è tutta un'altra cosa).

 

Consiglio a tutti di leggere le scan su questo sito e di comprare i volumi, valgono tutti i soldi spesi, la storia è migliore sia dei videogiochi che naturalmente dell'anime....

vedo tantaaaa gente che ancora non ha letto il manga quando il progetto si sta svolgendo proprio su questo sito e mi pare assurdo visto che il manga è davvero uno dei migliori capolavori di sempre....

Poi capisco che ci siano diversi bimbi non abituati a leggere, ma meglio iniziare presto ad appassionarsi ai manga, se volete arrivare a 20 anni ed essere ancora completamente appassionati (come me XD)....

Io credo di comprarlo il Manga BW. Ho letto  qualche capitolo del Manga Pokémon(i primi capitoli) e sembrava carino. D'ora in poi provo a leggere qualche capitolo al giorno;)

Spero che il manga bw sia molto bello. 

Da me i  giornalai vendono qualche manga e spero che venderanno anche il manga bw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...