Vai al commento


Settima generazione Pokémon, ritorno alle origini?


Filippo

Post raccomandati

non credo alla teoria delle 2 regioni, infatti in Crystal e in hg ce n'erano 2 e non occupavano troppa memoria.

Sì però devi aggiungergli il 3D che non è semplice e credo riempi memoria,i Pokémon + quelli di 6° e forse nuove Mega-Evoluzioni.

Beh,io spero comunque in un remake di Kanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì però devi aggiungergli il 3D che non è semplice e credo riempi memoria,i Pokémon + quelli di 6° e forse nuove Mega-Evoluzioni.

Beh,io spero comunque in un remake di Kanto.

Riguardo ai remake di Kanto c'erano già  Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia: se poi ci fosse stato un remake per Pokémon Giallo (qualcosa tipo Giallo Fulmine), sarebbe stato molto meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo ai remake di Kanto c'erano già  Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia: se poi ci fosse stato un remake per Pokémon Giallo (qualcosa tipo Giallo Fulmine), sarebbe stato molto meglio

L'unica cosa che possiamo fare è aspettare tipo Gennaio per sapere qualche news sul destino del prossimo titolo Pokémon per 3ds 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ribadisco la mia opinione: La GF sta andando verso un irreversibile declino, per cui prima di fallire miseramente nel giro di 10 anni dovrebbe chiudere con una stagione in cui ci siano tutti i Pokemon catturabili, leggendari compresi, per lasciare una bell'immagine  di sé. E non quella di una cosa che all'inizio ha avuto successo e poi, come tutte le cose,  è declinato. io coi Pokemon ci gioco dal 2001 e oramai iniziano a diventare troppi. troppi per pensare, troppe le abilità  da memorizzare con tutti gli effetti.

 

I dati di vendita ti smentiscono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo ai remake di Kanto c'erano già  Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia: se poi ci fosse stato un remake per Pokémon Giallo (qualcosa tipo Giallo Fulmine), sarebbe stato molto meglio

 


Ma secondo voi perchè non hanno fatto il remake di giallo, ne di cristallo???


Per il semplice motivo che in futuro se vorrano fare un altro remake (che sono sicuro che faranno) della prima e della seconda generazione, anzichè fare il remake di un remake faranno il remake di giallo e di cristallo che sono comunque giochi di prima e di seconda generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...