Vai al commento



Settima generazione Pokémon, ritorno alle origini?


Filippo

Post raccomandati

A me piacerebbe un gioco nel quale si potranno ottenere tutti, ma tutti i Pokemon del mondo, anche i leggendari evento come Mew e Arceus senza stupidi eventi e trasferitore

Un gioco dove ci siano tutti i professori dei vecchi giochi in giro per la regione che ti fanno scegliere uno starter di vecchie generazioni

Finora il gioco che si avvicina di più é HeartGold e SoulSilver con i leggendari e gli starter di Hoenn, Kantho e Jhoto

Anche se non penso faranno mai un gioco cosà­ perfetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parla per te, io (e probabilmente tanta altra gente) vogliamo altre generazioni.

Ecco il dilemma della GF: fare altre generazioni o chiudere i battenti? Fin quando guadagnano loro le faranno. Il problema più grande é quado supereremo i 1000 pokemon, che sono davvero difficili da gestire e ricordare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se davvero vi sarà  questa ipotetica settimana generazione dovrà  essere l'ultima! Inoltre spero che la settimana generazione sia incentrata sull'era 0 dei Pokèmon in modo da completare il cerchio Evolutivo del gioco.

Non so se posso essere d'accordo con te su questo, Groudon: poi non capisco perché dici "settimana", invece di "settima"... Boh? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, ma quando saranno troppe credo non potranno fare altri Pokémon e dovranno riusare i vecchi. Potrebbero riusare però le vecchie in maniere originali.

Mega evolution is the way xD Dai scherzi a parte trovo comunque le megaevoluzioni una maniera per correggere e riportare in voga vecchi pokemon... Come minimo ce ne saranno anche nella 7a generazione.

Ricordiamoci però che uno dei temi centrali di pokemon é il collezionismo... La sfida di collezionare 1000 e passa pokemon non sarebbe niente male ;) oppure no? o-o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me finirà  quando arriveranno a 999 o 1000

Adesso che ci penso, anche secondo me: o magari con la (eventuale) Decima Generazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse il fatto che sia possibile trovare quasi tutti i Pokemon di prima generazione, che il Bosco Novartropoli sia perfettamente identico al bosco smeraldo, che oltre ai leggendari di sesta generazione sia possibile trovare solo quelli prima e che in generale siano molto considerati in particolare i pokemon di prima generazione (es. Formula Ryhorn, Lapras regalato, Nonchè l'unico con uno sprite diverso quando si fa surf -tra l'altro Lapras era il primo sprite standard per il surf, nei giochi di prima generazione - , la prima generazione è quella con più megaevoluzioni -12, contro le 5 della seconda, le 8 della terza e le 3 della quarta- , il prof consegna gli starter di prima oltre a quelli di sesta...) è un segno che la Game Freak vuole tornare alle origini col prossimo gioco, invece di pensare che siano camei per un remake.


 


chi lo sa.


too many conjectures.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. :(

Nella 7° gen. ci deve essere lo starter Erba-Lotta. Così la maledizione del tipo Lotta si sposta dal tipo Fuoco al tipo Erba. fg

Chestnaught

Comunque gli starter di 7 gen li vorrei

Un emù di tipo Erba (ormai lo starter uccello di tipo Erba ci vuole)

Un koala di tipo Fuoco

Un ornitorinco di tipo Acqua (diverso da Psyduck)

Come vedete sono tutti animali originari dell' Australia, sarebbe bello un gioco con la regione australiana, semmai con una palestra simile al Sidney Opera House

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse il fatto che sia possibile trovare quasi tutti i Pokemon di prima generazione, che il Bosco Novartropoli sia perfettamente identico al bosco smeraldo, che oltre ai leggendari di sesta generazione sia possibile trovare solo quelli prima e che in generale siano molto considerati in particolare i pokemon di prima generazione (es. Formula Ryhorn, Lapras regalato, Nonchè l'unico con uno sprite diverso quando si fa surf -tra l'altro Lapras era il primo sprite standard per il surf, nei giochi di prima generazione - , la prima generazione è quella con più megaevoluzioni -12, contro le 5 della seconda, le 8 della terza e le 3 della quarta- , il prof consegna gli starter di prima oltre a quelli di sesta...) è un segno che la Game Freak vuole tornare alle origini col prossimo gioco, invece di pensare che siano camei per un remake.

chi lo sa.

too many conjectures.

Ci sono anche snorlax e il poke flauto

Forse il fatto che sia possibile trovare quasi tutti i Pokemon di prima generazione, che il Bosco Novartropoli sia perfettamente identico al bosco smeraldo, che oltre ai leggendari di sesta generazione sia possibile trovare solo quelli prima e che in generale siano molto considerati in particolare i pokemon di prima generazione (es. Formula Ryhorn, Lapras regalato, Nonchè l'unico con uno sprite diverso quando si fa surf -tra l'altro Lapras era il primo sprite standard per il surf, nei giochi di prima generazione - , la prima generazione è quella con più megaevoluzioni -12, contro le 5 della seconda, le 8 della terza e le 3 della quarta- , il prof consegna gli starter di prima oltre a quelli di sesta...) è un segno che la Game Freak vuole tornare alle origini col prossimo gioco, invece di pensare che siano camei per un remake.

chi lo sa.

too many conjectures.

Ci sono anche snorlax e il poke flauto

Forse il fatto che sia possibile trovare quasi tutti i Pokemon di prima generazione, che il Bosco Novartropoli sia perfettamente identico al bosco smeraldo, che oltre ai leggendari di sesta generazione sia possibile trovare solo quelli prima e che in generale siano molto considerati in particolare i pokemon di prima generazione (es. Formula Ryhorn, Lapras regalato, Nonchè l'unico con uno sprite diverso quando si fa surf -tra l'altro Lapras era il primo sprite standard per il surf, nei giochi di prima generazione - , la prima generazione è quella con più megaevoluzioni -12, contro le 5 della seconda, le 8 della terza e le 3 della quarta- , il prof consegna gli starter di prima oltre a quelli di sesta...) è un segno che la Game Freak vuole tornare alle origini col prossimo gioco, invece di pensare che siano camei per un remake.

chi lo sa.

too many conjectures.

Ci sono anche snorlax e il poke flauto

Forse il fatto che sia possibile trovare quasi tutti i Pokemon di prima generazione, che il Bosco Novartropoli sia perfettamente identico al bosco smeraldo, che oltre ai leggendari di sesta generazione sia possibile trovare solo quelli prima e che in generale siano molto considerati in particolare i pokemon di prima generazione (es. Formula Ryhorn, Lapras regalato, Nonchè l'unico con uno sprite diverso quando si fa surf -tra l'altro Lapras era il primo sprite standard per il surf, nei giochi di prima generazione - , la prima generazione è quella con più megaevoluzioni -12, contro le 5 della seconda, le 8 della terza e le 3 della quarta- , il prof consegna gli starter di prima oltre a quelli di sesta...) è un segno che la Game Freak vuole tornare alle origini col prossimo gioco, invece di pensare che siano camei per un remake.

chi lo sa.

too many conjectures.

Ci sono anche snorlax e il poke flauto anche se quelli c'erano pure nella seconda
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chestnaught

Comunque gli starter di 7 gen li vorrei

Un emù di tipo Erba (ormai lo starter uccello di tipo Erba ci vuole)

Un koala di tipo Fuoco

Un ornitorinco di tipo Acqua (diverso da Psyduck)

Come vedete sono tutti animali originari dell' Australia, sarebbe bello un gioco con la regione australiana, semmai con una palestra simile al Sidney Opera House

Non ti è piaciuta la proposta che avevo suggerito anche a Zarxiel, Angry Birds99? :sweat::fg:

Ah, ragazzi, in questi giorni avevo anche pensato che, per la Settima Generazione, piuttosto che rimuovere del tutto gli IV e gli EV, si potrebbe invece promuovere un allenamento speciale per poter massimizzare anche tutti gli IV di ogni statistica dei Pokémon a 31 e innalzare a 750 (invece di 510) il limite dei punti EV totali per ogni Pokémon, mantenendo tuttavia il Super Allenamento Virtuale. Inoltre, si potrebbe migliorare sempre di più le potenzialità  del Poke Io&Te facendo sì che se ne possa sviluppare anche l'interazione con i Pokémon con cui giocare, magari anche con l'uso del microfono del 3DS allo stesso modo di come veniva fatto anni fa (al di fuori dell'Eiropa) con il vecchissimo "Hey you, Pikachu!", dove si poteva parlare al Pikachu selvatico protagonista di quel gioco. Dite forse che sia una brutta idea? :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente mi piacerebbe una settima generazione ma NON adesso e nemmeno l'anno prossimo. Preferirei passasse più tempo dalla sesta perché a me è piaciuta e vorrei non rovinarmela subito come successe con la quinta. Penso abbiano fatto un bel lavoro con x e y, è ancora giocabile per un bel po' a parer mio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente mi piacerebbe una settima generazione ma NON adesso e nemmeno l'anno prossimo. Preferirei passasse più tempo dalla sesta perché a me è piaciuta e vorrei non rovinarmela subito come successe con la quinta. Penso abbiano fatto un bel lavoro con x e y, è ancora giocabile per un bel po' a parer mio.

Brava Laura8397, devono passare almeno 2-3 anni prima del suo arrivo :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti è piaciuta la proposta che avevo suggerito anche a Zarxiel, Angry Birds99? :sweat: :fg:Ah, ragazzi, in questi giorni avevo anche pensato che, per la Settima Generazione, piuttosto che rimuovere del tutto gli IV e gli EV, si potrebbe invece promuovere un allenamento speciale per poter massimizzare anche tutti gli IV di ogni statistica dei Pokémon a 31 e innalzare a 750 (invece di 510) il limite dei punti EV totali per ogni Pokémon, mantenendo tuttavia il Super Allenamento Virtuale. Dite forse che sia una brutta idea? :innocent:

Sà­, l' ho letta la proposta

Ma i Pokemon me li immagino bruttini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero diano un'opzione di difficoltà  come alcuni videogiochi fanno tipo:

Facile

Medio

Difficile

Difficilissimo

Ci starebbe come cosa, e poi parliamoci chiaro x e y anche un bambino di 5 anni sarebbe riuscito a finirlo in una o due settimane

No, sarebbe troppo complicato e farebbe confusione. Dovrebbero fare 2 livelli di gioco:

Base (il livello originale)

Difficile

Certo, un bambino di 5 anni non ha niente da fare! Io l ho comprato il 12 ottobre e per colpa dei compiti non l ho ancora finito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe bello un gioco di pokèmon in cui si inizia a kanto,con dei nuovi personaggi,e dopo la lega visitare le altre regioni

Suona bene anche questa proposta, però potrebbe anche diventare un po' troppo complessa la sua realizzazione... :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se pubblicano la settima generazione troppo presto ce il rischio che sia ristretta, vedi la distanza di tempo tra la quinta e la sesta, solo due anni o poco più, o se non è ristretta sono pokèmon buttati la come vengano vengano...


Se posso fare una breve wishlist spero che gli starter siano di tipo puro, senza doppi tipi.


Infine voglio farvi notare che innanzitutto hanno appena aggiunto un nuovo tipo, prima di smettere di farne devono almeno creare più combinazioni tra tipi possibili, manca un tipo drago/folletto, fuoco/folletto, spettro/folletto, ecc.


poi mancano parecchi pokèmon che necessitano di una pre-evoluzione (Druddigon, Heatmor, Heracross *.*, Girafarig, Tropius, ecc.)


e terzo, sono sicuro che faranno una eeveelutions per ogni tipo esistente (sarà  dura fare quella coleottero XD).


Secondo me il cambiamento che faranno sarà  quello di non fare più leggendari drago o con tipi ripetitivi, che si è già  visto in questa nuova generazione, ce solo zygarde di tipo drago.


Oppure non si baseranno più su miti e leggende per creare nuovi pokèmon (anche se dubito perchè non avrebbe senso fare più leggendari a sto punto)


Termino aggiungendo che la settima generazione secondo me ci sarà , e penso che finchè non faranno almeno una parte di tutti i continenti esistenti non smetteranno.


Fatemi sapere se ciò che ho detto è fattibile o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...