Vai al commento



Settima generazione Pokémon, ritorno alle origini?


Filippo

Post raccomandati

Spero troppo che quel "ritorno alle origini" significhi che faranno Rosso/Blu in 3D con storia molto simile (se non identica) e solo con i primi 150 Pokèmon (e Mew ovviamente u.u). Ma prima VOGLIO i remake di Rubino e Zaffiro. ù.u


 


O forse questa intervista è stata fatta per far parlare i fan parlare i fan e rubargli le idee D: (Mooooooooolto improbabile)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 dopo anni e anni di continua evoluzione, il suo Pokémon preferito continua a rimanere Gengar.

 

Fa bene. (y)

 

Trovo però un po' azzardato parlare di 7a gen a  meno di un mese dall uscita di X e Y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente BW erano parecchio più difficili delle vecchie generazioni.

 

Si ma pure io ho giocato alle vecchie Generazioni e non mi sembra che erano più facili!

Appunto sto dicendo che andando avanti negli anni è rimasta uguale (Per me). 

Non vedo dove lo faranno più difficile/facile!

 

Quindi è sicuro che ci sarà  una settima generazione ma era prevedibilissimo che ci sarebbe stata ma alcuni non ne sono sicuri e questo mi stranisce non poco nel senso svegliatevi!!! o dicono che non vogliono nuove generazioni e questo che significa che vogliono che i pokemon finiscano così e questo è ancora peggio ._. cmq questoi ritorno alle origini non sarà  una cosa spettacolare sarà  qualcosa nel cambio dello stile sul disegnare i pokemon e su quello di fare evoluzioni o preevoluzioni dei precedenti pokemon cosa che non si vede più da pokemon diamante e perla tranne per sylveon il quale non mi sembra rappresenti tanto un ritorno alle origini anzi è stato il primo pokemon di cui è stato rivelato il tipo folletto. Non penso ci saranno cambiamenti nel battling perchè non avrebbe senso ._. e quindi non rimane che aspettare la settima generazione di pokemon che probabilmente ci stupira e sarà  molto bella.

 

Io temevo che sarebbero finiti perché pensavo che non sapevano più che fare per grafica. (Per il semplice motivo che Pokémon X/Y è in 3D! Mica lo potevano fare in 4D!)

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente BW erano parecchio più difficili delle vecchie generazioni.

Esatto, almeno finché non ci prendevi la mano...

La gente si mette in testa di fare battute: ecco cosa.

 

Non credo proprio

però con x e y anche se sono dei giochi stupendi li hanno semplificati tantissimo.

tutta la parte post lega praticamente non esiste....

se davvero vogliono riniziare da capo dovrebbero creare un modo per avere tutti i pokemon delle generazioni precedenti una volta finito il pokedex regionale.... tutti in un posto solo, come una sfida di cattura che dura oltre 500 creature ma che non presenta complicazioni di passaggi da un ds all'altro o roba simile....

la banca pokemon non è un granchè perchè devi necessariamente avere dei titoli di 5 gen.

i trabocchetti e le catture devono essere quasi impossibili com'erano all'inizio se si vuole tornare alle origini.

 

rispetto a bianco e nero con x e y ci sono stati molti passi avanti dal punto di vista del gameplay e della grafica ma non basta ancora....

Lief ha ragione. Anch'io sostengo che la Game Freak non ha fatto mai abbastanza, durante tutto l'anno, per migliorare per davvero l'esperienza di gioco, altrimenti non ci sarebbe stata anima viva al mondo a lamentarsi e a protestare contro di loro!

Fa bene. (y)

 

Trovo però un po' azzardato parlare di 7a gen a  meno di un mese dall uscita di X e Y.

Già , anche perché è decisamente troppo presto parlare della generazione successiva a quella attuale a meno di un mese dall'uscita dei videogiochi di questa: dovrebbero farlo tra due/tre anni, invece.

Oddio, non ci credo, già  parlano di una nuova generazione?!?

Per tua fortuna o sfortuna sì, Bisharp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trovo che un remake di rosso e verde/blu e eventualmente giallo andrebbe fatto con le migliori funzionalità  tra tutti i giochi (magari potrebbero fare un sondaggio tra i giocatori,che ne pensate?) potrebbe anche implementare una funzionalità  immaginata da me: mantenere la personalizzazione del giocatore,ma poter usare comunque un mii dalla memoria del 3ds. ancora chiedo: che ne pensate

inoltre,

niente più nuovi pokemon NÈ ivs,senza però infouenzare grandemente il battling.

poi non capisco tutto questo accanimento sulle lotte a rotazione...

dai,parlo per me ,però le adoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trovo che un remake di rosso e verde/blu e eventualmente giallo andrebbe fatto con le migliori funzionalità  tra tutti i giochi (magari potrebbero fare un sondaggio tra i giocatori,che ne pensate?) potrebbe anche implementare una funzionalità  immaginata da me: mantenere la personalizzazione del giocatore,ma poter usare comunque un mii dalla memoria del 3ds. ancora chiedo: che ne pensate

inoltre,

niente più nuovi pokemon NÈ ivs,senza però infouenzare grandemente il battling.

poi non capisco tutto questo accanimento sulle lotte a rotazione...

dai,parlo per me ,però le adoro

E mi ripeto: i remake di prima gen non li voglio, abbiamo 718 pokemon, e a, kanto ce ne fanno usare si e no 150.

Ma se dici niente più ivs e poi senza sconvolgere troppo il battling competitivo non è un po' una contraddizione? :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io voglio una nuova generazione con più pokémon non come questa si belli ma pochi...  mi basta solo questo :P ma poi a parlare... che mi devo ancora godere a fondo questa xD quindi... e non credo che sia l'unico con tutti i pokè di vecchia gen che si devono ancora avere... e gli eventi e chissà ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non capisco dove si parli di settima generazione, le solite robe per illudere le persone ( vedi mega mew che non ci sarà  mai ed altre menate )


 


Con ritorno alle origini può anche intendere Rosso e Blu/Verde per 3ds..mica per forza settima generazione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io voglio una nuova generazione con più pokémon non come questa si belli ma pochi...  mi basta solo questo :P ma poi a parlare... che mi devo ancora godere a fondo questa xD quindi... e non credo che sia l'unico con tutti i pokè di vecchia gen che si devono ancora avere... e gli eventi e chissà ...

Mi sa proprio che potresti aver ragione, LukePoké; comunque, prima, sarebbe un gran bene che venga fatto un po' di più anche per questa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero diano un'opzione di difficoltà  come alcuni videogiochi fanno tipo:

Facile

Medio

Difficile

Difficilissimo

Ci starebbe come cosa, e poi parliamoci chiaro x e y anche un bambino di 5 anni sarebbe riuscito a finirlo in una o due settimane

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voglio anche la 100 esima generazione :you:

LOL ci vorranno almeno uno o due secoli per farlo, se così fosse :azaz:

Io spero diano un'opzione di difficoltà  come alcuni videogiochi fanno tipo:

Facile

Medio

Difficile

Difficilissimo

Ci starebbe come cosa, e poi parliamoci chiaro x e y anche un bambino di 5 anni sarebbe riuscito a finirlo in una o due settimane

Per farlo, dovrebbero modificare tutte le copie già  vendute e quelle future dei due giochi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ecco quello che io vorrei:


*Uno startret che si evolve in Spettro (cosi non devo negoziare per scambiarmi uno spettro a inizio gioco che mi sono anche rotto) o cmq (anche se impossibile) uno startret per ogni tipo (non nel senso di 18, ma alcuni con doppio tipo) è impossibile lo so, ma ci spero cmq anche perchè sarebbe una cosa più equa tra i tipi :3


*Tante cose da fare nel dopo lega, sopratutto leggendari NON VAGANTI CHE LI ODIO (sia vecchie che nuova gen) non me ne frega se voi odiate i troppi leggendari io li adoro


*Uno stramaledetto leggendario veleno, xke x ora abbiamo solo Arceus (che diventa veleno per forma alternativa, quindi manco lo è da normale)


*Palestre e lega DECENTE non la cazzatina che mi sono ritrovato (eccetto la seconda palestra che mi ha fatto penare)


*Un buon numero di Pokémon pari o superiore a 100 (escluse ME) e inclusi evo o pre-evo di vecchi Pokémon (naturalmente i pokemon con ME non potranno avere delle evo nuove) e una certa equicità  tra i tipi (non voglio vedere cose come la 1° o la 2° gen con rispettivamente 3 spettri e draghi e 1 spettro e un drago o la 6° con 3 coleottero, 4 ghiaccio e 3 veleno :S)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ecco quello che io vorrei:

*Uno startret che si evolve in Spettro (cosi non devo negoziare per scambiarmi uno spettro a inizio gioco che mi sono anche rotto) o cmq (anche se impossibile) uno startret per ogni tipo (non nel senso di 18, ma alcuni con doppio tipo) è impossibile lo so, ma ci spero cmq anche perchè sarebbe una cosa più equa tra i tipi :3

*Tante cose da fare nel dopo lega, sopratutto leggendari NON VAGANTI CHE LI ODIO (sia vecchie che nuova gen) non me ne frega se voi odiate i troppi leggendari io li adoro

*Uno stramaledetto leggendario veleno, xke x ora abbiamo solo Arceus (che diventa veleno per forma alternativa, quindi manco lo è da normale)

*Palestre e lega DECENTE non la cazzatina che mi sono ritrovato (eccetto la seconda palestra che mi ha fatto penare)

*Un buon numero di Pokémon pari o superiore a 100 (escluse ME) e inclusi evo o pre-evo di vecchi Pokémon (naturalmente i pokemon con ME non potranno avere delle evo nuove) e una certa equicità  tra i tipi (non voglio vedere cose come la 1° o la 2° gen con rispettivamente 3 spettri e draghi e 1 spettro e un drago o la 6° con 3 coleottero, 4 ghiaccio e 3 veleno :S)

Potresti suggerire alla GF di creare Starter di Settima Generazione come questi :azaz: :

 

1)HERBEPHY, Pokémon Elefantino, Tipo Erba, che si evolve in SELVEPHANT, Pokémon Elefante, Tipo Erba a livello 18, il quale si evolve a sua volta in ARMORPHANT, Pokémon Armatura, Tipo Erba/Acciaio a livello 38;

2)LUPEFOCUS, Pokémon Lupetto, Tipo Fuoco, che si evolve in WOLFIRE, Pokémon Lupo, Tipo Fuoco a livello 17, il quale si evolve a sua volta in DARKOLF, Pokémon Tenebra, Tipo Fuoco/Buio a livello 37;

3)KASKITTY, Pokémon Micino, Tipo Acqua, che si evolve in KASKION, Pokémon Leopardo, Tipo Acqua a livello 15, il quale si evolve a sua volta in JAGUARADE, Pokémon Cascata, Tipo Acqua/Spettro, a livello 35.

 

E' un buona idea, no? :yeah:  Per il resto, non so che altro suggerirti adesso... :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti suggerire alla GF di creare Starter di Settima Generazione come questi :azaz: :

 

1)HERBEPHY, Pokémon Elefantino, Tipo Erba, che si evolve in SELVEPHANT, Pokémon Elefante, Tipo Erba a livello 18, il quale si evolve a sua volta in ARMORPHANT, Pokémon Armatura, Tipo Erba/Acciaio a livello 38;

2)LUPEFOCUS, Pokémon Lupetto, Tipo Fuoco, che si evolve in WOLFIRE, Pokémon Lupo, Tipo Fuoco a livello 17, il quale si evolve a sua volta in DARKOLF, Pokémon Tenebra, Tipo Fuoco/Buio a livello 37;

3)KASKITTY, Pokémon Micino, Tipo Acqua, che si evolve in KASKION, Pokémon Leopardo, Tipo Acqua a livello 15, il quale si evolve a sua volta in JAGUARADE, Pokémon Cascata, Tipo Acqua/Spettro, a livello 35.

 

E' un buona idea, no? :yeah:  Per il resto, non so che altro suggerirti adesso... :cry2:

ma questi da dove ti sono usciti?? Che fantasia XD

comunque io opterei anche per un pokemon delfino di tipo acqua ghiaccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...