Electrowawe Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Braixen scambiato, grazie a tutti Per che cosa se si può sapere?😜 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Per che cosa se si può sapere? per il volcarona competitivo che stavo cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Quel braixen ha scatenato un putiferio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 per il volcarona competitivo che stavo cercando ok grazie ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 posso darti ampharos lv 41.focalcolpo gemmoforza fulmine tuono ch shiny hai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Per ledyba cosa vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Per ledyba cosa vorresti ? ho scritto in prima pagina più o meno cosa mi serve di più (principalmente competitivi) se avete altro offrite pure e vi rispondo tranquillamente ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ho scritto in prima pagina più o meno cosa mi serve di più (principalmente competitivi) se avete altro offrite pure e vi rispondo tranquillamente ^-^ non hai risposto alla proposta di snorunt shiny maschio per ditto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ho scritto in prima pagina più o meno cosa mi serve di più (principalmente competitivi) se avete altro offrite pure e vi rispondo tranquillamente ^-^Di shiny ho starmie shiny, poliwhirl shiny, Quagsire giapponese shiny, luvdisc shiny e seaking shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 non hai risposto alla proposta di snorunt shiny maschio per ditto shinyscusa mi è sfuggita comunque no non mi interessa mi dispiaceDi shiny ho starmie shiny, poliwhirl shiny, Quagsire giapponese shiny, luvdisc shiny e seaking shinymi piace starmie ma sono indecisa, ti faccio sapere per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Avrei Abra con natura Modesta e abilità sincronismo ti interessa? Oppure se cerchi altro dimmi mi interessa Ditto Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Avrei Abra con natura Modesta e abilità sincronismo ti interessa? Oppure se cerchi altro dimmi mi interessa Ditto Shiny Ditto per ora è prenotato ma in caso salti lo scambio ti faccio sapere Aggiunto Mr. Mime shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 risposto a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 sistemato e aggiornato lo store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 hai altri pokemon con 5ivs 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 hai altri pokemon con 5ivs 31? si, sistemerò lo store fra oggi e domani perchè ho i box -detto non volgarmente- incasinati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Relicanth è stato scambiato.Aggiunti Klefki e Snorunt competitivi. Presto altri competitivi in arrivo (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Mi interesserebbe Klefki con 5 ivs A 31, posso offrirti uno spoink Shiny oppure un Marill Deciso o un Gastly Timido con 4 IVs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Mi interesserebbe Klefki con 5 ivs A 31, posso offrirti uno spoink Shiny oppure un Marill Deciso o un Gastly Timido con 4 IVs al 31Spoink Shiny non mi interessa mi dispiace, i Pokémon con 5IV 31 li scambio solo con Pokèmon 5IV o altre offerte dello stesso valore.Scambiati e non più disponibili, grazie a tutti (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao, mi servirebbe un mareep 5iv 31 natura modesta, posso darti uno scyther natura decisa con tecnico 31/31/31x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ti interessa qualche strumento vigor ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Offro uno strumento Vigor a tua scelta per Mareep perfetto maschio, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ti interessa qualche strumento vigor ? Per cosa? Offro uno strumento Vigor a tua scelta per Mareep perfetto maschio, fammi sapere Non lo scambio per così poco mi dispiace ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Non lo scambio per così poco mi dispiace ): Per quanti strumenti lo daresti ? Invece se per uno strumento Vigor (sempre a scelta) ti chiedessi Snorunt femmina Timida ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.