Vai al commento


L'arrivo di una nuova pokéstella


Post raccomandati

Salve a tutti, io sono Pokemonmaster98, un nome che uso anche nel pokemon Global Link. Il mio vero nome è Lorenzo, anche se su questa community troverete molti altri con il mio stesso nome.

Sono un appassionato di Pokemon da quasi 5 anni, che si compieranno a Natale, quando mio fratello ebbe Pokemon Perla. Al momento ho tutti i giochi di pokemon per ds, tranne pokemon ranger ombre su Almia che lo devo ancora acquistare. Seguo il sito da circa 2 anni, sempre con più passione e questo mi ha portato a iscrivermi in questo fantastico forum. Oltre a giocare a pokemon mi piace leggere libri ( o meglio divorarli!) di genere fantasy, e la "mia libreria" attuale è composta da più di 60 libri, molti dei quali sono raccolte. Inoltre mi piace anche scrivere, e al momento sto pensando alla stesura di una nuova Fan-Fiction; inoltre mi piace anche suonare la chitarra.

La pallavolo è il mio sport preferito, che pratico da ormai 4 anni a livello agonistico.

Per il momento non so che altro scrivere, quando mi verrà  l'ispirazione troverete la presentazione aggiornata.

Buona permanenza su Pokemon Millennium e la sua Community. Ci si becca in giro ( e mi troverete!).

Le mie discussioni più importanti

Le mie richieste grafiche

Proposta per la Nintendo

Poké Tattiche Pokémon Ranger 1

Harry Potter

Shannara

Licia Troisi: Mondo Emerso, La Ragazza Drago, I Regni di Nashira, I Dannati di Malva

La Spada della Verità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...