baka ! Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 aiuto non riesco a battere la lega uffa i super quattro sono facilissimi tipo per tutti sono un pokemon ma quando arrivo contro gardevoir megaevoluto mi fa il c**o aiuto davvero è potentissimo .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io avevo i pockemon deboli , giusto l ho visto mega evolversi ed è stecchito , ma usi mosse super efficaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
baka ! Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 non mi fa proprio attaccare è sempre piu veloce lui ......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Gardevoir è fortissimo?,ma se l'ho messo K.O. usando Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Che pokémon hai? Di che livello? Magari se ci dai queste informazioni ti aiutiamo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
baka ! Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 sono tutti al 60 gardevoir staraptor delphox tyrantrum venusaur lucario .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Gli dai un rapida ritagli , ma ucciderlo è semplice i miei pokemon erano giusto superiori a 55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Se hai blaziken fagli imparare protect e poi fuococarica con la megaevo , lo ammazza di primo colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io con un qualsiasi spettro lo metto KO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
baka ! Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 rapidartigli devi avere il *censura* che attacchi per primo non sempre si attiva .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 2 Parole (escluse queste) : Aegislash:Furtivombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Si ma mi chiedo con sei pokemon nessuno resiste ad un attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Usa venusaur con le mosse di tipo veleno, magari con una bella megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Fai megaevolvere venusaur, usi sonnifero, cambi pokémon mettendo qualcuno con un attacco superefficace ed hai risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 La campionessa fa schifo,li hai evsati i pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
baka ! Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 si delphox ma non lo ammazza con un colpo ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Usa venusaur con le mosse di tipo veleno, magari con una bella megaevoluzione Psico=Reistente/Folletto=Debole quindi danno normale, ma basta palla ombra o spettrotuffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
baka ! Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 La campionessa fa schifo,li hai evsati i pokémon? certo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io ho messo Gardevoir K.O.con 2 Surf usando Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ah la impara anche honedge/doublade furtivombra nel caso non volessi farlo evolvere eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ma non è poi così forte , fai mega evolvere Lucario / Venusaur e utilizza mosse super efficaci u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Perché non provi a sinniferarlo con MegaVenusaur? asd, se MegaVenusaur crepa con un solo colpo vuol dire che non lo hai manco toccato il SAV D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Io non li ho evsati nella storia...è bastato una mossa fuoco per stendere gardevoir o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
baka ! Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ok grazie a tutti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Psico=Reistente/Folletto=Debole quindi danno normale, ma basta palla ombra o spettrotuffo in realtà su psico veleno è normale, quindi vista la debolezza del tipo folletto è superefficace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.