Redmor Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Quale shiny potrei fare tra Gardevoir, Absol e Zoroark?Intendo con le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 io direi zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redmor Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ora che l'ho visto, credo di preferirlo normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 absol che con la megaevoluzione cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 absol che con la megaevoluzione cambia hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redmor Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 A pensarci, Mega Gardevoir Shiny starebbe proprio bene in squadra con Charizard Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 la mia squadra è charizard shiny e lui la mia squadra shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redmor Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 la mia squadra è charizard shiny e lui la mia squadra shiny Pensa che io ne ho fatti due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Gardevoir is the way. E sai il perché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 io ho solo charizard shiny non ho piu shiny perche non li trovooo :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 io ho solo charizard shiny non ho piu shiny perche non li trovooo :cry:SOLO. Cavolo è uno starter shiny! Che pretendersti anche un leggendario! :/ xDin ogni caso io direi zoroark, è fighissimo! Ci sto provando anke io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Absol <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Gardevoir!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.