LaManGusta Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io ho praticamente tutto, e mi vesto stile $WAG xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Oddio, le scarpe, a mio parere, non ci stanno proprio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Oddio, le scarpe, a mio parere, non ci stanno proprio lol Stavo per dire la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Sono un pugno nell'occhio xDIn ogni caso ognuno al il suo stile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Oddio, le scarpe, a mio parere, non ci stanno proprio lol Sono un pugno nell'occhio xD In ogni caso ognuno al il suo stile. Stavo per dire la stessa cosa Io ho praticamente tutto, e mi vesto stile $WAG xD create un topic per sfilate di moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 create un topic per sfilate di moda Sfilata Time XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Anche io facendo questa nuova ho scoperto nuovi abiti, ormai sono diventato un fanatico della moda in Pokemon X e Y C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mi sono vestito di rosa per prendere il cappello dal pittore di batkilopoli ma niente, sto cercando qualcosa qui ma niente non so come devo fare lolProblema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Bene, magari su questa cosa del cappello ci faccio una guida, almeno risolviamo la questione una volta per tutte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io mi vesto a caso, non c'è nessun abbinamento che mi piaccia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 O.O Ci sono un sacco di abbianamenti, magari se cerchi bene uno che ti piace lo trovi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 La personalizzazione del personaggio maschile in Pokemon X e Y - Tutti i vestiti e gli accessori! Ecco qua una lista con tutti gli accessori di abbigliamento del personaggio maschile di Pokemon X e Y.Oltre a questo troverete le città in cui trovarli, e i giorni in cui sono disponibili. ACCESSORI PER CAPPELLI: Novartopoli, Altoripoli (Venerdì) Novartopoli, Fractalopoli (Lunedi, Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato, Domenica) Novartopoli, Altoripoli (Lunedi, Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato, Domenica) Novartopoli, Fluxopoli Fluxopoli (Domenica) Romantopoli (Martedì, Venerdì, Domenica) Novartopoli (Martedì, Mercoledì, Sabato), Romantopoli (Mercoledì) Novartopoli (Venerdì, Domenica), Romantopoli (Sabato) Presente dall'inizio del gioco. Luminopoli (Martedì, Giovedi) Luminopoli (Venerdì, Domenica) Luminopoli (Lunedi, Mercoledì, Sabato) CAPPELLI Questo cappello lo potrete ricevere in regalo a Batikopoli parlando con un pittore. Novartopoli (Mercoledì), Fractalopoli (Mercoledì e Domenica) Novartopoli (Lunedi-Sabato), Fractalopoli (Lunedi, Martedì, Venerdì) Fractalopoli (Giovedì) Luminopoli (Mercoledì e Sabato) Luminopoli (Martedì e Venerdì) Luminopoli (Mercoledì e Sabato) Novartopoli (Martedì, Venerdì), Fluxopoli (Martedì) Novartopoli (Lunedi-Venerdì), Fluxopoli (Mercoledì) Fluxopoli (Domenica) Fluxopoli (Venerdì, Sabato) Novartopoli, Altoriopoli (Mercoledì, Sabato) Altoripoli (Venerdì) Altoripoli (Martedì, Domenica) Novartopoli, Altoripoli (Lunedì) Novartopoli (Martedì, Mercoledì, Sabato), Romantopoli (Mercoledì) Novartopoli (Venerdì, Domenica), Romantopoli (Sabato) Romantopoli (Martedì, Venerdì, Domenica) Disponibile dall'inizio del gioco. BORSE: Fluxopoli Disponibile fin dall'inizio del gioco. Romantopoli Fractalopoli Altoripoli Luminopoli (Domenica-Giovedi) Luminopoli (Giovedi-Sabato) GIUBOTTI, FELPE, MAGLIETTE, E CAMICIE Fluxopoli Luminopoli Fluxopoli Fractalopoli (Martedì, Venerdì) Fractalopoli (Lunedi, Giovedi) Fractalopoli (Mercoledì, Sabato, Domenica) Altoripoli (Lunedi), Fluxopoli (Giovedi) Disponibile fin dall'inizio del gioco Altoripoli (Giovedì-Domenica) Fluxopoli (Martedì, Venerdì, Domenica) Fluxopoli (Mercoledì, Domenica) Altoripoli (Lunedi, Mercoledì, Venerdì) Altoripoli (Lunedi-Venerdì) Altoripoli (Mercoledì, Domenica) Altoripoli (Martedì, Sabato) Altoripoli (Venerdì) Disponibile fin dall'inizio del gioco Altoripoli (Giovedì) Fractalopoli Fractalopoli (Martedì, Giovedì, Sabato) Fractalopoli (Lunedi, Mercoledì, Venerdì, Domenica) Altoripoli (Sabato, Domenica) Romantopoli (Giovedì-Domenica) Romantopoli (Lunedi) Romantopoli (Martedì, Mercoledì, Sabato, Domenica) Romantopoli (Martedì) Luminopoli (Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Domenica) Luminopoli (Martedì, Giovedì, Sabato) Romantopoli (Venerdì, Sabato) Romantopoli (Lunedì, Martedì) Romantopoli (Mercoledì, Giovedi) Luminopoli (Lunedi, Martedì, Venerdì, Sabato) Luminopoli (Mercoledì, Giovedì, Domenica) PANTALONI Fractalopoli Luminopoli Luminopoli Luminopoli Fractalopoli Fluxopoli Fluxopoli Fluxopoli (Martedì, Venerdì, Domenica) Altoripoli Altoripoli Romantopoli Disponibili fin dall'inizio. Romantopoli Romantopoli Luminopoli SCARPE Luminopoli Luminopoli Disponibili dall'inizio Romantopoli Romantopoli Fluxopoli Fractalopoli Altoripoli Fluxopoli Fractalopoli CALZE Disponibili dall'inizio Fluxopoli (Martedì, Venerdì, Domenica) Altoripoli Altoripoli [GUIDA] La personalizzazione del personaggio femminile in Pokemon X e Y - Tutti i vestiti e gli accessori!: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30144-guida-la-personalizzazione-del-personaggio-femminile-in-pokemon-x-e-y-tutti-i-vestiti-e-gli-accessori/ La guida è completata, ma potrebbe essere soggetta ad alcune modifiche dovute all'inserzione di maggiori dettagli IN AGGIORNAMENTO CONTINUO grazie mille per la guida!! ora sono sicuro di avere tutti i vestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xvergil08 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Sleg complimenti per la guida *.-.*però il cappello pancham/pangoro a me lo ha dato una ragazza a batikopoli e non un pittore, la ragazza sta a nord est, vicino il laghetto recintato.Sicuramente e' la stessa persone, anche perche la ragazza e' una pittrice xd, ma e' donna non uomo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Il lavoro del pittore è maschile a prescindere dal fatto che a praticarlo sia un maschio o una femmina. Poi ovviamente a seconda del sesso varia la nomizazione, ma anche dire pittore non è sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ho una vita mondana a Luminopoli! Il mio look costa 800.000!Comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Prego c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Molto utile, ma ho una domanda... il mio stile sarebbe con la "testa vuota", XD nel senso senza cappelli o simili, è possibile? Ancora non ho il gioco ma nel tramente penso a come potrei vestirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DgSc14 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Stupenda!! Grz!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Grazie mille, però potevano mettere qualche altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 si possono togliere i cappelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Crow Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 il cappello panda è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ho già in mente come fare il personaggio per quando avrò il gioco. Grazie Che dite vi piace a me molto(il nero è il mio secondo colore preferito dopo il blu (quel blu chiaro quasi azzurro)È esattamente il mio, ma io al posto del Fedora indosso un berretto nerosi possono togliere i cappelli?No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 poveraccio il pg maschio ha poche cose in confronto al pg femminile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 io non riesco a ottenere il cappello pangoro. dove sta di preciso l'artista?ce n'è una vicino al punto in cui puoi sfidare serena,ma non fa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.