Vai al commento

Il Campione più difficile da battere.

Tidus

Post raccomandati

Su rubino avevo riscontrato delle difficoltà  per sconfiggere il campione ovvero ROCCO.

Camilla su Platino bella e tosta -.- mi ci è voluto molto a sconfiggerla vabbe.

Io camilla lo battuta al primo tentativo con pokemon più bassi di dieci livelli in confronto ai suoi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, non so, forse non ho mai incontrato difficoltà  con i campioni, anche se spesso le lotte si protraevano a lungo per cure e mosse che facevano arrivare l'avversario in rosso, ma comunque ...

Blu in Giallo e successivi è stato facile, i suoi Pokémon erano parecchio deboli a livello di mosse, senza contare alcune debolezze di tipo condivise.

Lance l'ho tirato giù con poco, grazie a Dragonite e Mamoswine.

Rocco ... beh, sarà  che era monotipo e avevo uno Swampert dieci livelli più avanti, ma ... neanche lui è stato difficile

Adriano ... oh, andiamo, io non volevo usare Breelom, ma mi ci ha costretto ...

Camilla ... se la mia squadra non fosse riuscita bene, sarei stato sconfitto per il rotto della cuffia per colpa del suo Garchomp OP. Tutti gli altri non erano stò granchè, Gastrodon fuori con Torterra e Spiritomb ... meno male che è lento ...

Nardo ha troppe debolezze con la sua squadra, ho vinto abusando di Emboar

Iris ... sia benedetto Golduck e il Dragartigli di Druddigon

Diantha, ho asfaltato MegaGardevoir con uno Spettrotuffo di Trevenant. Però non mi aspettavo usasse Goodra, quella melma ha fatto male al mio Charizard.

Red ... sfatiamo questo mito, sarà  epico quanto volete ma è DEBOLE. Sul serio, Pikachu e Venusaur sono deboli alla terra, Charizard va giù con Frana, Lapras e Snorlax bastano due Megapugno e Blastoise ha fatto poco al mio Ampharos.

Poi, sarò io che mi preparo i team tutti precisi, ma perlomeno per l'avventura sono molto adatti.

Link al commento

Io ho lottato contro tutti i campioni nei vari giochi pokemon in tutte le versioni e sotto vesti ufficiali e non e devo dire che ebbi difficolta con blu essendo il primo campione che affrontai ed ero piccolo >< diantha,nardo e iris sono stai i piu semplici da battere,rocco e adriano li ho battuti al primo tentativo e con difficoltà  mentre blu e camilla mi sconfissero ma sento di dire blu <3

Rosso anche e stato abbastanza semplice

Link al commento

Mah, non so, forse non ho mai incontrato difficoltà  con i campioni, anche se spesso le lotte si protraevano a lungo per cure e mosse che facevano arrivare l'avversario in rosso, ma comunque ...

Blu in Giallo e successivi è stato facile, i suoi Pokémon erano parecchio deboli a livello di mosse, senza contare alcune debolezze di tipo condivise.

Lance l'ho tirato giù con poco, grazie a Dragonite e Mamoswine.

Rocco ... beh, sarà  che era monotipo e avevo uno Swampert dieci livelli più avanti, ma ... neanche lui è stato difficile

Adriano ... oh, andiamo, io non volevo usare Breelom, ma mi ci ha costretto ...

Camilla ... se la mia squadra non fosse riuscita bene, sarei stato sconfitto per il. rotto della cuffia per colpa del suo Garchomp OP. Tutti gli altri non erano stò granchè, Gastrodon fuori con Torterra e Spiritomb ... meno male che è lento ...

Nardo ha troppe debolezze con la sua squadra, ho vinto abusando di Emboar

Iris ... sia benedetto Golduck e il Dragartigli di Druddigon

Diantha, ho asfaltato MegaGardevoir con uno Spettrotuffo di Trevenant. Però non mi aspettavo usasse Goodra, quella melma ha fatto male al mio Charizard.

Red ... sfatiamo questo mito, sarà  epico quanto volete ma è DEBOLE. Sul serio, Pikachu e Venusaur sono deboli alla terra, Charizard va giù con Frana, Lapras e Snorlax bastano due Megapugno e Blastoise ha fatto poco al mio Ampharos.

Poi, sarò io che mi preparo i team tutti precisi, ma perlomeno per l'avventura sono molto adatti.

È perché tu sostituisci, pensa se il gioco fosse programmato anche lui x sostituire, sopperendo le debolezze, esempio tu hai detto che sia pikachu che venusaur prendono terra ( venusaur non prende terra, erba/veleno, terra fa danno neutro ma questa è una precisazione) ora tu butti il tuo pokemon terra, e in teoria, entra charizard, che fai? Risostituisci? E poi dopo lo fa pure lui, sarebbero eterne le battaglie se il pc cambiasse, Prova a fare Rosso, con la clouse no sostituzioni, e ti posso garantire che non è tanto facile!(Fonte io su pokemon Argento)
Link al commento

Io vado controcorrente! Per me i (anzi, nel mio caso, le) più difficili da battere sono state: 

-Petra, capopalestra prima medaglia, in pokemon rubino.

Perchè? 

Perché è duro battere la roccia con un tochic a livello basso. Discorso diverso con la sua evoluzione.. 

-Chiara, capopalestra terza medaglia, in pokemon oro. 

Perché? 

Perché il mio quilava non riusciva a bruciare mai il suo dannato miltank. 

Link al commento

Mai perso contro un campione, ma cavolo quanto mi ha fatto penare Camilla!!! C'è ne aveva sempre un altro, e un altro, e un altro... Anche rosso era ostico, ma una volta imparato a formare un buon team ha ceduto anche lui...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...