Raizen Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Red, anche perché non ero molto esperto e il suo Pikachu mi ha fatto dannare, visto che non avevo mosse adeguate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirby96 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Camilla in diamante è stata sicuramente la più difficile. Anche rosso in pokemon oro mi mandava sempre in grande difficoltà (il suo snorlax era qualcosa di mostruoso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Su rubino avevo riscontrato delle difficoltà per sconfiggere il campione ovvero ROCCO.Camilla su Platino bella e tosta -.- mi ci è voluto molto a sconfiggerla vabbe.Io camilla lo battuta al primo tentativo con pokemon più bassi di dieci livelli in confronto ai suoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Credo che Camilla sia forte nei giochi di 4 gen,in quelli di quinta l'ho battuta usando solo seprerior e i revitalizanti(non conoscevo ancora evs e varie cose),mi ha dato più problemi Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 CAMILLA assolutamente!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Blu di PokèMon Blu/Rosso/Giallo concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Camilla di pokemon bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Lance e Iris. Di più Iris, quella mi ha fatto bestemmiare con il suo Haxorus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Camilla la più difficile. Nardo inguardabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Camilla and dat Milotic usando Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 camilla in platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Camille.Red alla fine se hai una squadra di lv70 non è troppo difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mah, non so, forse non ho mai incontrato difficoltà con i campioni, anche se spesso le lotte si protraevano a lungo per cure e mosse che facevano arrivare l'avversario in rosso, ma comunque ...Blu in Giallo e successivi è stato facile, i suoi Pokémon erano parecchio deboli a livello di mosse, senza contare alcune debolezze di tipo condivise.Lance l'ho tirato giù con poco, grazie a Dragonite e Mamoswine.Rocco ... beh, sarà che era monotipo e avevo uno Swampert dieci livelli più avanti, ma ... neanche lui è stato difficileAdriano ... oh, andiamo, io non volevo usare Breelom, ma mi ci ha costretto ...Camilla ... se la mia squadra non fosse riuscita bene, sarei stato sconfitto per il rotto della cuffia per colpa del suo Garchomp OP. Tutti gli altri non erano stò granchè, Gastrodon fuori con Torterra e Spiritomb ... meno male che è lento ...Nardo ha troppe debolezze con la sua squadra, ho vinto abusando di EmboarIris ... sia benedetto Golduck e il Dragartigli di DruddigonDiantha, ho asfaltato MegaGardevoir con uno Spettrotuffo di Trevenant. Però non mi aspettavo usasse Goodra, quella melma ha fatto male al mio Charizard.Red ... sfatiamo questo mito, sarà epico quanto volete ma è DEBOLE. Sul serio, Pikachu e Venusaur sono deboli alla terra, Charizard va giù con Frana, Lapras e Snorlax bastano due Megapugno e Blastoise ha fatto poco al mio Ampharos.Poi, sarò io che mi preparo i team tutti precisi, ma perlomeno per l'avventura sono molto adatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io ho lottato contro tutti i campioni nei vari giochi pokemon in tutte le versioni e sotto vesti ufficiali e non e devo dire che ebbi difficolta con blu essendo il primo campione che affrontai ed ero piccolo >< diantha,nardo e iris sono stai i piu semplici da battere,rocco e adriano li ho battuti al primo tentativo e con difficoltà mentre blu e camilla mi sconfissero ma sento di dire blu <3Rosso anche e stato abbastanza semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Blu in VF e Camilla in Perla sono gli unici contro i quali ho perso molteplici volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 lanca e camilla lance di più per i suoi 3 maledetti draginite .munMBLo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoMeNyCo Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 CAMILLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mah, non so, forse non ho mai incontrato difficoltà con i campioni, anche se spesso le lotte si protraevano a lungo per cure e mosse che facevano arrivare l'avversario in rosso, ma comunque ...Blu in Giallo e successivi è stato facile, i suoi Pokémon erano parecchio deboli a livello di mosse, senza contare alcune debolezze di tipo condivise.Lance l'ho tirato giù con poco, grazie a Dragonite e Mamoswine.Rocco ... beh, sarà che era monotipo e avevo uno Swampert dieci livelli più avanti, ma ... neanche lui è stato difficileAdriano ... oh, andiamo, io non volevo usare Breelom, ma mi ci ha costretto ...Camilla ... se la mia squadra non fosse riuscita bene, sarei stato sconfitto per il. rotto della cuffia per colpa del suo Garchomp OP. Tutti gli altri non erano stò granchè, Gastrodon fuori con Torterra e Spiritomb ... meno male che è lento ...Nardo ha troppe debolezze con la sua squadra, ho vinto abusando di EmboarIris ... sia benedetto Golduck e il Dragartigli di DruddigonDiantha, ho asfaltato MegaGardevoir con uno Spettrotuffo di Trevenant. Però non mi aspettavo usasse Goodra, quella melma ha fatto male al mio Charizard.Red ... sfatiamo questo mito, sarà epico quanto volete ma è DEBOLE. Sul serio, Pikachu e Venusaur sono deboli alla terra, Charizard va giù con Frana, Lapras e Snorlax bastano due Megapugno e Blastoise ha fatto poco al mio Ampharos.Poi, sarò io che mi preparo i team tutti precisi, ma perlomeno per l'avventura sono molto adatti.È perché tu sostituisci, pensa se il gioco fosse programmato anche lui x sostituire, sopperendo le debolezze, esempio tu hai detto che sia pikachu che venusaur prendono terra ( venusaur non prende terra, erba/veleno, terra fa danno neutro ma questa è una precisazione) ora tu butti il tuo pokemon terra, e in teoria, entra charizard, che fai? Risostituisci? E poi dopo lo fa pure lui, sarebbero eterne le battaglie se il pc cambiasse, Prova a fare Rosso, con la clouse no sostituzioni, e ti posso garantire che non è tanto facile!(Fonte io su pokemon Argento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Camilla! Non so quante volte mi ha mandato KO quella strega... Anche se ancora devo battere Nardo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 - Rocco di Pokemon Zaffiro O forse ero troppo nabbo io visto che era il 1 gioco? Mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io vado controcorrente! Per me i (anzi, nel mio caso, le) più difficili da battere sono state: -Petra, capopalestra prima medaglia, in pokemon rubino.Perchè? Perché è duro battere la roccia con un tochic a livello basso. Discorso diverso con la sua evoluzione.. -Chiara, capopalestra terza medaglia, in pokemon oro. Perché? Perché il mio quilava non riusciva a bruciare mai il suo dannato miltank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Camilla Bw2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mai perso contro un campione, ma cavolo quanto mi ha fatto penare Camilla!!! C'è ne aveva sempre un altro, e un altro, e un altro... Anche rosso era ostico, ma una volta imparato a formare un buon team ha ceduto anche lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.