Beckill Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 I vestiti più belli son quelli di Luminopoli.Mamma mia, il completo che vorrei costa tipo 700.000 @.@Verso la Lega e oltre per far soldi :°D Molto utile comunque! Grazie mille, certi accessori non riuscivo proprio a trovarli :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 I vestiti più belli son quelli di Luminopoli. Mamma mia, il completo che vorrei costa tipo 700.000 @.@ Verso la Lega e oltre per far soldi :°D Molto utile comunque! Grazie mille, certi accessori non riuscivo proprio a trovarli :° ti do un consiglio, io li ho comprati tutti in brevissimo tempo così asd. vai al ristorante a 3 stelle e fai la lotta in doppio. se fai tutto perfetto (niente tuoi pokemon k.o., sconfiggi gli avversari nel turno che ti dicono (es, turno 2? li devi sconfiggere in 2 turni)) ricevi 25 profumfunghi, che puoi rivendere per circa 230000. rifai varie volte e opplà c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ti do un consiglio, io li ho comprati tutti in brevissimo tempo così asd. vai al ristorante a 3 stelle e fai la lotta in doppio. se fai tutto perfetto (niente tuoi pokemon k.o., sconfiggi gli avversari nel turno che ti dicono (es, turno 2? li devi sconfiggere in 2 turni)) ricevi 25 profumfunghi, che puoi rivendere per circa 230000. rifai varie volte e opplà c: Oh my God, sei il mio Dio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Oh my God, sei il mio Dio <3 lieto di averti aiutata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Oh my God, sei il mio Dio <3 In realtà puoi anche non seguire i turni che ti dicono loro, perchè tanto ti daranno più o meno lo stesso quantitativo di soldi. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Chaos, usiamo lo stesso metodo, io la maggior parte dei soldi li ho presi così xDGrazie a tutti per i complimenti, domani vedrò di completare la guida, oggi al pc ho fatto solo dei mordi e fuggi di pochi minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 In realtà puoi anche non seguire i turni che ti dicono loro, perchè tanto ti daranno più o meno lo stesso quantitativo di soldi. :cma tanto vale cercare di guadagnare il più possibile, no? i due pokemon che uso poi sono perfetti per quel ristorante, perché impiegano esattamente il numero di turni che serve xD Chaos, usiamo lo stesso metodo, io la maggior parte dei soldi li ho presi così xDGrazie a tutti per i complimenti, domani vedrò di completare la guida, oggi al pc ho fatto solo dei mordi e fuggi di pochi minuti pensa che io mi ritrovo con nonricordoquanti milioni di quante volte l'ho fatto quel ristorante x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ma tanto vale cercare di guadagnare il più possibile, no? i due pokemon che uso poi sono perfetti per quel ristorante, perché impiegano esattamente il numero di turni che serve xD pensa che io mi ritrovo con nonricordoquanti milioni di quante volte l'ho fatto quel ristorante x° WUT? °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 WUT? °A° utilizzo una strategia che mi permette, utilizzando i miei due pokemon, di finire sempre nei turni che mi chiedono °w° (e ora basta ot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Il bello di quel ristorante è che oltre a guadagnare soldi da poter spendere in abiti, livelli non poco lolSi, giusto, basta così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ti do un consiglio, io li ho comprati tutti in brevissimo tempo così asd. vai al ristorante a 3 stelle e fai la lotta in doppio. se fai tutto perfetto (niente tuoi pokemon k.o., sconfiggi gli avversari nel turno che ti dicono (es, turno 2? li devi sconfiggere in 2 turni)) ricevi 25 profumfunghi, che puoi rivendere per circa 230000. rifai varie volte e opplà c: Anche io faccio così ed ho una strategia per fare il numero di turni giusti, anche se a volte usano protezione Credo di aver comprato quasi tutti i vestiti con i soldi guadagnati così (mi mancano solo quelli che si comprano il martedì) e in più grazie al condivid. esperienza ho fatto evolvere i pokèmon per completare il pokèdex :laugh: Grazie per aver fatto questa guida almeno adesso so quali vestiti mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Prego, felice di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 I maschi hanno 102 accessori, le femmine il doppio, 205... Mi sembra giusto, non mi pare che i maschi indossino gonne, parigine, top, shirts o vestitini... Sono d'accordo, anche nel mondo reale, le femmine hanno i vestiti molto vari. ti do un consiglio, io li ho comprati tutti in brevissimo tempo così asd. vai al ristorante a 3 stelle e fai la lotta in doppio. se fai tutto perfetto (niente tuoi pokemon k.o., sconfiggi gli avversari nel turno che ti dicono (es, turno 2? li devi sconfiggere in 2 turni)) ricevi 25 profumfunghi, che puoi rivendere per circa 230000. rifai varie volte e opplà c: Dimentichi di mettere il monetamuleto a uno dei pokemon per far si che guadagnino di più. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Dimentichi di mettere il monetamuleto a uno dei pokemon per far si che guadagnino di più. :° quello era ovvio :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Infatti, è scontato che vada utilizzato. In ogni caso entro questa sera la guida sarà conclusa 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Guida aggiornata con qualche borsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Domin92 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 bellissimi :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sono tantissime le borse *^*Aggiornato il topic con l'elenco completo delle borse.Aggiornato con qualche vestito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Aggiornato con nuovi vestiti.A causa del poco tempo mi vedo costretto a rimandare il completamento della guida a domani o dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WRomac19 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Sì le femmine hanno più vestiti, ma suppongo sia perché hanno più voglia di personalizzare... poi bho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Manca il vestito bonbon, potrei fare una foto ma non verrebbe di alta qualità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 I vesititi non sono mica finite eh c: Stò aggiornado man mano, stai tranquilla che l'immagine del vestito bonbon la ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 I vesititi non sono mica finite eh c: Stò aggiornado man mano, stai tranquilla che l'immagine del vestito bonbon la ho Ok, pensavo che non la avessi perchè su serebii non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ce l'ho, lo metterò più avanti perchè è uno dei vestiti che devo ritagliare io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kosh Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Grazie per la splendida guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.