Gygasword93 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Come da titolo in questi giochi hanno lasciato troppi buchi, uno ENORME....XD Spero che abbiate capito.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sempre se ci sarà Pokémon Z... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 non serve , se controlli tutte le case abbattute non erano comunque accessibili visto che avevano le porte chiuse e poi lo dice anche l'operaio , la città che una volta era famosa per le rocce , ora lo è per un buco gigante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non penso. Un npc dice chiaramente una cosa tipo "prima la nostra attrazione erano le pietre, ora sarà questo buco" o simile. Anche se era per scherzare dubito riescano a risistemare tutto come prima, quindi rimarrà così sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 con le case capovolte? XDDa XY a Z fanno passare 2 anni ed il gioco e fatto.....ricostruzione.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ecco cos'è Cromleburgo spero lo ricostruiscano perchè secondo il mio titolo utente automatico io vengo da lì e quindi sono un senzatetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 con le case capovolte? XD Da XY a Z fanno passare 2 anni ed il gioco e fatto.....ricostruzione.... non è che devono far passare sempre 2 anni eh? comunque credo e spero che questa volta saltino il 3° titolo e passino a remake e altro e comunque non è necessario ricostruire come abbiamo già detto Ecco cos'è Cromleburgo spero lo ricostruiscano perchè secondo il mio titolo utente automatico io vengo da lì e quindi sono un senzatetto in realtà c'è ancora l'Hotel e un paio di case ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Penso che non ricostruiranno cromleburgo in un ipotetico Pokèmon Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io spero che lo ricostruiscano... non può rimanere così:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Magri ci saranno dei Machoke come nella prima generazione a ricostruire tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 non è che devono far passare sempre 2 anni eh? comunque credo e spero che questa volta saltino il 3° titolo e passino a remake e altro e comunque non è necessario ricostruire come abbiamo già detto in realtà c'è ancora l'Hotel e un paio di case ... Non posso permettermele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Come da titolo in questi giochi hanno lasciato troppi buchi, uno ENORME....XD Spero che abbiate capito.... chi ha detto che ci sarà Pokemon Z?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Per me lo riempiranno di acqua e diventerà una piscina gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.