Vai al commento

Ricostruzione di Cromleburgo, avverrà  in PkmZ?

Gygasword93

Post raccomandati

Inviato

non serve , se controlli tutte le case abbattute non erano comunque accessibili visto che avevano le porte chiuse e poi lo dice anche l'operaio , la città  che una volta era famosa per le rocce , ora lo è per un buco gigante XD

Inviato

Non penso. Un npc dice chiaramente una cosa tipo "prima la nostra attrazione erano le pietre, ora sarà  questo buco" o simile. Anche se era per scherzare dubito riescano a risistemare tutto come prima, quindi rimarrà  così sicuramente.

Inviato

Ecco cos'è Cromleburgo spero lo ricostruiscano perchè secondo il mio titolo utente automatico io vengo da lì e quindi sono un senzatetto :(

Inviato

con le case capovolte? XD

Da XY a Z fanno passare 2 anni ed il gioco e fatto.....ricostruzione....

non è che devono far passare sempre 2 anni eh? comunque credo e spero che questa volta saltino il 3° titolo e passino a remake e altro e comunque non è necessario ricostruire come abbiamo già  detto 

Ecco cos'è Cromleburgo spero lo ricostruiscano perchè secondo il mio titolo utente automatico io vengo da lì e quindi sono un senzatetto :(

in realtà  c'è ancora l'Hotel e un paio di case ...

Inviato

non è che devono far passare sempre 2 anni eh? comunque credo e spero che questa volta saltino il 3° titolo e passino a remake e altro e comunque non è necessario ricostruire come abbiamo già  detto 

in realtà  c'è ancora l'Hotel e un paio di case ...

Non posso permettermele :(

Inviato

Come da titolo in questi giochi hanno lasciato troppi buchi, uno ENORME....XD

Spero che abbiate capito....

chi ha detto che ci sarà  Pokemon Z??

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...