aleking99 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 offro Charmander livello 1 natura cautaIn cambio vorrei un bulbasaurfatemi altre offerte, le valuterò (va bene così?xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 IVs? Abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 cosa di speciale il tuo charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 offro Charmander livello 1 natura cauta In cambio vorrei uno dei seguenti pokemon: Yveltal,Articuno,Zapdos. Fatemi altre offerte,le valuterò R U mad bro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 cosa di speciale il tuo charmendermi sa niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 cosa di speciale il tuo charmender quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Bella questa!!! o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Tu si che sai giocare a pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non ti sembra esagerato chiedere un leggendario, in cambio di un semplice Charmender (con natura sfavorevole, per di più)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ragazzi, non infierite: è del '99... avrà visto che sulla GTS offrono charmander per un leggendario ed avrà pensato che sia normale. aleking99 ti consiglio di cercare qualcosa su google al riguardo di "iv e nature pokémon". se vuoi fare scambi di questo tipo devi prima imparare qualcosa su questi argomenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aleking99 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ragazzi, non infierite: è del '99... avrà visto che sulla GTS offrono charmander per un leggendario ed avrà pensato che sia normale. aleking99 ti consiglio di cercare qualcosa su google al riguardo di "iv e nature pokémon". se vuoi fare scambi di questo tipo devi prima imparare qualcosa su questi argomenti ok grazie!!!infatti ho cambiato e ho messo che cerco bulbasaur visto che tutti hanno detto che era troppo chiedere dei leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ragazzi, non infierite: è del '99... avrà visto che sulla GTS offrono charmander per un leggendario ed avrà pensato che sia normale. aleking99 ti consiglio di cercare qualcosa su google al riguardo di "iv e nature pokémon". se vuoi fare scambi di questo tipo devi prima imparare qualcosa su questi argomenti ma cosa c'entra anche io sono un 99 ma lo so che è un offerta da matti e conosco anche dei 2002 che lo sanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ma cosa c'entra anche io sono un 99 ma lo so che è un offerta da matti e conosco anche dei 2002 che lo sanno mi dispiace che ti sia offeso, non era questo il mio intento. sai com'è, siccome ho qualche anno in più mi pare normale collegare errori del genere (come questa richiesta di scambio, intendo) all'inesperienza ed alla giovane età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 mi dispiace che ti sia offeso, non era questo il mio intento. sai com'è, siccome ho qualche anno in più mi pare normale collegare errori del genere (come questa richiesta di scambio, intendo) all'inesperienza ed alla giovane età ok lo capisco ma comunque quelli quelli che fanno certe richieste sulla GTS sono tutti under 10 e ci vuole poco per capirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ok lo capisco ma comunque quelli quelli che fanno certe richieste sulla GTS sono tutti under 10 e ci vuole poco per capirloNo sbagli quelli che fanno queste offerte sono tutti cretini che vogliono farti rosicare facendoti vedere che loro hanno il pokemon che cerchi e tu no infatti molte volte chiedono anche pokemon che non si possono ottenere in x e y ok grazie!!!infatti ho cambiato e ho messo che cerco bulbasaur visto che tutti hanno detto che era troppo chiedere dei leggendariAle se ci sei stasera verso le 9 te lo regalo io un bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Se ha Solarpotere te lo do io Bulbasaur :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Se ha Solarpotere te lo do io Bulbasaur :o.Mi spiace deluderti ma quasi sicuramente ha aiutofuoco ragazzi, non infierite: è del '99... avrà visto che sulla GTS offrono charmander per un leggendario ed avrà pensato che sia normale. aleking99 ti consiglio di cercare qualcosa su google al riguardo di "iv e nature pokémon". se vuoi fare scambi di questo tipo devi prima imparare qualcosa su questi argomentiA proposito complimenti per essertene accorto, poverino lo stavamo aggredendo per niente xD io in genere non guardo i nomi, senza te non me ne sarei mai accorto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aleking99 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Se ha Solarpotere te lo do io Bulbasaur :o.No mi dispiace ha aiutofuocoNo sbagli quelli che fanno queste offerte sono tutti cretini che vogliono farti rosicare facendoti vedere che loro hanno il pokemon che cerchi e tu no infatti molte volte chiedono anche pokemon che non si possono ottenere in x e y Ale se ci sei stasera verso le 9 te lo regalo io un bulbasaur No grazie preferisco farmelo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 beh, spero non dica che sia del 1999 solo perchè ha 99 nel nome, io mica sono nato nel 2011 e non ho neanche 11 anni... 11 è solamente il mio numero fortunato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 No mi dispiace ha aiutofuocoNo grazie preferisco farmelo scambiareAllora te lo scambio io per charmender xD ma non capisco dove sia il problema.. È un pokemon comunissimo chiunque te lo regalerebbe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aleking99 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Allora te lo scambio io per charmender xD ma non capisco dove sia il problema.. È un pokemon comunissimo chiunque te lo regalerebbe xD Comunissimo?ma non si trova solo 1 volta nel gioco,cioè all inizio dal professore?o forse sono io che sono uno stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 si ma per via di scambi, quasi tutti ne hanno uno... io ne ho più di 30 pronti per lo scambio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Con scambio prodigioso aspetti un po' e t'arriva, basta un po' di fortuna. Oppure se uno sceglie Charmander all'inizio del gioco, dal professore, basta fargli fare uova, poi avoglia te a Charmander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aleking99 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 si ma per via di scambi, quasi tutti ne hanno uno... io ne ho più di 30 pronti per lo scambio XDokChiedo di chiudere la discussione dato che mettendolo sul gts in due secondi me l'hanno scambiato bulbasaur xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Vedi che è comune? xD basta fare le uova e ne hai quanti ne vuoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.