MK15 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 MegaGardevoir.... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non capisco però il senso dell'illustrazione di Haxorus e Avalugg. Significa che accoppiandoli nascono 3 uova (WTF?) di Bergmite? O_O" Sono le possibilità che acquisti una determinata abilità /mossa piuttosto che un' altra! Comunque, in giro ho trovato questa: Come vedete qualcuno ha evidenziato il numero dei pokémon di Kalos, ebbene, sono 721, quanti erano già i pokémon di Kalos? Ah, già ... 718 Questa immy (non ufficiale) vi ricorda qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 718 + i tre eventi Diancie, Volcanion e Hoopa, semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 tutti bellissimi,anche se zyrgade mi ha un po' deluso come sprite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirby96 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Tutti belli megagyrados però è il top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 wow se prima non mi piaceva assai gardevoir mega per l'aria grassoccia che aveva l'artwork mi ha stravolto le idee, è bellissima anche mega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Belli. I disegni sanno spesso far cambiare opinione(in meglio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 L' artwork di Goomy é bruttissimoMaga Gardevoir invece é molto bello nell' artwork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Johnny97 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Povero Heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non ho cpaito quella roba di Avalugg e Haxorus Comunque MegaGyarados e Gardovoir sono 10 volte più fighi rispetto all'immagine nel gioco (sopratutto Gardevoir, che ha la gonna meno gonfia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 /Cut Vorrei aggiungere un'importante notizia che ho reperito oggi. La versione Italiana di questa guida uscirà a fine Dicembre/Inizio Gennaio. Fonti negozi d'elettronica specializzata di cui sono cliente abituale C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Vorrei aggiungere un'importante notizia che ho reperito oggi. La versione Italiana di questa guida uscirà a fine Dicembre/Inizio Gennaio. Fonti negozi d'elettronica specializzata di cui sono cliente abituale C: Benone, grazie per averci dato preziose informazioni, DarkYle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Vorrei aggiungere un'importante notizia che ho reperito oggi.La versione Italiana di questa guida uscirà a fine Dicembre/Inizio Gennaio.Fonti negozi d'elettronica specializzata di cui sono cliente abituale C:Già gira una guida italiana di x e y da molto, non l'ho acquistata, ma questa che dovrebbe avere di più rispetto a quella già in commercio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mega gyarados...imbarazzante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 (modificato) Devo ammetere che non riesco a vedere bene gli artwork ufficiali dei pokemon che conosciamo gia apparte zygarde, trevenant e l'evoluzione finale di floette. Sono tutti splendidi. Modificato 11 novembre, 2013 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Davide95: in Italia la guida è uscita il 18 ottobre ma è solamente la prima parte, copre l'avventura fino alla Lega (Batikopoli, la Villa Lotta ed il Parco Amici non sono menzionati), nessun Pokédex nemmeno le classiche tabelle di fine volume che racchiudono tutte le Mosse, le Mt e gli Oggetti del gioco, direi che un secondo volume è d'obbligo e DarkYle99 si riferisce senz'altro a quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Davide95: in Italia la guida è uscita il 18 ottobre ma è solamente la prima parte, copre l'avventura fino alla Lega (Batikopoli, la Villa Lotta ed il Parco Amici non sono menzionati), nessun Pokédex nemmeno le classiche tabelle di fine volume che racchiudono tutte le Mosse, le Mt e gli Oggetti del gioco, direi che un secondo volume è d'obbligo e DarkYle99 si riferisce senz'altro a quello... Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ma mega gardevoir nell'artwork é completamente diverso da come é in game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Belli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Sto ancora cercando di capirlo :°D Oh, grazie a tutti c.c K nbb k 6 è kiaroh a tt: Haxorus macho + Avalaugg donzella = 3 Bergmittini alla volta Scherzi a parte, bravissima, ti faccio ancora i complimenti per essere entrata nello staff Continua così :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Bellissimi*-* \ Perché ci sono anche Haxorus e il Pokémon Ghiaccio di 6° generazione? Haxorite(?) confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Manectric è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electaron Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Bello MegaManectric! Non fantasticissimo ma nelle lotte funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JimmyY Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Not bad games freak u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati