Vai al commento

Una nuova abilità  per Whirlipede?

Flamiya

Post raccomandati

Inviato

Stavo gironzolando in un Safari di tipo veleno, quando mi si para davanti una vispa Whirlipede!

Decido di catturarla, ma lottando mi accorgo che ha un'abilità  bizzarra: acceleratore! Così, ipotizzando che sia un'abilità  DW, controllo le possibili abilità  DW di Whirlipede: Velenopunto, Aiutinsetto e Piedisvelti (DW).

Cosa? E Acceleratore? OMGOMG!!!!

eb36tk.jpg

Sono pazza io che non lo sapevo?

Oppure nella sesta generazione i pokèmon possono avere abilità  "nuove" che prima non avrebbero potuto avere?

Avete trovato anche voi pokemon con abilità  diverse dalle "standard"?

Inviato

Giusto oggi ho lottato contro un tipo che aveva Scolipede con Acelleratore. D:

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

sì è risaputo già  da qualche settimana; devo ancora capire se ora scolipede serve a qualcosa o meno

Inviato

Ha sostituito Piedisvelti perché quest'ultima era inutile. Perché non abbiano tolto Scioltezza a Stunfisk in favore di Assorbacqua rimane un mistero :(

scioltezza che fa?

Inviato

scioltezza che fa?

rende immuni dalla paralisi ma visto che è tipo terra è inutile

Inviato

Che fa l'abilita piedisvelti?

aumenta la velocità  del pokémon quando ha dei problemi di stato e se è paralizzato gli da la velocità  normale

Inviato

Semmai Elettro.

Dalla sesta generazione i Pokémon elettro non possono essere paralizzati in nessun modo. Prima della sesta Stunfisk poteva essere paralizzato con Paralizzante, se non avesse avuto quell'abilità .

Comunque non avevo notato che Scolipede potesse avere Acceleratore, mi ero fermato al cambio di abilità  DW di Chandelure (da Pedinombra a Infiltrator à§__à§)

Inviato

Può comunque rimanere paralizzato da mosse non di tipo elettro, come paralizzante o bagliore, o dagli effetti secondari di mosse come tripletta, rimbalzo, leccata, corposcontro e dragospiro.

Inviato

Anche sableye ha una nuova abilità !

Rallentatore: Anche se l'avversario è più lento attaccherà  sempre per primo

Ce l'aveva già  in realtà .

Inviato

Sono diversi, in effetti, i pkmn che hanno ricevuto una nuova Abilità  (Igglybuff ed evo, Milotic, Ghotita ed evo ora hanno "Tenacia", che aumenta l'Attacco Speciale di due punti per ogni stat drop provocata dall'avversario) o una nuova Abilità  Nascosta (Plusle ha Parafulmine, Minun ha Assorbivolt, Kecleon Mutatipo, Duskull ed evo Indagine, Starly Temerarietà , Venipede ed evo Acceleratore, Litwick Intrapasso e Zapdos Statico).

Inviato

sì è risaputo già  da qualche settimana; devo ancora capire se ora scolipede serve a qualcosa o meno

Con molte probabilità  prenderà  il posto di Ninjask...

Inviato

Dalla sesta generazione no, perché i tipi Elettro come Stunfisk sono naturalmente immuni alla paralisi inflitta in qualsiasi modo.

Ah sì? Non lo sapevo. Interessante, allora.

Beh, allora l'abilità  scioltezza per stunfisk è davvero inutile, nella nuova generazione.

Inviato

Io con Scolipede DW Phisical atk mando ko anche megablaziken e megamewtwo con un attacco solo quindi lo ritengo ottimo, da batonpasser poi è molto meglio di ninjask

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...