hitsuga Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 li ho praticamente tutti quelli del tuo mercatino :/ cerco più che altro i pkm nella lista!bagon e rotom aggiunti al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyroar08 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 bel mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Oltre a bagon fisico, anche uno speciale natura modesta con dragopulsar e idropompa. A breve aggiorno la pagina principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 aggiornato con ben 5 pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Mi interessa il tuo deino timido, ti posso dare haunter e electricke timido 4 iv o froakie modesto mutatipo 4 iv. Anche due di questi se vuoi. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Mi interessa il tuo deino timido, ti posso dare haunter e electricke timido 4 iv o froakie modesto mutatipo 4 iv. Anche due di questi se vuoi. Fammi saperenon cerco pokemon 4iv, scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 aggiungo che mi serve un bulbasaur con verdebufera >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ho il bulbasaur che ti serve oltre a verdebufera ha anche gigassorbimento e radicamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ho il bulbasaur che ti serve oltre a verdebufera ha anche gigassorbimento e radicamento le altre mosse non sono necessarie (ho un genitore che le ha già ) ma comunque andrebbe bene dimmi se ti serve qualcuno dal mercatino c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 mi interessa un poliwag maschio con dw nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ok per me va più che bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ora non posso fare scambi,ti va bene di farlo stasera sul tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 perfetto! scrivimi in mp quando ci sei! Io dalle 21.00 in poi sarò al ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 perfetto a stasera allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ti interessa froakie 5 IV DW 31/x/31/31/31/31 + una coppia di scyther 4 IV per rotom 5 IV Ti interessa una coppia li lucario 5/4 Iv per questo bulbasaur ♂ (modesta+erbaiuto/clorofilla) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: amnesia, maledizione, radicamento, gigassorb. ( mi servirebbe con clorofilla ) Ti prego dimmi che accetti :cry: Ti contatto anche via MP :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ti interessa froakie 5 IV DW 31/x/31/31/31/31 + una coppia di scyther 4 IV per rotom 5 IV Ti interessa una coppia li lucario 5/4 Iv per questo bulbasaur ♂ (modesta+erbaiuto/clorofilla) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: amnesia, maledizione, radicamento, gigassorb. ( mi servirebbe con clorofilla ) Ti prego dimmi che accetti :cry: Ti contatto anche via MP :) froakie lo ho in tutte le salse, anche se non l'ho ancora messo nel mercatino... quindi non mi interessa e idem lucario :/ quindi non mi servono, mi dispiace >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 froakie lo ho in tutte le salse, anche se non l'ho ancora messo nel mercatino... quindi non mi interessa e idem lucario :/ quindi non mi servono, mi dispiace >_< ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ancora aggiornamenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 perfetto a stasera alloraquando ci sei, io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 sono online,faccio uno scambio con rec e sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 mi invii te la richiesta? mi chiamo martin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Controlla sia tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.