hitsuga Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 NUOVI AGGIORNAMENTI!! TOTODILE, CYNDAQUIL, CHIMCHAR preciso che pronto da scambiare ho solo totodile, gli altri due starter sono "in cotruzione" ma potete richiederli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Disponibile da subito anche chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 non frega a nessuno, ma aggiornato con chikorita xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ciao mi interessano flabebe, Pinsir e Elioptile guarda nel mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa è fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ti servono pokemon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilleShadowsong Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ti potrebbero interessare Gligar 5Iv natura scaltra per Rotom? ho anche un foongus shiny se interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao mi interessano flabebe, Pinsir e Elioptile guarda nel mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa è fammi sapere scusa se rispondo ora, comunque nel mercatino non ho trovato niente che possa interessarmi,,scusa ti servono pokemon shiny? dipende, non sono una "cacciatrice" di shiny, se mi piacciono forse Ti potrebbero interessare Gligar 5Iv natura scaltra per Rotom? ho anche un foongus shiny se interessa gligar lo ho e foongus shiny non mi piace >_< scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilleShadowsong Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sempre per Rotom, ti può interessare un Frillish (maschio o femmina) natura sicura Hp/x/def/spA/spD/SpE abilità assorbacqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Aeon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ciao! Sarei interessato a- Espurr Femmina, Natura Timida, Mente Locale- Eevee Maschio, Adattabilità , con le due mosse uovoPosso passarti dei Porygon 5ivs, altrimenti dimmi cosa può servirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EVINRUDO Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 mi servono charmender con dragodanza e oltraggio (anche se ha gli ivs sbagliati) ed evee con natura timida.posso darti coppia di goomy 5ivs coppia di duskull 4ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 interessa un remoraid shiny per flavebe 5 iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Sempre per Rotom, ti può interessare un Frillish (maschio o femmina) natura sicura Hp/x/def/spA/spD/SpE abilità assorbacqua?me lo hanno passato oggi frillish e in ogni caso preferisco scambiare assessuati x assessuati Ciao! Sarei interessato a- Espurr Femmina, Natura Timida, Mente Locale- Eevee Maschio, Adattabilità , con le due mosse uovoPosso passarti dei Porygon 5ivs, altrimenti dimmi cosa può servirti com'è porygon? natura, abilità °° mi servono charmender con dragodanza e oltraggio (anche se ha gli ivs sbagliati) ed evee con natura timida.posso darti coppia di goomy 5ivs coppia di duskull 4ivs. ho già quei pokémon 5iv, mi spiace interessa un remoraid shiny per flavebe 5 iv ?no, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Aeon Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Porygon è 5ivs, 31-?-31-31-31-31, Natura Modesta, Abilità Traccia o Download Serve altro in particolare? O ti indico qualcosa che non hai nel mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 un heracross 5 iv per il cyndaquil? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Porygon è 5ivs, 31-?-31-31-31-31, Natura Modesta, Abilità Traccia o Download Serve altro in particolare? O ti indico qualcosa che non hai nel mercatino? Ho visto che mi hai mandato un mp...rispondo li :3un heracross 5 iv per il cyndaquil?no.. ho già heracross, scusa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ciao a me interessano:totodile ♂ (allegra+acquaiuto) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: gelopugno, dragodanza, acquagettochikorita ♂ (calma+erbaiuto) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: verdebufera, parassiseme, meloderba, forzanticaChikorita se ce l'hai femmina è meglio per entrambi ti interessa un floatzel shiny 2 ivs giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ciao a me interessanointeressa=http://www.serebii.net/pokedex-xy/icon/158.png]totodile ♂ (allegra+acquaiuto) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: gelopugno, dragodanza, acquagettochikorita ♂ (calma+erbaiuto) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: verdebufera, parassiseme, meloderba, forzanticaChikorita se ce l'hai femmina è meglio per entrambi ti interessa un floatzel shiny 2 ivs giapponese?gli shiny potrebbero interessarmi solo se competitivi. ..e non tutti. Quindi non mi interessa :c sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 gli shiny potrebbero interessarmi solo se competitivi. ..e non tutti. Quindi non mi interessa :c sorry e un feebas 3 iv (def atk e atk spec)+sylveon 5 ivs dw(no vel) giudicati entrambi eccellenti ti interessano?la squama bella la trovi a ponte mosaico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 risposto in mp.e comunque, cambiato un po' l'aspetto del mercatino XD forse era meglio prima, ma vabè.. anno nuovo, vita nuova (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 aggiornato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 aggiornato con feebas e tynamo (in caso posso farvelo anche deciso)e aggiornata anche la lista dei pokémon che cerco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Mi servirebbero questi pikè: deino ♂ (timida+tuttafretta) 31/?/31/31/31/31klefki ♂&♀ (sicura+burla) 31/?/31/31/31/31feebas ♂&♀ (modesta+indifferenza/nuotovelox) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: specchiovelo, ipnosi, acquadisale, dragopulsar Cerchi anche leggendari, 5IV o shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.