MegaLucario Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Buona fortuna nuovi dello staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Auguri ai nuovi entrati e grazie a chi è uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Un salutone in particolare a Lucas, il mio "collega" di sezione, un ragazzo davvero a modo. In bocca al lupo a tutti, staffer uscenti e nuovi arrivi Sono davvero dispiaciuto per Lucas e Frank.Buona fortuna a tutti! D0ne [.cit] Benvenuti ai nuovi e congratulazioni ai vecchi (grazie a chi ha collaborato fin ora!) Benvenuti nella nostra grande (e pazza) famiglia! Arrivederci #Lucas_W e Frank, non sparite mi raccomando. Grazie, questa è la dimostrazione che quel poco che ho fatto l'ho fatto bene e con il cuore Sono qui, quando riesco ad esserci ci sarò sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Vai così, spero di esserci anch'io un giorno fra quei nomi *-* Complimenti a tutti e fatevi valere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Interessante auguro il bocca al lupo ai nuovi staffers Mi dispiace molto per Frank e Lucas erano degli ottimi moderatori The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Auguri a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seraphim Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Quanti raccomandati tra i nuovi Redattori.Altra bella dimostrazione che non conta quanto ti impegni.Complimenti ad altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 @, per una che arriva, un altro se ne va, neh? :°Complimentoni ai nuovi moddi e arrivederci a chi se ne va ;.; In bocca al lupo ai miei adorati colleghi (anche a me dai) :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Quanti raccomandati tra i nuovi Redattori.Altra bella dimostrazione che non conta quanto ti impegni. La tua affermazione è decisamente fuori luogo.Tutti i redattori selezionati, dopo la scelta iniziale, sono stati sottoposti a ben 3 prove relativamente non facili, ognuna delle quali valutata da ciascun membro dello staff in maniera obiettiva e precisa. Non abbiamo bisogno di raccomandazioni data l'elevata visibilità che hanno i nostri articoli e la conseguente necessità di avere persone veramente capaci. Se i redattori in questione sono stati selezionati vuol dire che sono stati i candidati più meritevoli. Per queste candidature non vinceva chi si impegnava di più, ma chi rispettava certi requisiti e si dimostrava competente in materia. Nient'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Poi anche se fossero raccomandati non vedo dove possa stare il problema, se lavorano e si impegnano fanno solo del bene c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seraphim Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 La tua affermazione è decisamente fuori luogo.Tutti i redattori selezionati, dopo la scelta iniziale, sono stati sottoposti a ben 3 prove relativamente non facili, ognuna delle quali valutata da ciascun membro dello staff in maniera obiettiva e precisa. Non abbiamo bisogno di raccomandazioni data l'elevata visibilità che hanno i nostri articoli e la conseguente necessità di avere persone veramente capaci. Se i redattori in questione sono stati selezionati vuol dire che sono stati i candidati più meritevoli. Per queste candidature non vinceva chi si impegnava di più, ma chi rispettava certi requisiti e si dimostrava competente in materia. Nient'altro.Oh ma io son sicura di quel che dico.E so per certo che non é stato così nonostante le prove, tra l'altro gestite in modo pessimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Oh ma io son sicura di quel che dico.E so per certo che non é stato così nonostante le prove, tra l'altro gestite in modo pessimo.Posso sapere su cosa basi ciò che dici? Hai letto le prove di tutti candidati? Hai le competenze (eventualmente) per valutarle nel modo corretto? Scusa, ma se fai un'affermazione così pesante senza avere prove a sostegno perdi parecchia credibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seraphim Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Posso sapere su cosa basi ciò che dici? Hai letto le prove di tutti candidati? Hai le competenze (eventualmente) per valutarle nel modo corretto? Scusa, ma se fai un'affermazione così pesante senza avere prove a sostegno perdi parecchia credibilità . Non farei affermazioni così pesanti senza aver nulla o sapere nulla, non sono una sprovvedutaMa questo forum ha dato per l'ennesima volta dimostrazione di disorganizzazione e poca competenza da parte dello staff.Il modo in cui sono state valutate le prove é pari ad un concorso "like" di Facebook, non ad una selezione per scrittori di notizie.Detto questo, lo farò presente quando sarà riaperta, se mai lo sará, la discussione sulla qualità dello staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Il modo in cui sono state valutate le prove é pari ad un concorso "like" di Facebook, non ad una selezione per scrittori di notizie. A meno che tu non sia David Copperfield mi riesce alquanto difficile credere che tu sappia non tutto, ma anche un'effimera parte dello svolgimento delle valutazioni per i nuovi redattori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Non farei affermazioni così pesanti senza aver nulla o sapere nulla, non sono una sprovvedutaMa questo forum ha dato per l'ennesima volta dimostrazione di disorganizzazione e poca competenza da parte dello staff.Il modo in cui sono state valutate le prove é pari ad un concorso "like" di Facebook, non ad una selezione per scrittori di notizie.Detto questo, lo farò presente quando sarà riaperta, se mai lo sará, la discussione sulla qualità dello staff.Mi rincresce che tu abbia una visione così pessimistica quanto errata del processo di selezione dello staff. Le "nuove leve" sono state selezionate tramite una serie di prove (tre) attentamente vidimate e corrette da più di 30 persone, senza contare la fase preliminare di selezione delle migliori candidature legata anch'essa ad un'oculata valutazione (con tanto di medie matematiche, per intenderci).Tuttavia non siamo qui per dimostrare niente, pertanto sei libera di credere che gli staffer siano stati sorteggiati in modo del tutto casuale - o magari alla stregua di un televoto da reality show. Lo staff è felice ed orgoglioso delle "new entry", che tra l'altro si sono subito contraddistinte sul sito per una buona qualità di redazione delle news (e questo è un dato oggettivo, basta farsi un giro sul sito); il resto sono parole buttate qua e là .E forse, ogni tanto, dovremmo parlare di meno e fare di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.