Zarevich Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao, mi servirebbe un Honedge maschio con natura decisa e IV 31/31/31/x/31/31, per cosa saresti disposto a scambiarlo?Nel primo post ho visto che cerchi uno Shellder, io ne ho uno con 4 IV al 31 (PS, DEF, SPD, VEL) e natura Placida.In alternativa ho un Mareep maschio con natura calma e 31/x/31/31/31/31, o un Duskull femmina con natura seria e 31/31/31/x/31/31.Fammi sapere, grazie comunque!Posso farti un honendge deciso 31-31-31-*-31-* per duskoll; al di là del fatto che aegislash é meglio lento, il tuo duskull non ha una natura utile, quindi non é finito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao..ho gible allegra, dw abilità , 5iv giuste 31, mosse uovo metaltestata codacciaio e oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao..ho gible allegra, dw abilità , 5iv giuste 31, mosse uovo metaltestata codacciaio e oltraggioCiao! Mi spiace ma l'ho ricevuto ieri notte A tal proposito...DISPONIBILI A BREVE:-Gible DW o no, allegro o deciso-Skarmory vigore scaltro-Swinub DW o no deciso-Togepi (devo ancora capire con quale natura xD)-Shroomish DW o no allegro-Vulpix Siccità -Aerodactyl Testadura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sarei interessato ad un Honedge con almeno le difese, l'atk e HP al 31. La natura non è rilevante.Potrei offrire la metalcoperta o Ralts(4 ivs al 31). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sarei interessato ad un Honedge con almeno le difese, l'atk e HP al 31. La natura non è rilevante.Potrei offrire la metalcoperta o Ralts(4 ivs al 31).Aggiudicato per metalcoperta! Domani sera sarò online, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Posso farti un honendge deciso 31-31-31-*-31-* per duskoll; al di là del fatto che aegislash é meglio lento, il tuo duskull non ha una natura utile, quindi non é finito :/ La natura seria è quella che ho diponibile al momento, altrimenti ho una valanga di Shuppet e Gastly breedati con cui accoppiarla. Mi basta sapere qual è la natura che preferisci! ^^" Sulla velocità di Honedge (o comunque, io ragiono in relazione ad Aegislash) non sono d'accordo: Scudo Reale, che è la mossa *standard* in grado di far tornare il pokemon in forma scudo, ha priorità come protezione, così come la stabbata Furtivombra. La situazione cambia con altre mosse, come Metaltestata, dove è semplicemente la velocità del pokemon a contare, ed essendo Aegislash pensato per fare OHKO, tanto vale esser più veloci dell' avversario! Del resto la statistica ha 60 punti base, sicuramente non il massimo, ma in giro c'è molto di peggio... Comunque scusa se mi sono dilungato, fammi sapere se sei disposto a rivalutare lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Allora se puoi, ti chiederei una femmina scaltra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao ti interessa litleo con 5iv? ne ho di diverse nature.. mi interesserebbe tyrunt.. Se sei interessato mandami un mp e ti scrivo gli iv corretti e le nature.. se vuoi posso darti anche vari oggetti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thor Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Litwick Decisi? O_o' si la natura non e il massimo ma sia i maschi che femmine sono eccellenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao ti interessa litleo con 5iv? ne ho di diverse nature.. mi interesserebbe tyrunt.. Se sei interessato mandami un mp e ti scrivo gli iv corretti e le nature.. se vuoi posso darti anche vari oggetti..Hai avanzi?si la natura non e il massimo ma sia i maschi che femmine sono eccellentiok...cosa ti interessava? Non ricordo xDANNUNCIODomani pomeriggio dalle 18 alle 19 e domani sera dalle 21:30 sarò disponibile a tutti gli scambi programmati in questi giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Aggiornamento:Disponibili anche Gastly 5iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ti ho scritto un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Risposto al MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Hai avanzi?ok...cosa ti interessava? Non ricordo xDANNUNCIODomani pomeriggio dalle 18 alle 19 e domani sera dalle 21:30 sarò disponibile a tutti gli scambi programmati in questi giorni!Avanzi non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Avanzi non ce l'ho Peccato ___________________________________________________ATTENZIONE: SARÒ ONLINE GIÀ DALLE 15! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Peccato ___________________________________________________ATTENZIONE: SARÒ ONLINE GIÀ DALLE 15!Non ti serve altro? se vuoi posso prenderti un oggetto a scelta a villa lotta(tranne capsula abilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Non ti serve altro? se vuoi posso prenderti un oggetto a scelta a villa lotta(tranne capsula abilità )Credo di aver circa 300 PL Sto cercando Riolu/Lucario 5iv, Shelder 5iv in primis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Scritto in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 AGGIORNAMENTO IN PRIMA PAGINA!Molti pkmn nuovi, DW e non, aggiunta anche Dragodanza a Tyrunt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Scambiresti Scyther Maschio Decisa 31-31-31-x-31-31 tecnico per Vulpix femmina modesta 31-31-31-31-31-x siccità ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 se vuoi per un gibite ti offro un wobbuffet 5 iv(noAttS) calmo pedinombra!Se ti interessa mandami un pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Grazie per lo scambio Zarevich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Scambiresti Scyther Maschio Decisa 31-31-31-x-31-31 tecnico per Vulpix femmina modesta 31-31-31-31-31-x siccità ??? Ho già Vulpix se vuoi per un gibite ti offro un wobbuffet 5 iv(noAttS) calmo pedinombra!Se ti interessa mandami un pm!Messaggio in arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Aggiunto in prima pagina l'elenco degli Utenti Affidabili con i quali ho già scambiato con successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Una coppia di ralts con 4 iv complementari di natura modesta per la coppia di scyther, che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.