Beckill Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 (modificato) Il numero di dicembre del famoso magazine giapponese CoroCoro ha rilasciato nuovi Artwork (illustrazioni) di alcuni MegaPokémon di sesta generazione, non inclusi tra le immagini trapelate dalla Guida Ufficiale a Pokémon X e Pokémon Y (clicca qui per leggere la news).Le immagini svelate da CoroCoro, oltre alle illustrazioni già mostrate nei giorni scorsi dalla guida ufficiale giapponese, contengono gli Artwork dei Pokémon MegaScizor, MegaHoundoom, MegaBanette, MegaPinsir, MegaAlakazam e MegaMedicham.*Clicca sulle immagini per vederle in qualità maggiore!* Modificato 5 luglio, 2015 da Beckill E' stata aggiunta una reazione da Chisaki Hiradaira, Kyurem97, Universo e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Sono tutte bellissime! *-*Mega Banette è... FANTASTICO!!!!!!!!!! :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Le uniche ME decenti tra queste sono MegaHoundoom e MegaScizor. Ah, è MegaHoundoom, non Houndour. x3 Corretto tipo subito, ma grazie lo stesso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 MegaBanette è la migliore tra queste!! :3 E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Le uniche ME decenti tra queste sono MegaHoundoom e MegaScizor. Ah, è MegaHoundoom, non Houndour. x3Mega banette è fantastica..Anche mega Houndoom però è bello.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Bello megahoundoom ma io continuerò a sperare a vita per un megaraichu :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 questa volta vi ho preceduto ''< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ehm... Nope. La trovo una Mega orrida. I gusti son gusti Comunque, tutte belle (forse di meno Manectric)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 MegaBanette è la migliore tra queste!! :3quoto ~ E' stata aggiunta una reazione da ~UrsaKing~ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Il numero di dicembre del famoso magazine giapponese CoroCoro ha rilasciato nuovi Artwork (illustrazioni) di alcuni MegaPokémon di sesta generazione, non inclusi tra le immagini trapelate dalla Guida Ufficiale a Pokémon X e Pokémon Y (clicca qui per leggere la news).Le immagini svelate da CoroCoro, oltre alle illustrazioni già mostrate nei giorni scorsi dalla guida ufficiale giapponese, contengono gli Artwork dei Pokémon MegaScizor, MegaHoundoom, MegaBanette, MegaPinsir, MegaAlakazam e MegaMedicham.Clicca sulle immagini per vederle in qualità maggiore!Articolo pubblicato nella categoria Videogames Ovviamente rimane il fatto che 28 Megaevoluzioni e di soltanto 4 Generazioni su 6 non sono comunque sufficenti: questo perché Sugimori e gli altri non dovevano dimenticarsi di metterci le Megaevoluzioni di almeno alcuni Pokémon (starter inclusi) della Quinta Generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Si vedono pezzi di Aerodactyl e Abomanlysnow.Nella news che ho linkato all'inizio li puoi vedere interi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 finalmente gli artwork! comunque questi megapokemon mi piacciono tutti tranne megamanectic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 MegaBanette è uno spettacolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Wow MHoundoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Escludendo Pinsir, viste dall'artwork, sono tutti più belli, sopratutto Medicham che prima non mi piaceva. (MegaHoundoom *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Escludendo Pinsir, viste dall'artwork, sono tutti più belli, sopratutto Medicham che prima non mi piaceva. (MegaHoundoom *^*) Io nemmeno prima li vedevo poi così male, manco Pinsir... ...se non fosse per il fatto che erano troppo pochi i MegaPokémon e solo di quattro Generazioni su sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Perchè ho una strana voglia di farmi scambiare un houndoom da mio fratello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 mega houndoom,scizor,banette sono uno spettacolo,mega alakazam,manectric li completamente rivalutati,mega pinsir è molto cazzuto, mega medicham invece è...divino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Dall'artwork ho rivalutato MegaScizor, devo dire che è molto più bello, considerando l'artwork. P.S. Brava Beck <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Comunque dopo aver visto questi Artwork, devo dire che MegaHoundoom e MegaBanette si riconfermano come miei preferiti :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JimmyY Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Fantastico Mega Houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 MegaHoundoom rules! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mega Banette é qualcosa di orribileEhm... Nope.La trovo una Mega orrida.Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Che bello MegaHoundoom! E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati