WRomac19 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedere a chi mangiucchia di battling competitivo e RNG Abuse su una stranezza che non noto per la prima volta e che si è verificata, in questo caso, sul Tornadus di Arash Ommati, campione del mondo italiano del Pokemon VGC 2012: questi non è shiny, ma ha una particolare animazione all'entrata in campo con una stellina che salta... Volevo sapere di cosa si trattasse... Ho ipotizzato che potesse avere tutti gli IVs al 31, ma non fila molto come teoria... Non ho nemmeno notato particolari peculiarità o differenze da un comune Tornadus, e questo mi fa capire ancor meno cosa essa voglia simboleggiare... Per chiunque potesse illuminarmi sulla questione, molte grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Stella del pokéwood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WRomac19 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Cioé, in pratica, è solo questa cavolata... Io mi stavo immaginando chissà che... Vabbé grazie mille per il chiarimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Lol non me lo immagino propri a fare film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.