Combo Inviato 10 luglio, 2016 Autore Inviato 10 luglio, 2016 (modificato) Semplici fakemon prima di mettere negli sprite Apri contenuto nascosto Questo l'ho fatto mentre usciva il nuovo pokemon di 7° Gen(o meglio di Sole&Luna), quello tipo veleno-fuoco. Coincidenze? Non credo, lel. Ma più che altro, ho l'idea da tipo due mesi, assieme ai griffoni come parallelo, hahaha -w-"... Poi le tre Eevoluzioni, yay! Apri contenuto nascosto L'ultimo ho leggermente modificato alcune parti, nulla di speciale. :° Il prossimo o cavalli o baby! Vedrò come fare, lel. Modificato 10 luglio, 2016 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F., .Zen., Heliolisky e 7 altri 10
Shark Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Tutti lavori molto belli, specialmente il dat ass della seconda è_è Apri contenuto nascosto sei nabba E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Void Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Ommiodio l'ultimo ha la stessa faccia del Malfestio :'' Comunque la 1 eevolution è la più bella, la 2 è semplice e senza grossi particolari e la 3 non è malaccio Apri contenuto nascosto Addirittura 2 righe, 1 "faccina" e 1 spoiler... Che sforzi che sto facendo oggi E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Combo Inviato 6 settembre, 2016 Autore Inviato 6 settembre, 2016 On 11/07/2016 at 20:15, Shark ha scritto: Tutti lavori molto belli, specialmente il dat ass della seconda è_è Apri contenuto nascosto sei nabba Espandi Seh On 11/07/2016 at 20:17, Void ha scritto: Ommiodio l'ultimo ha la stessa faccia del Malfestio :'' Comunque la 1 eevolution è la più bella, la 2 è semplice e senza grossi particolari e la 3 non è malaccio Apri contenuto nascosto Addirittura 2 righe, 1 "faccina" e 1 spoiler... Che sforzi che sto facendo oggi Espandi LOL. Altri pochi lavoretti. c: E ancora... Apri contenuto nascosto Ho iniziato una sfida ideata da me che mi sto divertendo davvero :') I pokemon non sono casuali. Sono scelti dai fans, o meglio i miei followers, sul DA y_y. Vi spiego meglio le regole da seguire prima di commentare: chi commenta per primo hai il diritto di scegliere il tuo pokemon(esclusi già disegnati) che ti piace di più tra i 721 pokemon + quelli di Alola. Ma... c'è un MA, ci sono eccezioni: - niente forme alternate (Castform normale è ok, Sole/Pioggia NO!) - niente Mega e Alola Form I commenti successivi verranno ignorati(potete ritentare in futuro), in caso se il primo non rispetta le regole passo al secondo! y_y E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, TheShadowKing, Laliona42F. e 9 altri 12
Iperbole Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Scelgo Cinccino!!! Yee. Primo. :^) E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Combo Inviato 6 settembre, 2016 Autore Inviato 6 settembre, 2016 On 06/09/2016 at 13:41, Glicine ha scritto: Scelgo Cinccino!!! Yee. Primo. :^) Espandi Done :v Apri contenuto nascosto Pokemon già fatti: Bulbasaur, Magikarp, Buneary, Klefki, Cincinno. Regole da seguire attentamente prima di commentare: On 06/09/2016 at 13:38, Combo ha scritto: chi commenta per primo hai il diritto di scegliere il tuo pokemon(esclusi già disegnati) che ti piace di più tra i 721 pokemon + quelli di Alola. Ma... c'è un MA, ci sono eccezioni: - niente forme alternate (Castform normale è ok, Sole/Pioggia NO!) - niente Mega e Alola Form I commenti successivi verranno ignorati(potete ritentare in futuro), in caso se il primo non rispetta le regole passo al secondo! y_y Espandi Il prossimo~ E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, Laliona42F., SerenaAAsylveon e 1 altro 4
Char Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Chimchar E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Combo Inviato 6 settembre, 2016 Autore Inviato 6 settembre, 2016 On 06/09/2016 at 20:27, Char ha scritto: Chimchar Espandi Done~ Apri contenuto nascosto Meh... On 06/09/2016 at 20:26, Combo ha scritto: REGOLAMENTO: chi commenta per primo hai il diritto di scegliere il tuo pokemon(esclusi già disegnati) che ti piace di più tra i 721 pokemon + quelli di Alola. Ma... c'è un MA, ci sono eccezioni: - niente forme alternate (Castform normale è ok, Sole/Pioggia NO!) - niente Mega e Alola Form I commenti successivi verranno ignorati(potete ritentare in futuro), in caso se il primo non rispetta le regole passo al secondo! y_y Espandi Pokemon già fatti: Bulbasaur, Magikarp, Buneary, Klefki, Cincinno, Chimchar. Il prossimo~ E' stata aggiunta una reazione da Ichiigo, Iperbole, Char e 1 altro 4
Iperbole Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Ludicolo. ~ E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Combo Inviato 7 settembre, 2016 Autore Inviato 7 settembre, 2016 On 06/09/2016 at 21:34, Glicine ha scritto: Ludicolo. ~ Espandi :v Apri contenuto nascosto On 06/09/2016 at 20:26, Combo ha scritto: chi commenta per primo hai il diritto di scegliere il tuo pokemon(esclusi già disegnati) che ti piace di più tra i 721 pokemon + quelli di Alola. Ma... c'è un MA, ci sono eccezioni: - niente forme alternate (Castform normale è ok, Sole/Pioggia NO!) - niente Mega e Alola Form I commenti successivi verranno ignorati(potete ritentare in futuro), in caso se il primo non rispetta le regole passo al secondo! y_y Espandi Pokemon già fatti: Bulbasaur, Magikarp, Buneary, Klefki, Cincinno, Chimchar, Ludicolo. Il prossimo~ E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, Ichiigo, Laliona42F. e 2 altri 5
Iperbole Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Caterpie! Che bello. Sempre io che commento. :3 E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Combo Inviato 25 settembre, 2016 Autore Inviato 25 settembre, 2016 On 07/09/2016 at 13:30, Glicine ha scritto: Caterpie! Che bello. Sempre io che commento. :3 Espandi Scusa se ti ho aspettato! :v Eccolo! Apri contenuto nascosto Ho pure disegnato altri pokemon random. Apri contenuto nascosto @Ferdy @Crystal96 @Monochromatic Nabba E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, Monochromatic, Crystal96 e 1 altro 4
Combo Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Inviato 8 ottobre, 2016 On 25/09/2016 at 17:17, Monochromatic ha scritto: Entei è fighissimo Combonabb u-u Espandi Ma anche no y_y @cialex88 Apri contenuto nascosto (no, non è shiny, ho preso i colori alla OAC) Altri pokemon random Apri contenuto nascosto E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e SerenaAAsylveon 2
AdamNabb Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Adoro *^* Scelgo Dragonair come Pokémon ~ Btw, sicuramente avrai risposto a queste domande ma: ~ Che tavoletta grafica usi? ~ Usi SAI?
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Inviato 9 ottobre, 2016 On 09/10/2016 at 06:23, Naegiz ha scritto: Adoro *^* Scelgo Dragonair come Pokémon ~ Btw, sicuramente avrai risposto a queste domande ma: ~ Che tavoletta grafica usi? ~ Usi SAI? Espandi - Uso quella vecchia ma nota marca, Wacom Bamboo. E' mezza rovinata ma perfettamente funzionante. - Yep, è più facile da disegnare che con PS(uso più da grafica e pixel art che altro).
AdamNabb Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 On 09/10/2016 at 09:06, Combo ha scritto: - Uso quella vecchia ma nota marca, Wacom Bamboo. E' mezza rovinata ma perfettamente funzionante. - Yep, è più facile da disegnare che con PS(uso più da grafica e pixel art che altro). Espandi Grazie per avermi risposto. Se la bamboo è vecchia, allora la Intuos Pen è del Neolitico~ xD
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Inviato 9 ottobre, 2016 On 09/10/2016 at 09:16, Naegiz ha scritto: Grazie per avermi risposto. Se la bamboo è vecchia, allora la Intuos Pen è del Neolitico~ xD Espandi Intuos è la nuova linea di Wacom Bamboo, la mia è ancora più vecchia :° Mio amico la aveva, ora ha Cintiq.
AdamNabb Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 On 09/10/2016 at 09:19, Combo ha scritto: Intuos è la nuova linea di Wacom Bamboo, la mia è ancora più vecchia :° Mio amico la aveva, ora ha Cintiq. Espandi Ah. Allora vorrà dire che la Intuos Pen è la più piccola (?)
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Inviato 9 ottobre, 2016 On 09/10/2016 at 09:40, Naegiz ha scritto: Ah. Allora vorrà dire che la Intuos Pen è la più piccola (?) Espandi Ah, non lo so, non l'ho mai provato. Ormai sto bene con la mia tavolezza, lal. Apri contenuto nascosto E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, Kio_, Inari e 2 altri 5
AdamNabb Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Fai anche Pokémon Shiny? In caso mi piacerebbe uno Zorua Shiny *^* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Axelf Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 *aspetta ancora il disegno di Chespin colorato* AW quello è il Lugia finitoooh! ** E' stata aggiunta una reazione da Combo e AdamNabb 2
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Inviato 9 ottobre, 2016 On 09/10/2016 at 12:13, Naegiz ha scritto: Fai anche Pokémon Shiny? In caso mi piacerebbe uno Zorua Shiny *^* Espandi On 09/10/2016 at 12:15, Axelf ha scritto: *aspetta ancora il disegno di Chespin colorato* AW quello è il Lugia finitoooh! ** Espandi Niente shiny stavolta. Tutto normale, niente 7° gen e niente forme alternate. E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb 1
AdamNabb Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 On 09/10/2016 at 12:43, Combo ha scritto: Niente shiny stavolta. Tutto normale, niente 7° gen e niente forme alternate. Espandi Okay, allora anche uno Zorua Normale è perfetto :3
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Inviato 9 ottobre, 2016 On 09/10/2016 at 12:45, Naegiz ha scritto: Okay, allora anche uno Zorua Normale è perfetto :3 Espandi Apri contenuto nascosto @Little Donphan VOLEVI Apri contenuto nascosto E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb, Little Donphan e SerenaAAsylveon 3
Post raccomandati