Ferdy Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 15 minuti fa, Combo ha scritto: Ecco il secondo random lavoro Apri contenuto nascosto @Ackerman @Green @Ferdy @L12 @Kintah Poi c'è qualcun altro, il tag va male oggi, sorry Glaceon best Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Adesso, Ferdy ha scritto: Glaceon best Pokémon E ANinetales non ti dice nulla? Hai quella carta, nab y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Ninetales è anche molto molto bello, ma Vulpix Alola è ancora più bello, anche se non siamo ai livelli di Glaceon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 3 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ninetales è anche molto molto bello, ma Vulpix Alola è ancora più bello, anche se non siamo ai livelli di Glaceon u.u Ho il peluche AVulpix, sappilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Adesso, Combo ha scritto: Ho il peluche AVulpix, sappilo. Io lo volevo, lo avevo chiesto anche a Chiara quando sono andati in Giappone ma l'ultimo lo aveva preso uno del loro gruppo e quindi niente AVulpix per me Almeno per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 17 minuti fa, Combo ha scritto: Ecco il secondo random lavoro Apri contenuto nascosto @Ackerman @Green @Ferdy @L12 @Kintah Poi c'è qualcun altro, il tag va male oggi, sorry Belli Heliolisk e Murkrow, grazie per aver disegnato Breloom 13 minuti fa, Green ha scritto: Quel fumo dietro il sedere di Stufful è sospetto. Ora capisco perché Breloom ha quello sguardo sospetto. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Io lo volevo, lo avevo chiesto anche a Chiara quando sono andati in Giappone ma l'ultimo lo aveva preso uno del loro gruppo e quindi niente AVulpix per me Almeno per ora Se vieni al GW te lo regalo :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 3 minuti fa, Combo ha scritto: Se vieni al GW te lo regalo :> Nah, lo comprerò per conto mio, anche perché non so se verrò quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Nah, lo comprerò per conto mio, anche perché non so se verrò quest'anno Facci sapere allora! :c Mi manchi tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 19 minuti fa, Combo ha scritto: Facci sapere allora! :c Mi manchi tanto. Manca ancora un sacco di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Adesso, Ferdy ha scritto: Manca ancora un sacco di tempo I know, hahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Ecco la domenica, giorno noioso per disegnare random Spoiler E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb, Ozen, Shark e 4 altri 6 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Piccola prova senza lineart, è un mio OC che sarebbe pecora e bismuto E primissima e vera prova con la gif animate, si ringrazia @LapisLazuli per la splendida lezione semplice (solo 4 frames ma shhh) E' stata aggiunta una reazione da Arock2, Kreideprinz, LightRay e 4 altri 3 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 57 minuti fa, Combo ha scritto: Bellissimo e poi è veramente simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Carinissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 3 ore fa, Combo ha scritto: Piccola prova senza lineart, è un mio OC che sarebbe pecora e bismuto E primissima e vera prova con la gif animate, si ringrazia @LapisLazuli per la splendida lezione semplice (solo 4 frames ma shhh) Figurati nabba u.u Fate un salto dalla mia gallery, pls... Btw, adoro la Pecora Bismuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Vi ricordate della Challenge? Ecco, sono tornata @Vale Sei nabba - Me - @Utucs - @Heliolisky Spoiler Ricapitoliamo le regole per la scelta del pokemon: - SOLO un pokemon a persona, niente indecisioni - niente forme alternate (Mega, Alola o altre forme, ad esempio Castform normale o Giratina alternata sono ok) - niente UC - non dovete dirmi altri dettagli come la posa, scelta dei colori, quelli decido io - prima di commentare assicurati di scegliere uno non sia in lista (qua la lista completa, clicca a sinistra per la generazione specifica) DUE posti liberi! E' stata aggiunta una reazione da MashMikan, AdamNabb, uwucs e 2 altri 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 9 minuti fa, Combo ha scritto: Vi ricordate della Challenge? Ecco, sono tornata @Vale Sei nabba - Me - @Utucs - @Heliolisky Nascondi contenuto Ricapitoliamo le regole per la scelta del pokemon: - SOLO un pokemon a persona, niente indecisioni - niente forme alternate (Mega, Alola o altre forme, ad esempio Castform normale o Giratina alternata sono ok) - niente UC - non dovete dirmi altri dettagli come la posa, scelta dei colori, quelli decido io - prima di commentare assicurati di scegliere uno non sia in lista (qua la lista completa, clicca a sinistra per la generazione specifica) DUE posti liberi! Bello bello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 45 minuti fa, Combo ha scritto: /cut Lycanroc Midnight è considerata forma alternativa owo? Se sì, allora vada per Swampert () altrimenti se va bene Lycanroc Midnight, fai lui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 (modificato) 51 minuti fa, Combo ha scritto: Vi ricordate della Challenge? Ecco, sono tornata @Vale Sei nabba - Me - @Utucs - @Heliolisky Apri contenuto nascosto Ricapitoliamo le regole per la scelta del pokemon: - SOLO un pokemon a persona, niente indecisioni - niente forme alternate (Mega, Alola o altre forme, ad esempio Castform normale o Giratina alternata sono ok) - niente UC - non dovete dirmi altri dettagli come la posa, scelta dei colori, quelli decido io - prima di commentare assicurati di scegliere uno non sia in lista (qua la lista completa, clicca a sinistra per la generazione specifica) DUE posti liberi! Belli puoi fare phione? Modificato 12 agosto, 2018 da Macasylveron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Adesso, Macasylveron ha scritto: Belli puoi fare manaphy? L'ha già fatto :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2018 5 minuti fa, LapisLazuli ha scritto: Lycanroc Midnight è considerata forma alternativa owo? Se sì, allora vada per Swampert () altrimenti se va bene Lycanroc Midnight, fai lui :3 Solitamente se appare la prima volta più di una forma, come gli Unown, verrà messo insieme in un solo lavoro. Vedrò come fare. Altrimenti Swampert se a te va bene. 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Belli puoi fare manaphy? Leggi le regole. E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Adesso, LapisLazuli ha scritto: L'ha già fatto :x mi sono ricordato dopo sorry... ho modificato in phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Adesso, Macasylveron ha scritto: mi sono ricordato dopo sorry... ho modificato in phione Ecco va meglio, vada per lui allora. E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ecco va meglio, vada per lui allora. scusami... sono nabbo D: Spoiler non volevo farti arrabbiare rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati