Morpheus_ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ho notato che dopo la lotta con un pokemon selvatico se strofinavo la pennina sullo schermo del 2ds una mano accarezzava il mio greninja...ma ho notato che solo con lui riesco a farlo!!!perche? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se nn sbaglio perche con lui hai 5 cuori nel poke io&te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Perché puoi accarezzare solo i pokémon che hanno 5 cuori nel Poke io e te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Con tutti quelli con 5 cuori dopo che metti KO un Piké senza che sia la fine della Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ma con lui ho solo 4 cuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Avrai 5 cuori di amicixia col pokè io&te come io e garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Allora dai 4 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 be puo essere grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Sposto nella sezione adatta. Esattamente, succede perchè hai raggiunto i 4 cuori nel Pokéio&te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 A me succede senza strofinare il pennino, e succede appunto con i Pokémon con 4 cuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 quindi con cinque cuori nn funziona piu?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 quindi con cinque cuori nn funziona piu?! No, in teoria funziona lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Più cuori ha e più cose interessanti succedono.Ho notato che con 5 cuori (la maggiorparte delle cose succedono anche con meno):- aumenta incredibilmente la probabilità di brutto colpo- più esperienza- carezzine, cuoricini e frasi cambiate- quando entra in campo si volta verso di te per un attimo- il Pokémon può resistere con 1 PS all'attacco che avrebbe potuto metterlo KO, come se avesse Bandana ("Greninja segue le istruzioni di Aldragon e sopporta il colpo!" *cuoricino* "Greninja è triste a causa dei pochi PS") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 in piu alcune volte guariscono da soli dai problemi di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 in piu alcune volte guariscono da soli dai problemi di stato Vero, dimenticavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.