Arshes91 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Salve raga oggi mentre giravo in internet come sempre ho trovato questo emulatore che fa giocare solamente a pokemon x e y sfortunatamente contiene il solito survey che impedisce di scaricare il file. Oggi giorno vedo su youtube dei videi che postano gli utenti mostrando dei possibili emulatori nintendo 3ds funzionanti ma ahime sono tutte false. ecco a voi il sito, se spam perdonatemi. a voi la parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Phishing per nabbi. Togli il link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Inoltre, che rumor sarebbe? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Mi pareva fossero a buon punto con l'emulatore.. , anche se con quasi 2gb di rom stai meno a comprare la schedina D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Mi pareva fossero a buon punto con l'emulatore.. , anche se con quasi 2gb di rom stai meno a comprare la schedina D: quale emulatore? stai parlando di questo o di un altro o.o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Link rimosso. come hanno già detto altri, è sicuramente un fake fatto apposta per imbrogliare gente, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.