Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

aiuto microsoft

Post raccomandati

Inviato

mi serve un aiuto visto che io sono minorenne non posso accettare le nuove condizioni di utilizzo di xbox e quando metto i dati di mio fratelllo che è maggiorenne mi dice questo non è il genitore associato al tuoaccount ma io come faccio a sapere qual'è il genitore associato al mio account?

Inviato

Dato che tuo fratello probabilmente non è maggiorenne da molto, credo che dovrai seguire questo procedimento

Una volta raggiunta la maggiore età , che varia in base al paese e alla regione, è possibile promuovere un account bambino ad account adulto. La promozione rimuove le restrizioni definite nelle impostazioni familiari e su Xbox Live.
Per promuovere un account bambino ad account adulto:

• Accedere a Xbox Live utilizzando l'account che si desidera modificare.
  • Andare su Impostazioni, quindi selezionare Account.
  • Selezionare Promuovi account bambino.
Nota: l'età  del proprietario di un account viene calcolata utilizzando la data di nascita fornita al momento della creazione dell'account. Non è possibile modificare questa data. Se è stata immessa una data di nascita non corretta quando è stato creato l'account, la sola opzione consiste nel creare un nuovo account con la data di nascita corretta. Questa opzione è disponibile solo se la data di nascita per l'account indica che è stata raggiunta la maggiore età  (18 anni in Italia). La maggiore età  varia in base al paese e all'area geografica.

Inviato
  On 16/11/2013 at 19:06, Dark Knight ha scritto:

Dato che tuo fratello probabilmente non è maggiorenne da molto, credo che dovrai seguire questo procedimento

ma dove è impostazioni?

Inviato

Non avendo l’opportunità  di accedere dalla xbox, non so se potrai promuovere l'account. Devi inserire i dati relativi al genitore con cui hai registrato l'account quando hai fatto l'abbonamento, che potresti trovare nelle vecchie e-mail di conferma. Magari chiedilo a chi se n’è occupato nella tua famiglia.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...