Vai al commento

aiuto microsoft

Post raccomandati

mi serve un aiuto visto che io sono minorenne non posso accettare le nuove condizioni di utilizzo di xbox e quando metto i dati di mio fratelllo che è maggiorenne mi dice questo non è il genitore associato al tuoaccount ma io come faccio a sapere qual'è il genitore associato al mio account?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che tuo fratello probabilmente non è maggiorenne da molto, credo che dovrai seguire questo procedimento

Una volta raggiunta la maggiore età , che varia in base al paese e alla regione, è possibile promuovere un account bambino ad account adulto. La promozione rimuove le restrizioni definite nelle impostazioni familiari e su Xbox Live.
Per promuovere un account bambino ad account adulto:

• Accedere a Xbox Live utilizzando l'account che si desidera modificare.
  • Andare su Impostazioni, quindi selezionare Account.
  • Selezionare Promuovi account bambino.
Nota: l'età  del proprietario di un account viene calcolata utilizzando la data di nascita fornita al momento della creazione dell'account. Non è possibile modificare questa data. Se è stata immessa una data di nascita non corretta quando è stato creato l'account, la sola opzione consiste nel creare un nuovo account con la data di nascita corretta. Questa opzione è disponibile solo se la data di nascita per l'account indica che è stata raggiunta la maggiore età  (18 anni in Italia). La maggiore età  varia in base al paese e all'area geografica.

Link al commento

Non avendo l’opportunità  di accedere dalla xbox, non so se potrai promuovere l'account. Devi inserire i dati relativi al genitore con cui hai registrato l'account quando hai fatto l'abbonamento, che potresti trovare nelle vecchie e-mail di conferma. Magari chiedilo a chi se n’è occupato nella tua famiglia.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...