fennekin&froakie Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 mi serve un aiuto visto che io sono minorenne non posso accettare le nuove condizioni di utilizzo di xbox e quando metto i dati di mio fratelllo che è maggiorenne mi dice questo non è il genitore associato al tuoaccount ma io come faccio a sapere qual'è il genitore associato al mio account? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Dato che tuo fratello probabilmente non è maggiorenne da molto, credo che dovrai seguire questo procedimentoUna volta raggiunta la maggiore età , che varia in base al paese e alla regione, è possibile promuovere un account bambino ad account adulto. La promozione rimuove le restrizioni definite nelle impostazioni familiari e su Xbox Live.Per promuovere un account bambino ad account adulto:Accedere a Xbox Live utilizzando l'account che si desidera modificare.Andare su Impostazioni, quindi selezionare Account.Selezionare Promuovi account bambino.Nota: l'età del proprietario di un account viene calcolata utilizzando la data di nascita fornita al momento della creazione dell'account. Non è possibile modificare questa data. Se è stata immessa una data di nascita non corretta quando è stato creato l'account, la sola opzione consiste nel creare un nuovo account con la data di nascita corretta. Questa opzione è disponibile solo se la data di nascita per l'account indica che è stata raggiunta la maggiore età (18 anni in Italia). La maggiore età varia in base al paese e all'area geografica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Dato che tuo fratello probabilmente non è maggiorenne da molto, credo che dovrai seguire questo procedimento ma dove è impostazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Spero sia relativa all'ultima dashboard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 no perchè io lo sto facendo con il computerperchè adesso la xbox è a riparare percui utilizzo wordament e tutti quei giochi li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non avendo l’opportunità di accedere dalla xbox, non so se potrai promuovere l'account. Devi inserire i dati relativi al genitore con cui hai registrato l'account quando hai fatto l'abbonamento, che potresti trovare nelle vecchie e-mail di conferma. Magari chiedilo a chi se n’è occupato nella tua famiglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 scolta visto che non milasciano io chiudo il mio account e nefaccio uno nuovo identico questa discussione può essere chiusa. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.