Rich Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Come da titolo cerco queste megapietre posso dare weavile.. oppure proponete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CacciatorediMew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 edit: sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rich Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 edit: sbagliato a scrivere charizardite sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CacciatorediMew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 no, intendevo dire che ho sbagliato io a scrivere XDcomunque ti avevo mandato un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 La venusaurite la puoi prendere nel gioco che versione hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Cosa offri per venusaurite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.