Ven Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Hai fatto Start Instacheck?si, clicco start ma non appare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Strano, hai seguito i punti della guida passo passo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 se vi può essere utile, io utilizzo uno pc fisso con solo ed eslusivamente una connessione wi-fi con una chiavetta usb al mio modem fastweb e il programma funziona correttamente, mi fa anche andare in internet Ma come hai fatto?A me non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ma come hai fatto?A me non funziona segui cosa ha scritto democrito94 poco sopra, è spiegato bene in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Manca solo una piccola parte, ora la traduco, il mal di testa è passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Qualcuno sa perchè mi da questo errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Anche a me fa così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bettwar24 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 mah a me non convince moltissimo, comunque provare non costa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 segui cosa ha scritto democrito94 poco sopra, è spiegato bene in italiano Ma tu hai la connessione Ethernet o wifi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Si, vabbeh, non è che ho tutto questo tempo da perdere nel mostrare/farmi mostrare le centinaia di uova che vengono sfornate ogni giorno da me piuttosto che dai restanti utenti di questo forum solo per sapere se due valori coincidono per pura grazia del Signore, per poi far schiudere il fortunello in una versione che non è quella che lo ha generato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Si, vabbeh, non è che ho tutto questo tempo da perdere nel mostrare/farmi mostrare le centinaia di uova che vengono sfornate ogni giorno da me piuttosto che dai restanti utenti di questo forum solo per sapere se due valori coincidono per pura grazia del Signore, per poi far schiudere il fortunello in una versione che non è quella che lo ha generato... questo programma non è solo utile per quello ma per calcolare le IVS con precisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Per quello mi bastano 99 Caramelle Rare, il Giudice di Batikopoli e, prossimamente, Pokécheck aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Funziona! Scrivo subito il mio codice! Per ovviare al problema della fortuna dei numeri, bisogna semplicemente che tanti partecipino in modo da avere tantissimi codici a disposizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Nella Pagina in inglese postata dal primo utente. Io ho tradotto solo la procedura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Scusate mi potete aiutare? Ho un computer vista collegato via ethernet, ho installato il winPcap, ho anche riavviato ma quando provo ad avviare il programma mi dice che ha smesso di funzionare e poi mi dice di chiuderlo. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema è riuscito a risolverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sul sito inglese, nelle F.A.Q, che prima o poi provvederò a tradurre, dice con quel problema devi Riavviare Windows. Non a tutti funziona purtroppo, e la mia conoscenza di inglese+informatica è molto limitata purtroppo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sì lo ho visto e dice anche che nel corso della settimana faranno qualcosa per questo problema se non sbaglio...Comunque ho visto che molte altre persone hanno questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sì lo ho visto e dice anche che nel corso della settimana faranno qualcosa per questo problema se non sbaglio...Comunque ho visto che molte altre persone hanno questo problemaNon ti resta che aspettare il giorno in cui aggiornino/fixino questo problema, mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Scusate mi potete aiutare? Ho un computer vista collegato via ethernet, ho installato il winPcap, ho anche riavviato ma quando provo ad avviare il programma mi dice che ha smesso di funzionare e poi mi dice di chiuderlo. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema è riuscito a risolverlo? Ok, visto che sono riuscita a capire la procedura grazie al vostro aiuto, cercherò di ricambiare come posso! Anche io avevo questo problema. Prima di tutto devi connetterti da un laptot che prenda il wifi. Oltre il wifi devi connettere un cavo ethernet. Questo lo hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Il mio computer è connesso con un cavo al muro, che da quello che ho capito è la connessione ethernet. Inoltre ho un modem alice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Il mio computer è connesso con un cavo al muro, che da quello che ho capito è la connessione ethernet. Inoltre ho un modem alice Perfetto, la stessa situazione che avevo io. Il tuo computer fisso è connesso al muro, giusto? Ok, ora devi trovare un portatile che abbia Vista o Windows 7 (ho provato su XP e non funziona), staccare il cavo ethernet dal retro del tuo computer fisso e infilare la spina nel tuo portatile, che, nel frattempo, deve essere anche connesso alla rete wifi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Quindi devo collegare il portatile che ha wi fi anche con ethernet giusto? E a quel punto il programma parte sul portatile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 A quel punto devi scaricare WidPcap, o come si scrive, e il programma indicato, tutti e due sul portatile! Poi devi seguire la normale procedura indicata nel video, dopo questo scoglio, la strada è tutta in discesa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Grazie! Comunque potrei invece collegare con wi fi il fisso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Grazie! Comunque potrei invece collegare con wi fi il fisso? Su alternative non mi esprimo, perchè è già tanto se sono riuscita a capire questo! Ti consiglio di fare come viene detto, altrimenti non ne esci più! Si, vabbeh, non è che ho tutto questo tempo da perdere nel mostrare/farmi mostrare le centinaia di uova che vengono sfornate ogni giorno da me piuttosto che dai restanti utenti di questo forum solo per sapere se due valori coincidono per pura grazia del Signore, per poi far schiudere il fortunello in una versione che non è quella che lo ha generato... Inoltre puoi vedere gli IV delle uova prima che schiudano, quindi produrle in batteria ed evitare di far schiudere uova che magari hanno 41 cicli di schiusa invece degli standard 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.