Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Lista Trainer Shiny ID's

zSlayer

Post raccomandati

Inviato

ringrazio molto l'utente wallacexx che mi ha fatto schiudere il mio axew shiny anche dopo che gli avevo dato un uovo con un codice diverso per sbaglio :D

Inviato

aggiunta area feedback su altervista! i feedback che ci sono ora li aggiunto io, dopo questo post li aggiungete voi :)

ps. se non trovate l'utente vuol dire che non ha ancora inserito i suoi dati li

Inviato

Ragazzi, ho aggiornato su Google Drive tutti i feedback, ma mi risulta che Tronton ne abbia 3 non 4, non è una cosa scandalosa eh, è solo per "giustizia" (?).

E non sto più capendo: I feedback li basiamo su cosa? Scambi effettuati (come si è fatto fino ad ora) oppure anche per il controllo uova?
Siccome il controllo uova non richiede fiducia nell'altra persona, ma solo pazienza, direi che il feedback debba basarsi sugli scambi avvenuti con successo. Poi, a voi la parola :)

Inviato

Ragazzi, ho aggiornato su Google Drive tutti i feedback, ma mi risulta che Tronton ne abbia 3 non 4, non è una cosa scandalosa eh, è solo per "giustizia" (?).

E non sto più capendo: I feedback li basiamo su cosa? Scambi effettuati (come si è fatto fino ad ora) oppure anche per il controllo uova?

Siccome il controllo uova non richiede fiducia nell'altra persona, ma solo pazienza, direi che il feedback debba basarsi sugli scambi avvenuti con successo. Poi, a voi la parola :)

nel messaggio privato mi ha scritto che aveva fatto un'altro scambio di shiny ma quella persona con cui ha scambiato non ha lasciato un feedback

Inviato

nel messaggio privato mi ha scritto che aveva fatto un'altro scambio di shiny ma quella persona con cui ha scambiato non ha lasciato un feedback

Ok, capito, tanto nel database è comunque segnato con 4 +, era giusto per chiarezza :)

Inviato

Si, ne ho avuto uno in Mp, ma non l'ha scritto qui, se vuoi ti faccio vedere il messaggio xD

Inviato

In effetti non mi risulta di aver schiuso due uova, eppure nel primo post ho ben due feedback +. A cosa è dovuto il secondo?  :confused:

Inviato

Aggiungerò :)

Ailin: La mia ragazza ha trovato un codice corrispondente a quello di tua sorella (credo), appena posso mi faccio passare l'uovo e poi ti chiederò di farlo schiudere, è un problema?

Inviato

Mi fa piacere XD intanto ti aggiungo, il codice amico di mia sorella è 0018 1416 3229!! Appena puoi scambiare dimmelo che lo faccio schiudere subito ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...