ELBARTO Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ringrazio molto l'utente wallacexx che mi ha fatto schiudere il mio axew shiny anche dopo che gli avevo dato un uovo con un codice diverso per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ringrazio l utente Samjd-molto cordiale e disponibile,spero di poter ricambiare il favore agli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 aggiunta area feedback su altervista! i feedback che ci sono ora li aggiunto io, dopo questo post li aggiungete voi ps. se non trovate l'utente vuol dire che non ha ancora inserito i suoi dati li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Chi mi aiuta a vedere se ora il programma funziona..?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Scambiato con FadingAway tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Feedback positivo per Tronton che mi ha fatto schiudere l'ennesimo shiny <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Il mio codice è:2518 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 aggiornata lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Cerco qualcuno che mi fa partire uno scambio per sapere il mio shiny id Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ragazzi, ho aggiornato su Google Drive tutti i feedback, ma mi risulta che Tronton ne abbia 3 non 4, non è una cosa scandalosa eh, è solo per "giustizia" (?).E non sto più capendo: I feedback li basiamo su cosa? Scambi effettuati (come si è fatto fino ad ora) oppure anche per il controllo uova?Siccome il controllo uova non richiede fiducia nell'altra persona, ma solo pazienza, direi che il feedback debba basarsi sugli scambi avvenuti con successo. Poi, a voi la parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ragazzi, ho aggiornato su Google Drive tutti i feedback, ma mi risulta che Tronton ne abbia 3 non 4, non è una cosa scandalosa eh, è solo per "giustizia" (?).E non sto più capendo: I feedback li basiamo su cosa? Scambi effettuati (come si è fatto fino ad ora) oppure anche per il controllo uova?Siccome il controllo uova non richiede fiducia nell'altra persona, ma solo pazienza, direi che il feedback debba basarsi sugli scambi avvenuti con successo. Poi, a voi la parola nel messaggio privato mi ha scritto che aveva fatto un'altro scambio di shiny ma quella persona con cui ha scambiato non ha lasciato un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Cerco qualcuno che mi fa partire uno scambio per sapere il mio shiny id Se vuoi ci sono io..!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Fatto con un passante. Il mio shiny id è 3467 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 nel messaggio privato mi ha scritto che aveva fatto un'altro scambio di shiny ma quella persona con cui ha scambiato non ha lasciato un feedback Ok, capito, tanto nel database è comunque segnato con 4 +, era giusto per chiarezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Feedback positivo per demcrito94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Che bello mettersi i Più da solo xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Che bello mettersi i Più da solo xDDD ti meriteresti anche un più in più solo per il fatto che li metti tu ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ragazzi, ho aggiornato su Google Drive tutti i feedback, ma mi risulta che Tronton ne abbia 3 non 4, non è una cosa scandalosa eh, è solo per "giustizia" (?).E non sto più capendo: I feedback li basiamo su cosa? Scambi effettuati (come si è fatto fino ad ora) oppure anche per il controllo uova?Siccome il controllo uova non richiede fiducia nell'altra persona, ma solo pazienza, direi che il feedback debba basarsi sugli scambi avvenuti con successo. Poi, a voi la parola Si, ne ho avuto uno in Mp, ma non l'ha scritto qui, se vuoi ti faccio vedere il messaggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ragazzi, ho aggiornato su Google Drive tutti i feedback, ma mi risulta che Tronton ne abbia 3 non 4, non è una cosa scandalosa eh, è solo per "giustizia" (?).E non sto più capendo: I feedback li basiamo su cosa? Scambi effettuati (come si è fatto fino ad ora) oppure anche per il controllo uova?Siccome il controllo uova non richiede fiducia nell'altra persona, ma solo pazienza, direi che il feedback debba basarsi sugli scambi avvenuti con successo. Poi, a voi la parola In effetti non mi risulta di aver schiuso due uova, eppure nel primo post ho ben due feedback +. A cosa è dovuto il secondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Feedback più che positivo per Armacharizard che ha pure resettato pur di mettere il soprannome richiesto per il mio Honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 feedback positivo per Ailin ,grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Aggiungerò Ailin: La mia ragazza ha trovato un codice corrispondente a quello di tua sorella (credo), appena posso mi faccio passare l'uovo e poi ti chiederò di farlo schiudere, è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Mi fa piacere XD intanto ti aggiungo, il codice amico di mia sorella è 0018 1416 3229!! Appena puoi scambiare dimmelo che lo faccio schiudere subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti ho avvertita adesso, ma sinceramente non so quando potrò davvero eseguire questo scambio, grazie per la disponibilità comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Va bene, intanto ti ho aggiunto, quando potrai mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.