Vai al commento

Lista Trainer Shiny ID's


zSlayer

Post raccomandati

L'utente bussoman è stato gentilissimo e disponibilissimo, ha pazientemente aspettato che mi funzionasse internet ed abbiamo fatto lo scambio, ora ho Torchic shiny!! Grazie ancora di cuore bussoman <3 <3

è stato un piacere!! volevo approfittarmene per ringraziare l'utente Hypo che mi ha schiuso un uovo. un feedback positivo anche per lui


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se puoi fai che mettere tutti quelli presenti in questa discussione nel tuo database, così ci pensi tu a dare i feedback su tutti, come contatto metti pm su millenium fin quando non lo precisano loro ;)

Scusa, ma è un lavoro immondo per uno come me visto che ogni volta che inserisco una riga devo ricolorarla, impostare di ogni colonna la formattazione del testo, inserire poi il codice amico. Devo andarmi a cercare tutti i codici amico di tutti gli utenti? Scusa ma il modulo è stato creato apposta, se vogliono, lo mettono, se no no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, il mio trainer ID è: 3044    ^^ 

Basta scriverlo quì o devo compilare quel modulo in prima pagina? Grazie

scriverlo qui e anche compilare il modulo

 

Scusa, ma è un lavoro immondo per uno come me visto che ogni volta che inserisco una riga devo ricolorarla, impostare di ogni colonna la formattazione del testo, inserire poi il codice amico. Devo andarmi a cercare tutti i codici amico di tutti gli utenti? Scusa ma il modulo è stato creato apposta, se vogliono, lo mettono, se no no.

vai tranquillo, va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie zSl4yer.. senti una curiosità , ma quindi una volta messo il codice in questa lista come procedo? Faccio uova a più non posso?!? :D

di solito si riempe un box di uova e poi si controllano gli id con istacheck hotspot dopodiché vedi se ne combacia qualcuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica se ne combacia qualcuno col mio ID? Ovviamente se trovo uova con ID presenti nella lista posso scrivere direttamente quì agli interessati? ;)

gli id delle uova devono combaciare con gli id trainer di qualcuno nella lista per farlo uscire shiny e quindi si se trovi un id mandi un messaggio privato all'interessato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...