bussoman Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 L'utente bussoman è stato gentilissimo e disponibilissimo, ha pazientemente aspettato che mi funzionasse internet ed abbiamo fatto lo scambio, ora ho Torchic shiny!! Grazie ancora di cuore bussoman <3 <3 è stato un piacere!! volevo approfittarmene per ringraziare l'utente Hypo che mi ha schiuso un uovo. un feedback positivo anche per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 se puoi fai che mettere tutti quelli presenti in questa discussione nel tuo database, così ci pensi tu a dare i feedback su tutti, come contatto metti pm su millenium fin quando non lo precisano loro Scusa, ma è un lavoro immondo per uno come me visto che ogni volta che inserisco una riga devo ricolorarla, impostare di ogni colonna la formattazione del testo, inserire poi il codice amico. Devo andarmi a cercare tutti i codici amico di tutti gli utenti? Scusa ma il modulo è stato creato apposta, se vogliono, lo mettono, se no no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mi raccomando, se avete il mio codice o quello di mia sorella non esitate a inviare MP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Il mio è 3161 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Un altro feedback positivo per bussoman,che mi ha permesso finalmente di avere un charmender shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Un feedback positivo per itachi93 che mi ha dato l'uovo giusto, e uno per me che l'ho fatto schiudere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ciao ragazzi, il mio trainer ID è: 3044 Basta scriverlo quì o devo compilare quel modulo in prima pagina? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ciao ragazzi, il mio trainer ID è: 3044 Basta scriverlo quì o devo compilare quel modulo in prima pagina? Graziescriverlo qui e anche compilare il modulo Scusa, ma è un lavoro immondo per uno come me visto che ogni volta che inserisco una riga devo ricolorarla, impostare di ogni colonna la formattazione del testo, inserire poi il codice amico. Devo andarmi a cercare tutti i codici amico di tutti gli utenti? Scusa ma il modulo è stato creato apposta, se vogliono, lo mettono, se no no.vai tranquillo, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Grazie zSl4yer.. senti una curiosità , ma quindi una volta messo il codice in questa lista come procedo? Faccio uova a più non posso?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Grazie zSl4yer.. senti una curiosità , ma quindi una volta messo il codice in questa lista come procedo? Faccio uova a più non posso?!? di solito si riempe un box di uova e poi si controllano gli id con istacheck hotspot dopodiché vedi se ne combacia qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 In pratica se ne combacia qualcuno col mio ID? Ovviamente se trovo uova con ID presenti nella lista posso scrivere direttamente quì agli interessati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 In pratica se ne combacia qualcuno col mio ID? Ovviamente se trovo uova con ID presenti nella lista posso scrivere direttamente quì agli interessati? gli id delle uova devono combaciare con gli id trainer di qualcuno nella lista per farlo uscire shiny e quindi si se trovi un id mandi un messaggio privato all'interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ok grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ringrazio l'utente hades92 per avermi schiuso un uovo. un feedback positivo anche per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 lascio feedback positivo all utente tronton, gentilissimo e velocissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Il mio codice é: 3591 Cercasi 1610 per Snorlax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 grazie all utente Trà¸ntà¸nho un gible perfetto shiny..cordiale e disponibile,grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Feedback positivo per amber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Un mega + per l'utente Amber che non solo mi ha schiuso Natu shiny a tempo di record, ma mi ha anche aspettata mentre il wifi non funzionava e mi ha passato un pokemon che non avevo! Grazie Amber! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Volevo segnalare uno scambio andato a buon fine tra me e l' utente _Dragon: io ho fatto schiudere il suo Electrike shiny e lui ha avuto la santa pazienza di farmi controllare l' id di oltre due box di uova! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 mi ero dimenticato xDFeedback positivo per Shizui~ che mi ha fatto schiudere il mio honedge shiny^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 mi ero dimenticato xDFeedback positivo per Shizui~ che mi ha fatto schiudere il mio honedge shiny^^Grazie mille anche a chris23, che in attimo ha dato alla luce il mio Shellder shiny!Come vedete, le buone azioni si ricambiano con altre buone azioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ringrazio KilluaZaoldyeck per il controllo uova, paziente e dispobile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 area feedback su altervista in arrivoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 a me mi dice impossibile invoke o beginlvoke su un controllo su un handle di finestra come mai ? Stesso problema..hai risolto te?Qualcuno sa come fare..??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.