tidus04 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 @28jimpam18 my Trainer Shiny ID is 2364. you can easily contact me via PM here, since I can find the notification quickly. I find it kind of difficult to navigate the forums here, sorry >_<hello i've a egg with your shiny value add me please. my name is miriam in the game , thanksfeedback positivo per anndersg aggiungetelo a questo punto, 2364 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChibiDraco Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 C'è stato un errore nel mio shiny value... non è 1691 bensì 3434! Qualcuno può aggiustare le cose? à§_ৠgrazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 C'è stato un errore nel mio shiny value... non è 1691 bensì 3434! Qualcuno può aggiustare le cose? à§_ৠgrazie! Su Google Drive ho aggiornato, la prossima volta state un pochino più attenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 feedback positivo per martes, domani mattina aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Feedback positivo per Dany11. (3130) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LadyDarkrai171 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 si può aggiornare la lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dennis86 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ragazzi sono nuovo e non posso scrivere pm. qualcuno con 601 valore shiny potrebbe farmi schiudere un uovo? ho letto che c'era un utente mevid89. grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 sei richiesto qui Spero arrivi la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 sei richiesto qui Spero arrivi la notifica Quando l'avevi fatto con me non è arrivata! L'ho saputo perchè controllo il post, gli mando un messaggio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Va bene grazie, eppure dovrebbe essere una funzione di "tag", boh vabbé xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Qualcuno che deve controllare uova e che vuole aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enidel Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mevid89 sei richiesto qui Spero arrivi la notifica Un super id questo Quando l'avevi fatto con me non è arrivata! L'ho saputo perchè controllo il post, gli mando un messaggio io Neanche a me è arrivata la notifica ma il tuo messaggio si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Feedback positivo per out19law 4074 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Smetterò di usare il tag allora che a quanto pare ho sopravvalutato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enidel Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 In realtà avevo le notifiche disabilitate magari moh funzionano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Provo? vediamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enidel Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Funziona!Quindi siamo noi non il tag u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Bene! Buono a sapersi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dennis86 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 se qualcuno ha bisogno il mio codice shiny value è 1787 e mi sono appena iscritto con i dati alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ho bisogno di 28jimpam18 per schiudere un uovo ma ha la posta piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 eccomi! scrivimi ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 28jimpam18: 3279 feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 feedback positivo per zSl4yer 744 feedback positivo perDina 95 feedbaxk positivo per Shizui~ 2548 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.