Hexial Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ciao a tutti! Eccoci arrivati ai vincitori del Pokémon: Satoshi's Castle versione 3 nella settimana delle iniziative dall' 11 Novembre al 17 Novembre!Ecco i vincitori: Vincitori! Il sentimento...: °Vinz°, che guadagna 5 PokéPoints;~ Vicky, che guadagna 4 PokéPoints;Little Donphan, che guadagna 3 PokéPoints;Prince, che guadagna 2 PokéPoints;MystMG, che guadagna 1 PokéPoints. Premio Originalità : Democrito94, che guadagna 5 PokéPoints. Voglio chiarire che queste lettere non mi serviranno nella vita reale, eh... (O forse sì? Chissà ...) Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi in questa discussione, grazie. Comunque, complimenti a tutti, è stato veramente molto difficile scegliere i vincitori! I PokéPoints saranno inviati il prima possibile.Ci vediamo questa settimana con un altro gioco. Quando? Sorpresa! Non hai letto le novità della Versione 3? Clicca qui.Non sai di cosa parlo? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 complimentiii a tutti lo sapevo che perdevo era la prima lettera d'amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Complimenti ai vincitori! non vincerò mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 non vincerò mai xD Ma non è vero, la tua lettera è una delle ultime che mi hanno messo molta indecisione. Però sono stato costretto a scartarla per varie cose, mi dispiace. Ciò per dire che non devi scoraggiarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 O____O Come ho fatto a vincere il premio originalità ? O_OGrazie mille!!Complimenti a tutti Cavolo sono stra-felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ma non è vero, la tua lettera è una delle ultime che mi hanno messo molta indecisione. Però sono stato costretto a scartarla per varie cose, mi dispiace. Ciò per dire che non devi scoraggiarti. Ma si infatti, facevo per sdrammatizzare un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 L'amore non fa per me asdComplimenti ai vincitori! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ma sbaglio o i Satoshi dove bisognava scrivere erano quelli di Vinnie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 L'amore non fa per me asd Non è vero! Perché anche per te vale la stessa cosa che ho scritto qua: Ma non è vero, la tua lettera è una delle ultime che mi hanno messo molta indecisione. Però sono stato costretto a scartarla per varie cose, mi dispiace. Ciò per dire che non devi scoraggiarti. Ma sbaglio o i Satoshi dove bisognava scrivere erano quelli di Vinnie? Questo infatti non era di scrittura, ma di fantasia. E comunque non è perché ora ci sono le specializzazioni vuol dire che gli altri non possono creare giochi di quel genere. Ognuno può ricoprire qualsiasi genere, ma è specializzato soprattutto per uno in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Complimenti a tutti! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Grazie mille 7 PokèPoints servono sempre \à´/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Sì, ma dovevo scriverla la mia fantasia °L° /me corre via piangendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 /Cut Wow, sono stupita °_° Questa era il mio primo scritto d'amore serio.. Grazie per il commento (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Complimenti a tutti!Beh,se devo ammettere la mia era un po' troppo esagerata ahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Sì, ma dovevo scriverla la mia fantasia °L° /me corre via piangendo Ma che vuol dire!? xD Tutti i giochi nelle community sono scritti, però non vuol dire che fanno parte del lato 'scrittura'. Wow, sono stupita °_° Questa era il mio primo scritto d'amore serio.. Grazie per il commento (?) Eheheheh, di niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Evvivaaaa la prima cosa che vinco nella mia vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ho capito che potrò fare qualcosa solo nei satoshi's dove si scrive~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Lol, anche se sono quello che ha preso di meno, almeno sono in classifica.Due posti in classifica ai primi due eventi, come andrà quello di fotografia? :3Si vedrà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Potevate far vincere me, bahComplimenti a ºVinzº Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Peccato... Bravi tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 non ho nemmeno partecipato,me ne sono dimenticata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Complimenti a tutti, vincitori e non!! Naturalmente se avessi partecipato, avrei vinto anch'io!! u.u #modestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Modestissimo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Non vincerò mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.