Guest AquaSamurott Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 I più brutti, vediamo...L'esserino verde con la foglia in testa, il maiale di fuoco e la castagna spinosa gigante (peccato per il povero chespin, nella forma base era bello...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Tutti quelli di 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Chesnaught e' terribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Tepiiiig! (il primo in assoluto)Poi gli altri alla fine mi piacciono tutti, soprattutto swampert che spacca troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Bah, i peggiori sono sicuramente Torchic (odiatemi ;_ e Tepig per ovvi motivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Greninja con la cellulite alle cosceAnche Charmander è bruttinoPoi vabbè che Quilladin non può mancare Fanno schifo anche Oshawott e Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 la testa di treeko è un C u l o.. ed ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Chespin e co sono così fighi :<Delphox è letame imo :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 1g - Bulbasaur è tenero, ma Venusaur non si può guardare;2g - Chikorita è carino, ma Beyleef non mi piace molto (però è stupendo se paragonato a Venusaur xD);3g - Torchic e Swampert (quest'ultimo l'hanno fatto ciccione in Rubino e Zaffiro);4g - Turtwig e Piplup (e le rispettive evoluzioni);5g - Tepig (chi ha disegnato Emboar, in quel momento, non era in grando di intendere e di volere!);6g - Chesnaught e Delphox (a cosa stavano pensando?).Tepiiiig! (il primo in assoluto)Poi gli altri alla fine mi piacciono tutti, soprattutto swampert che spacca troppo Qui però faceva defecare Swampert! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Tutti quelli della 6 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Treecko nn mi è mai piaciuto Povero maiale del tè ;( *fugge* Il verso è troppo figo ahahahahah fa tipo : P ' ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 tepig, totodile e treecko sono quelli che mi piacciono di meno1g - Bulbasaur è tenero, ma Venusaur non si può guardare;2g - Chikorita è carino, ma Beyleef non mi piace molto (però è stupendo se paragonato a Venusaur xD);3g - Torchic e Swampert (quest'ultimo l'hanno fatto ciccione in Rubino e Zaffiro);4g - Turtwig e Piplup (e le rispettive evoluzioni);5g - Tepig (chi ha disegnato Emboar, in quel momento, non era in grando di intendere e di volere!);6g - Chesnaught e Delphox (a cosa stavano pensando?). concordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Mi piacciono tutte, ma quelle che preferisco di meno sono Chikorita e Treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 come base mi piacciono tutti,evoluti solo emboar è brutto,e serperior è carino ma non come starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 EMBOAR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Cimchar Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Come primo stadio, TEPIG è osceno. Come stadio mediano direi GROTLE. Mi e' sempre stato antipatico.Come ultimo stadio EMBOAR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Delphox è orribile,una befana come starter non ci voleva proprio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 1Bulbasaur ed evo1Chicorita(o come cavolo e) ed evo3Mudkip ed evo 4Sono tutti belli5Mi piacciono solo oshwatt ed evo,snivy ed evo ancora ancora ma tepig ed evo sono un oltraggio ai pokemon6Mi piacciono tutti tranne le evo di fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 froaki e evoluzioni , mega swampert, feralalighetor dipende dal atwor della generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EliJi Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 1 gen: Bulbasaur (non le sue evo)2 gen: tutti e tre non poi così tanto belli, ma le evo finali sono fighe di tutti...3 gen: Torchic non mi piace particolarmente, ma non nego che Blaziken sia bello xD4 gen: Piplup lo odio ma Empoleon ha un suo che5 gen: si salva solo Oshawott e la sua linea evolutiva, ma non mi fa impazzire!6 gen: Chespin è bellino ma non la sua linea evolutiva (quante ripetizioni) Conclusione: lo starter in se non è bellissimo, le evo finali a volte son carine... Ma la terza generazione e la quarta a mio parere sono le migliori! Delphox è orribile,una befana come starter non ci voleva proprio lol È una kitsune non una befana D: (si, comunque non è particolarmente bello xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 1 gen: Bulbasaur (non le sue evo)2 gen: tutti e tre non poi così tanto belli, ma le evo finali sono fighe di tutti...3 gen: Torchic non mi piace particolarmente, ma non nego che Blaziken sia bello xD4 gen: Piplup lo odio ma Empoleon ha un suo che5 gen: si salva solo Oshawott e la sua linea evolutiva, ma non mi fa impazzire!6 gen: Chespin è bellino ma non la sua linea evolutiva (quante ripetizioni)Conclusione: lo starter in se non è bellissimo, le evo finali a volte son carine... Ma la terza generazione e la quarta a mio parere sono le migliori! È una kitsune non una befana D: (si, comunque non è particolarmente bello xD)fa proprio pena lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Turtwig, perché Torterra è davvero brutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.