Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 adesso ditemi cosa ha mai di male Chicorita Non mi piace ne' esteticamente ne' dal punto di vista dell'utilita' in battaglia, posso avere i miei gusti o no? :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 A me piacciono tutti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 A me fennekin soprattutto l ultima evoluzione orribile..sempre preso starter fuoco xk mi piacciono un botto nell ultimo ho dovuto cambiare la mia scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Secondo me Chespin (che come base è carino ma le sue evoluzioni sono fatte male) e Tepig, che non mi da alcuna emozione, davanti ad esso rimango impassibile... :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 1 gen - Squirtle/Wartortle/Blastoise 2 gen - Cyndaquil/Quilava/Typloshon (O come diamine si scrive .w.) 3 gen - Torchic/Combusken/Blaziken/MegaBlaziken 4 gen - Piplup (Non mi ricordo come si chiamano le evoluzioni, lo odio) 5 gen - Snivy/Servine/Serperior 6 gen - Froakie/Frogadier/Greninja Molti di questi sono i più piaciuti delle loro gen. XD Quoto 1-5 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Adoro tutti gli starter.....tranne charmander ed evo che non sopporto più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 chicorita e chespin e bulbasaur, odio i tipi erba :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Sicuramente Empoleon e Prinplup, Piplup é piu decente.Non mi vanno genio anche Bulbasaur e le se evoluzioni... Strano, io adoro gli starter tipi erba....Comunque, Torterra é un figo della madonna e nessuno può batterlo, manco Charizard! Swà¦g! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Primo stadio tepigSecondo stadio servineTerzo stadio charizardAh non dite charizard é il più bll1!1!1!1!1Perché a me fa cacare caschi di banane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 siccome spesso le intermedie non sono assai belle (poche come frogardier sono ben riuscite...) li valuto solo in base alla finale e a quella inizialein base a quella finale direi emboar in base a quella iniziale invece oshawott (mentre invece adoro samurott e mi dispiace non sia venuto meglio statisticamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Fennekin è carino, ma Delphox è orribile 😤Primo stadio tepigSecondo stadio servineTerzo stadio charizardAh non dite charizard é il più bll1!1!1!1!1Perché a me fa cacare caschi di bananeMa come! Charizard è un figo! Esci da questo corpo demonio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Espeon92 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 1 Chimchar2 torchic3 tepigIl piu bello è chickorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sono tutti belli, gli starter son sempre starter Quello che penso anch'io! Tutti quelli che hanno offeso Mudkip e le Evoluzioni se ne pentiranno! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 la terza evo di chespin sembra un aereo di linea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Il più brutto è Chespin xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Nessuno è brutto in fin dei conti! Ognuno ha il suo stile. Posso dire però i tre più belli: Charmander, Mudkip, Treecko e le loro evo (Treecko shiny pure è bellissimo) e se proprio devo dirne uno brutto, non Fennekin, ma Delphox non mi piace tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 emboar...orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Tepig e le sue evoluzioni, le odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FantasyLover99 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 1ª gen. Wartortle2ª gen. Totodile3ª gen. Swampert4ª gen. Monferno5ª gen. Emboar6ª gen. QuilladinIo amo i tipi erba, ma con la sesta generazione mi hanno davvero deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Emboar è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ovviamente Torchic e Cyndaquil!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 All'inizio gli starter sono tutti tenerissimi! ^_^ poi peró con le evoluzioni alcuni magari possono piacere di meno. A me tipo non piacciono tanto le evoluzioni di Mudkip, Tepig e Froakie (parlo a livello di aspetto). Per quanto riguarda la potenza, invece, ritengo che piú o meno tutti gli starter siano forti ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Totodile..brrr @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Non so...Credo che mi piacciano tutti gli starter indistintamente ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.