out19law Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Il mio PC ha il 4.0 mi o 4. qualcosa comunque ho già fatto anche questo....prova ad installare di nuovo wincap, poi riavvi il pc e provi a connetterti ad instacheck...io ogni volta per connetermi devo fare questa procedura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Raga come risolvo? avvio tutto e va bene, avvio la rete e va bene, accendo il 3ds cerco di collegarmi, mi legge la rete mi da l'errore con l'access point, che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 prova ad installare di nuovo wincap, poi riavvi il pc e provi a connetterti ad instacheck...io ogni volta per connetermi devo fare questa procedura...alla fine durante la prova mi collega comunque durante il gioco quando mi voglio collegare ad internet non lo fa, perché?D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 hai l'orologio del ds settato correttamente ? potrebbe influire ma non ne sono sicuro al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 hai l'orologio del ds settato correttamente ? potrebbe influire ma non ne sono sicuro al 100% certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Raga come risolvo? avvio tutto e va bene, avvio la rete e va bene, accendo il 3ds cerco di collegarmi, mi legge la rete mi da l'errore con l'access point, che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevi2nd Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ragazzi mi spiegate perchè se apro instacheck creo la connessione e tutto mi si disconnette l'altra? non ha senso.. uso una chiavetta wi fi dato che sono su fisso, mi è sempre andato in qeusti giorni mi sta facendo bestemmiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi spiegate perchè se mi collego col 3ds con hotspot funziona ma poi quando avvio lo scan non mi mostra niente why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 il messaggio: Offset e Lunghezza eccedono i limiti di matrice.. come si toglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 il messaggio: Offset e Lunghezza eccedono i limiti di matrice.. come si toglie? Si toglie chiudendo le pagine web aperte o altre cose che succhiano byte dalla connessione, e poi cliccando circa 348 volte sulla finestrella. Per esempio, se navigo su internet mentre ho l' instacheck attivo mi darà sempre quel errore, e mentre c'è quell' errore la scansione non è attiva, di conseguenza chiudi tutto e vedrai che non avrai più nessun problema. (Vale anche per l' utilizzo di internet su altri dispositivi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eradon Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 a me non da la riga hosted network supported...significa che il mio computer nn puo far andare instacheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeAsh23 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 faccio partire l'installazione di winpcap, ma alla fine quando mi dice di premere il tasto finish non mi succede niente, come mai?Non è possibile fare una video guida per noi poveri sfortunati...mi sto scervellando ma ancora niente uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 bloccato al paaso 4) clicco sul .exe e si apre :si è verificato un errore in virtualrouterplus. l'applicazione verrà chiusa invia segnalazione errori ecc.. problema del vecchio xp?? (fatti tutti i passaggi precedenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 bloccato al paaso 4) clicco sul .exe e si apre :si è verificato un errore in virtualrouterplus. l'applicazione verrà chiusa invia segnalazione errori ecc.. problema del vecchio xp?? (fatti tutti i passaggi precedenti) Devi estrarre la cartella e cliccare sulla scritta "Instacheck" sopra "Instacheck.exe" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeAsh23 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 sono riuscito a risolvere il problema non istallando istantcheack ma bensì connectify hotspot e istantcheack standalone, fatto ciò ho provato a fare uno scambio prodigioso e nella schermata usciva solo il mio pokemon a destra mentre quello che stavo per ricevere no...una cosa che non ho capito bene è quale sarebbe il mio TSV? non credo sia quello che esce sul pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Devi estrarre la cartella e cliccare sulla scritta "Instacheck" sopra "Instacheck.exe" grazie lì ho cliccato -.- fino a sto punto ci arrivo ma il programma crasha immediatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Attenzione: voglio dire che a me dopo il rilascio dell'aggiornamento 1.2 dei giochi Instacheck non "checka" più i pokémon e quindi si può utilizzare solo il virtual router, questa cosa succede solo a me o anche a voi? In caso che succede a tutti penso sia meglio rilasciare un comunicato officiale sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Attenzione: voglio dire che a me dopo il rilascio dell'aggiornamento 1.2 dei giochi Instacheck non "checka" più i pokémon e quindi si può utilizzare solo il virtual router, questa cosa succede solo a me o anche a voi? In caso che succede a tutti penso sia meglio rilasciare un comunicato officiale sul forum. Confermo che l'aggiornamento 1.2 consiste proprio nel rendere inutilizzabile Instacheck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Invece x la clonazione nessuna patch eh? xDChe roba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Bha.....senso della priorità ZERO -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Io ce l'ho da 2 giorni e non l'ho mai usato, ho preparato 2 box di uova ieri sera da controllare oggi e mi fanno un aggiornamento per bloccarlo?!Questa si che è sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Direi di aggiungere al titolo "addio Instantcheck"... Non so quale tipo di aggiornamento abbiano fatto, a livello di modifiche sul software intendo, ma penso che, probabilmente dopo la banca, uscirà un aggiornamento anche per Instantcheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 "Grazie" all'ultima patch ora è inutilizzabile il programma, per cui chiudo fino a quando ci saranno aggiornamenti (se ci saranno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.