Vai al commento

[Guida] Instacheck, scambi sicuri e addio truffe.

Artuel

Post raccomandati

Guest Squall Leonhart
Inviato

il messaggio: Offset e Lunghezza eccedono i limiti di matrice.. come si toglie?

Inviato
  On 10/12/2013 at 15:15, Giocastaldo91 ha scritto:

il messaggio: Offset e Lunghezza eccedono i limiti di matrice.. come si toglie?

Si toglie chiudendo le pagine web aperte o altre cose che succhiano byte dalla connessione, e poi cliccando circa 348 volte sulla finestrella.

Per esempio, se navigo su internet mentre ho l' instacheck attivo mi darà  sempre quel errore, e mentre c'è quell' errore la scansione non è attiva, di conseguenza chiudi tutto e vedrai che non avrai più nessun problema.

(Vale anche per l' utilizzo di internet su altri dispositivi).

Inviato
  On 12/12/2013 at 05:33, gliallo96 ha scritto:

bloccato al paaso 4) clicco sul .exe e si apre :si è verificato un errore in virtualrouterplus. l'applicazione verrà  chiusa invia segnalazione errori ecc.. problema del vecchio xp?? (fatti tutti i passaggi precedenti)

Devi estrarre la cartella e cliccare sulla scritta "Instacheck" sopra "Instacheck.exe"

Inviato

sono riuscito a risolvere il problema non istallando istantcheack ma bensì connectify hotspot e istantcheack standalone, fatto ciò ho provato a fare uno scambio prodigioso e nella schermata usciva solo il mio pokemon a destra mentre quello che stavo per ricevere no...una cosa che non ho capito bene è quale sarebbe il mio TSV? non credo sia quello che esce sul pokemon

Inviato
  On 13/12/2013 at 06:24, †SoulEater† ha scritto:

Attenzione: voglio dire che a me dopo il rilascio dell'aggiornamento 1.2 dei giochi Instacheck non "checka" più i pokémon e quindi si può utilizzare solo il virtual router, questa cosa succede solo a me o anche a voi? 

In caso che succede a tutti penso sia meglio rilasciare un comunicato officiale sul forum.

Confermo che l'aggiornamento 1.2 consiste proprio nel rendere inutilizzabile Instacheck.

Inviato

Bha.....senso della priorità  ZERO -.-

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...