Vai al commento



[Guida] Instacheck, scambi sicuri e addio truffe.


Artuel

Post raccomandati

prova ad installare di nuovo wincap, poi riavvi il pc e provi a connetterti ad instacheck...

io ogni volta per connetermi devo fare questa procedura...

alla fine durante la prova mi collega comunque durante il gioco quando mi voglio collegare ad internet non lo fa, perché?D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il messaggio: Offset e Lunghezza eccedono i limiti di matrice.. come si toglie?

Si toglie chiudendo le pagine web aperte o altre cose che succhiano byte dalla connessione, e poi cliccando circa 348 volte sulla finestrella.

Per esempio, se navigo su internet mentre ho l' instacheck attivo mi darà  sempre quel errore, e mentre c'è quell' errore la scansione non è attiva, di conseguenza chiudi tutto e vedrai che non avrai più nessun problema.

 

(Vale anche per l' utilizzo di internet su altri dispositivi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bloccato al paaso 4) clicco sul .exe e si apre :si è verificato un errore in virtualrouterplus. l'applicazione verrà  chiusa invia segnalazione errori ecc.. problema del vecchio xp?? (fatti tutti i passaggi precedenti)

Devi estrarre la cartella e cliccare sulla scritta "Instacheck" sopra "Instacheck.exe"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono riuscito a risolvere il problema non istallando istantcheack ma bensì connectify hotspot e istantcheack standalone, fatto ciò ho provato a fare uno scambio prodigioso e nella schermata usciva solo il mio pokemon a destra mentre quello che stavo per ricevere no...una cosa che non ho capito bene è quale sarebbe il mio TSV? non credo sia quello che esce sul pokemon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione: voglio dire che a me dopo il rilascio dell'aggiornamento 1.2 dei giochi Instacheck non "checka" più i pokémon e quindi si può utilizzare solo il virtual router, questa cosa succede solo a me o anche a voi? 


In caso che succede a tutti penso sia meglio rilasciare un comunicato officiale sul forum.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione: voglio dire che a me dopo il rilascio dell'aggiornamento 1.2 dei giochi Instacheck non "checka" più i pokémon e quindi si può utilizzare solo il virtual router, questa cosa succede solo a me o anche a voi? 

In caso che succede a tutti penso sia meglio rilasciare un comunicato officiale sul forum.

 

Confermo che l'aggiornamento 1.2 consiste proprio nel rendere inutilizzabile Instacheck.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...