Vai al commento


[Guida] Instacheck, scambi sicuri e addio truffe.


Artuel

Post raccomandati

Non ho ancora capito se i tuoi messaggi sono offensivi o meno ^^

Comunque, questo lo avevo capito, ma è un collegamento, di conseguenza dovrebbe andare a pescare il File dalla Cartella o.o

Erro?

Comunque, non è che mi da un vero e proprio messaggio di errore mi da solo che il VirtualRouteModem ha smesso di funzionare, se però, lo faccio dalla cartella non mi succede, cosa al quanto strana

Non ho ancora capito se i tuoi messaggi sono offensivi o meno-> Dipende da come vuoi interpretarli.

Anche se è un collegamento il programma-router ha bisogno che il file.exe sia startato esclusivamente insieme ai file d' origine.

Se fosse stato un programma che necessitava di un' installazione allora avresti potuto farlo.

Ma qui non puoi farlo.

quando faccio start hotspot mi da quell'errore :( grazie in anticipo

Sei sicuro che il tuo computer abbia i requisiti necessari per creare una connessione hotspot/hai messo la modalità  di connessione giusta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora capito se i tuoi messaggi sono offensivi o meno-> Dipende da come vuoi interpretarli.

Anche se è un collegamento il programma-router ha bisogno che il file.exe sia startato esclusivamente insieme ai file d' origine.

Se fosse stato un programma che necessitava di un' installazione allora avresti potuto farlo.

Ma qui non puoi farlo.

Quindi in pratica, l'applicazione viene eseguita nel File.exe, ora ho capito. ^^

Allora significa che dovrò asportare la cartella sul Desktop ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando faccio start hotspot mi da quell'errore :( grazie in anticipo

 

Lo faceva anche a me, io ho risolto semplicemente così:

-Chiudo tutte le schede (per evitare Virus)

-Disattivo AVG

-Eseguo come Amministratore

-"Start Hotspot"

-Riattivo AVG

 

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo faceva anche a me, io ho risolto semplicemente così:

-Chiudo tutte le schede (per evitare Virus)

-Disattivo AVG

-Eseguo come Amministratore

-"Start Hotspot"

-Riattivo AVG

 

^^

provo subito grazie mille :)

Lo faceva anche a me, io ho risolto semplicemente così:

-Chiudo tutte le schede (per evitare Virus)

-Disattivo AVG

-Eseguo come Amministratore

-"Start Hotspot"

-Riattivo AVG

 

^^

cavolo non va :( grazie lo stesso

il problema potrebbe dipendere dalla lontananza dal modem o dal fatto che ho altri dispositi connessi al modem?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me ancora non va... Se metto netsh wlan show driver non mi viene quella schermata e non riesco a vedere se c'è la funzione hosted network. In alto sulla versione del cmd c'è scritto 6.0.6002 e non 6.2.8250, è per la versione del computer o devo aggiornarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa perché mi comparire in continuazione questo messaggio?


"OffSet e lunghezza eccedono i limiti della matrice o il conteggio e maggiore del numero di elementi presenti dall'indice alla fine dell'insieme d'origine"


Richiedo cortesemente aiuto...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando scannerizzate, non andate sul forum. perché vi da una finestra di errore (almeno a me) e finché è aperta non scannerizza i Pokémon, e per chiuderla dovete cliccare tra le 50 e le 90 volte.


(più che forum.. non utilizzate proprio il browser).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando scannerizzate, non andate sul forum. perché vi da una finestra di errore (almeno a me) e finché è aperta non scannerizza i Pokémon, e per chiuderla dovete cliccare tra le 50 e le 90 volte.

(più che forum.. non utilizzate proprio il browser).

Comprendo...

Ma il punto e che io lo tengo spento e comunque mi manda quell'avviso...

Ah, e comunque gli scannerizza, ma, mi da comunque errore anche dopo la chiusura...+

Non può centrare la batteria che sta finendo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io è due giorni che provo a far partire tutto, ho aggiornato scheda di rete e altri casini. Ho tutti i requisiti per farlo ma non mi va. L'unica cosa che ho capito è che sto instacheck è fatto un po' cor *censura*.

Comunque navigando nel web ho visto gente che aveva i nostri stessi problemi e a quanto pare era proprio instacheck a causarli. Molti hanno risolto i problemi installando un altro software qualsiasi di hotspoting è usando una versione di instacheck chiamata instacheck standalone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io è due giorni che provo a far partire tutto, ho aggiornato scheda di rete e altri casini. Ho tutti i requisiti per farlo ma non mi va. L'unica cosa che ho capito è che sto instacheck è fatto un po' cor *censura*.

Comunque navigando nel web ho visto gente che aveva i nostri stessi problemi e a quanto pare era proprio instacheck a causarli. Molti hanno risolto i problemi installando un altro software qualsiasi di hotspoting è usando una versione di instacheck chiamata instacheck standalone.

Forse è possibile anche risolverli in questo modo. La versione standalone vuol dire che è priva del programma che crea l'Hotspot, e lo lascia fare a un programma diverso, come quello citato da un utente qualche pagina fa (che ora non ricordo). Forse ti risulterà  un po' più macchinoso, ma se proprio non dovessi farcela con il metodo normale, allora tentar non nuoce :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.amazon.it/MINI-ADATTATORE-CHIAVETTA-WIRELESS-150Mbps/dp/B00CL6PKD8/ref=sr_1_12?ie=UTF8&qid=1385463270&sr=8-12&keywords=chiavetta+wireless


 


Questa chiavetta wireless potrebbe andare bene per fare da hotspot per il 3DS? ho postato questa perche e' molto economica e mi servirebbe solo a questo visto che non ho una scheda wireless nel PC fisso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...