Vai al commento



[Guida] Instacheck, scambi sicuri e addio truffe.


Artuel

Post raccomandati

E per quale arcano motivo apri l' hotspot dal cmd? l' hotspot deve aprirlo il programma.. non capisco dove tu ti sia andato a tuffare (?)

Eh no ragazzo, devi aprirlo dall' applicazione ovvero quella con l' estensione .exe, hai estratto il file con 7zip o winrar? devi fare doppio click con amministratore sul file con l' immagine e le tacchette verdi. e dovrebbe aprirsi la finestrella per creare la rete.

 

Ho già  estratto, ma quando clicca mi dice di selezionare il programma per aprire il file...che seleziono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho capito il perché ad alcuni non funziona, o non lo apre o se dice "ha smesso di funzionare" quando si cerca di cliccare l' InstacheckHotspot.exe.


 


Quando estraete i file da InstacheckHotspot.zip e andate a cliccare l' InstacheckHotspot.exe assicuratevi che questo file sia nello stesso percorso (nella stessa cartella) di tutti i file che in origine erano con lui! altrimenti è ovvio che la singola "applicazione" non possa funzionare Eh.


 


E questo è uno, più avanti vedo se riesco a risolvere altri problemi, ricordate sempre di citarmi il vostro sistema operativo/tipo di computer (fisso/portatile) e sistema operativo in uso, Ok? bene lol 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ho una scheda wirless, come OS ho W8però per un moment sono riuscito a farlo partire si era connesso però dopo poco la linea è sparita non capisco perchè..

è connesso tramite wifi

Allora non dovrebbero esserci problemi, ogni tanto sparisce ed è normale le prime volte.

A me inizialmente durava quei 10minuti e mi dava errore, ma tipo stasera è durato 2-3 ore e ha retto tutti gli scambi prodigiosi che ho fatto lol

Comunque per evitare che la linea sparisca, evita di fare qualsiasi cosa sul tuo pc mentre utilizzi l' hotspot, non scaricare cose pesanti e non andartene a zonzo con il 3DS perché è a corto raggio l' hotspot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il punto che a me dura 10 secondi... non mi fa fare neanche la prova di connessione u.u

Il computer fisso dove lo tieni? lo tieni sotto la scrivania forse non riesce a recepire bene.

Certo però, mi sembra strano che ti duri cosi poco! prova a riavviare il pc e non fare niente se non aprire il programma.

Se hai qualsiasi cosa che succhia mb->Vedi Emule/Torrent, magari scarica scarica e non te ne accorgi nemmeno, prova a chiuderlo!  altrimenti non so che dirti, mi sembra troppo strano! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sopra la scrivania, ci saranno si e no 50 cm, Non ho nulla che scarichi aperto piu che altro adesso non me la fa neanche più vedere la linea sul 3ds. Io ho un 3ds XL centra qualcosa?

No, anzi è meglio.

Ma quando hai startato la connessione è uscita la notifica positiva? e in seguito hai provato a cercare la rete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

il mio problema e che non o capito come funge preticamnte faccio uno scambio e mi dice le statistiche del pokemn perche a me non le dicee pure sono collegato alla rete di 

 Instacheck

 

Hai creato la rete? Si l' ho creata (suppongo)

Ti sei collegato?

Hai fatto Start Instacheck?

Hai scelto la modalità  di connessione sul programma?

Hai fatto "START SCANNING"? e in seguito hai provato a fare qualche scambio? (Sulla GTS non funziona).

 

La guida è divisa in vari punti e se la rispetti fidati che non avrai nessun problema. (Salvo errori di rete/pc, ma amen purtroppo non tutti alla fortuna di beccare tutti i requisiti giusti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, anzi è meglio.

Ma quando hai startato la connessione è uscita la notifica positiva? e in seguito hai provato a cercare la rete?

 

si però mi sa che c'è qualcosa che non va con il programma, la notifica positiva appare ma ho crcao la rete con l'iphone e la vede invece il 3ds no... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Start Instacheck devo mettere la rete che o deciso dimettere prima o quale ?

Prima di fare Start Instacheck, devi selezionare la modalità  con la quale ti colleghi.   Usi il wifi? usi un cavo di rete? seleziona la modalità  giusta è poi fai StartHotspot e solo dopo puoi cliccare Start Instacheck!

Poi quando si apre il programma dovrai selezionare ancora la modalità  con la quale ti connetti e poi cliccare "Start Scanning".

 

si però mi sa che c'è qualcosa che non va con il programma, la notifica positiva appare ma ho crcao la rete con l'iphone e la vede invece il 3ds no... :/

quel crcao sta per creato o cercato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non funziona x_x io uso una chiavetta della Asus, precisamente USB-N53 Adapter Dual-band Wireless-N600. E se provo ad aprire il file "InstaCheckHotspot" e cliccare su "Start Hotspot" mi esce fuori una finestra che dice "Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta"... Lo so che è successo a molti, e di sicuro sarete stanchi di leggerlo, chiedo venia à§_ৠPosseggo comunque un PC fisso con Windows 7 Ultimate.

PS: per caso qualcuno ha conoscenze riguardo l'uso di chiavette wi-fi? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando vado a cliccare su start hotspot mi spu nta il seguente messaggio "Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta"....nn so più che fare ho seguito tutto nei minimi dettagli  :laugh: ....aiuto  :) 


Ho windows7


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...