Vai al commento


[Guida] Instacheck, scambi sicuri e addio truffe.


Artuel

Post raccomandati

quando vado a cliccare su start hotspot mi spu nta il seguente messaggio "Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta"....nn so più che fare ho seguito tutto nei minimi dettagli  :laugh: ....aiuto  :) 

Ho windows7

L'hai eseguito come amministratore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho capito il perché ad alcuni non funziona, o non lo apre o se dice "ha smesso di funzionare" quando si cerca di cliccare l' InstacheckHotspot.exe.

 

Quando estraete i file da InstacheckHotspot.zip e andate a cliccare l' InstacheckHotspot.exe assicuratevi che questo file sia nello stesso percorso (nella stessa cartella) di tutti i file che in origine erano con lui! altrimenti è ovvio che la singola "applicazione" non possa funzionare Eh.

 

E questo è uno, più avanti vedo se riesco a risolvere altri problemi, ricordate sempre di citarmi il vostro sistema operativo/tipo di computer (fisso/portatile) e sistema operativo in uso, Ok? bene lol 

 

A me non va, eppure è insieme al resto delle cose D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non funziona x_x io uso una chiavetta della Asus, precisamente USB-N53 Adapter Dual-band Wireless-N600. E se provo ad aprire il file "InstaCheckHotspot" e cliccare su "Start Hotspot" mi esce fuori una finestra che dice "Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta"... Lo so che è successo a molti, e di sicuro sarete stanchi di leggerlo, chiedo venia à§_ৠPosseggo comunque un PC fisso con Windows 7 Ultimate.

PS: per caso qualcuno ha conoscenze riguardo l'uso di chiavette wi-fi?  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi l'ho provato e funziona. Ora ho una domanda: C'è un modo per vedere i miei pokemon senza fare per forza uno scambio? Cioè, usare l'instacheck con i propri pokemon "da soli" xD

Purtroppo no, probabilmente in futuro faranno qualcosa del genere  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo no, probabilmente in futuro faranno qualcosa del genere  :th_sisi:

 

Capito, meglio di niente ahah

 

E' un metodo così geniale e fantastico che scettico come sono, non posso non pensare abbia qualche fregatura xD 

è realmente privo di punti deboli? (sul funzionamento, obv)

 

L'unico neo che ho trovato è che non ti fa vedere il livello del pokemon che dai/ricevi... O sono io cieco? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito, meglio di niente ahah

 

 

L'unico neo che ho trovato è che non ti fa vedere il livello del pokemon che dai/ricevi... O sono io cieco? 

Già  ma poco importa. 

Il livello lo si può già  vedere dallo scambio. 

E nello scambio prodigioso io lo utilizzo per trovare dei buoni genitori.. quindi... non importa il livello xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi, questa volta temo di dover essere io a rompervi le scatole. Usavo tranquillamente il programma da un paio di giorno, anche se non senza qualche problemuccio, ma niente che non si potesse risolvere dopo qualche tentativo, ma oggi ha deciso allegramente di tirare le cuoia. Già  oggi pomeriggio, tornata dall'università , ho provato a controllare le poche uova fatte nella speranza di essere fortunata coi codici, ma dopo svariati tentativi mi dice che ci sono dei problemi e non collega il ds all'hotspot. Specifico che non sta più uscendo la scritta che la connessione è stata impostata con successo come iconcina in basso a destra, ma semplicemente dopo qualche istante dopo aver cliccato su "Start Hotspot" diventa "Stop Hotspot" senza la suddetta scritta citata una riga sopra.


In ogni caso, uso un portatile, connesso al wireless e con una connessione ethernet che il programma riconosce. Entro come amministratore, ho WidPCap e ho disattivato il firewall, ha sempre funzionato fino a ieri. Attivo la connessione ad internet subito dopo aver creato la connessione. Ho provato a inserire una nuova password e un nuovo nome e alla prova della connessione si vede il collegamento tra il ds e il server attivato, ma mi segna errore il collegamento con quest'ultimo ad internet. Idee?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me il .exe si è straformato in .execonfig e qualcosa ò_ò

Te ti complichi troppo la vita, quel config è un' altro file, se clicchi quello ti chiederà  come vuoi aprire questo file? ma non devi aprire quel file, devi aprire quello .exe e c'è! cerca bene.

 

 

Salve ragazzi, questa volta temo di dover essere io a rompervi le scatole. Usavo tranquillamente il programma da un paio di giorno, anche se non senza qualche problemuccio, ma niente che non si potesse risolvere dopo qualche tentativo, ma oggi ha deciso allegramente di tirare le cuoia. Già  oggi pomeriggio, tornata dall'università , ho provato a controllare le poche uova fatte nella speranza di essere fortunata coi codici, ma dopo svariati tentativi mi dice che ci sono dei problemi e non collega il ds all'hotspot. Specifico che non sta più uscendo la scritta che la connessione è stata impostata con successo come iconcina in basso a destra, ma semplicemente dopo qualche istante dopo aver cliccato su "Start Hotspot" diventa "Stop Hotspot" senza la suddetta scritta citata una riga sopra.

In ogni caso, uso un portatile, connesso al wireless e con una connessione ethernet che il programma riconosce. Entro come amministratore, ho WidPCap e ho disattivato il firewall, ha sempre funzionato fino a ieri. Attivo la connessione ad internet subito dopo aver creato la connessione. Ho provato a inserire una nuova password e un nuovo nome e alla prova della connessione si vede il collegamento tra il ds e il server attivato, ma mi segna errore il collegamento con quest'ultimo ad internet. Idee?

Chiudi il programma

Riavvia il pc.

Cancella tutte le connessioni dal 3DS. (compresa quella hotspot che utilizzavi abitualmente).

Accendi il pc.

Avvia il programma.

Crea una nuova rete, new nick new password.

Startala e connettiti con quella.

Dì un padre nostro e un ave maria.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'amico che mi ha segnalato questo Topic (non è un utente, ma un visitatore) mi ha detto che non riesce ad avviare InstacheckHotspot.exe. una volta scaricato dal file zip fa il doppio click ma non succede assolutamente nulla, non si apre nessuna schermata.

Ha un portatile, Windows Xp, e usa un Router wi-fi......potete aiutarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Te ti complichi troppo la vita, quel config è un' altro file, se clicchi quello ti chiederà  come vuoi aprire questo file? ma non devi aprire quel file, devi aprire quello .exe e c'è! cerca bene.

 

 

Chiudi il programma

Riavvia il pc.

Cancella tutte le connessioni dal 3DS. (compresa quella hotspot che utilizzavi abitualmente).

Accendi il pc.

Avvia il programma.

Crea una nuova rete, new nick new password.

Startala e connettiti con quella.

Dì un padre nostro e un ave maria.

 

 

 

Mi è bastato riavviare il computer per veder tornare quella magica scritta in fondo a destra, e il ds ha riconosciuto ed accettato la connessione. Ora si sta connettendo prendendo uno sfacelo di tempo, penso che sia ora di affrontare il tuo ultimo passaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'amico che mi ha segnalato questo Topic (non è un utente, ma un visitatore) mi ha detto che non riesce ad avviare InstacheckHotspot.exe. una volta scaricato dal file zip fa il doppio click ma non succede assolutamente nulla, non si apre nessuna schermata.

Ha un portatile, Windows Xp, e usa un Router wi-fi......potete aiutarlo?

Problema riscontrato e insormontabile per ora e dubito sarà  risolvibile: Ha Windows XP.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ho lo stesso problema : Scarico tutto, (ho anche provato a ri-scaricare nuovamente tutto, pure NET 4.0) ma non và .


Ogni volta mi compaiono inizialmente due reti, Connessione rete wireless e Connessione alla rete locale (LAN), se faccio il refresh salta fuori anche Connessione rete wireless 2, mai WiFi.


Le ho provate tutte e 3 ma viene sempre fuori lo stesso messaggio quando faccio "Start Hotspot" :"The method or operation is not implemented" e poi "Virtual Router Plus could not be started".


Io ho un notebook Toshiba con Windows 7 (starter credo) ma l RNG andava alla perfezione.


Uso la connessione via cavo con un router Fastweb, se qualcuno che ha risolto questo problema potesse aiutarmi mi farebbe un gran favore :) .


P.S: dimenticavo, per qualche strana ragione, pur non funzionando (o funzionando solo per un secondo) il 3ds indiviuda la rete wireless, senza riuscire però a connettersi, non so se vuol dire qualcosa...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Te ti complichi troppo la vita, quel config è un' altro file, se clicchi quello ti chiederà  come vuoi aprire questo file? ma non devi aprire quel file, devi aprire quello .exe e c'è! cerca bene.

 

 

Chiudi il programma

Riavvia il pc.

Cancella tutte le connessioni dal 3DS. (compresa quella hotspot che utilizzavi abitualmente).

Accendi il pc.

Avvia il programma.

Crea una nuova rete, new nick new password.

Startala e connettiti con quella.

Dì un padre nostro e un ave maria.

 

 

 

E' come se fosse diventato invisibile, non c'è (li ho controllati tutti, sicuro al 100%) eppure se metto un file di nome Instantcheck.exe mi dice che già  esiste. Come faccio? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che ci sono duecentosettantaquattroproblemielamentelediognitipo  faccio un "Video tutorial" quando non lo so. 

 

Comunque grassinii, il file .exe c'è e basta. non può essere diventato invisibile (?)

 

Se vuoi ti faccio lo screen della cartella ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...