Vai al commento


[Guida] Instacheck, scambi sicuri e addio truffe.


Artuel

Post raccomandati

Ti dice anche: "Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta" ?

 

Sì à§_à§

A me non andava, ho appena rifatto lo stesso procedimento e ora va.. Io ho windows 8, niente cavo, avvio come amministratrice e basta..

 

E' possibile cambiare sistema operativo senza formattare? :l

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì à§_à§

 

E' possibile cambiare sistema operativo senza formattare? :l

Non ti andare a complicare la vita tra sistemi operativi ecc, perché su Windows 7 funziona! solo che ci sono diversi errori che ancora non tutti sanno risolvere, non ti preoccupare perché riuscirai a risolvere il tuo problema  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti andare a complicare la vita tra sistemi operativi ecc, perché su Windows 7 funziona! solo che ci sono diversi errori che ancora non tutti sanno risolvere, non ti preoccupare perché riuscirai a risolvere il tuo problema  :th_sisi:

 

Il problema è: come? D:

 

/me attende la versione online di Instacheck che non arriverà  mai)

Novità ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivato al passaggio 5,però nella scelta non appare wifi ma solo Connessione Rete Wireless. Come faccio? D:

Hai provato a riavviare il pc dopo aver installato Wincap?

Fisso o portatile?

Sistema operativo?

Hai un modem senza fili, che cosparge di internet tutta la tua casa?

 

Se selezioni Connessione Rete Wireless e clicchi su Start Hotspot, ti esce la notifica o ti da qualche errore?

Hai provato ad avviare InstantcheckHotspot.exe con amministratore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai provato a riavviare il pc dopo aver installato Wincap?

Fisso o portatile?

Sistema operativo?

Hai un modem senza fili, che cosparge di internet tutta la tua casa?

 

Se selezioni Connessione Rete Wireless e clicchi su Start Hotspot, ti esce la notifica o ti da qualche errore?

Hai provato ad avviare InstantcheckHotspot.exe con amministratore?

1)Sì

2)Portatile comprato a gennaio

3)Windows 7 Starter

4)Sì,chiave WPA2

5)Sì,mi dice "The method or operation is not implemented."

6)Sì
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, io ho un problema, ho attivato dal cmd la rete ospitata, ma comunque mi da questo errore:

946568a3f75ed50e6d274d60fdadedbf.png

Lo fa anche a voi? 

E per quale arcano motivo apri l' hotspot dal cmd? l' hotspot deve aprirlo il programma.. non capisco dove tu ti sia andato a tuffare (?)

Ora che ci penso io non avvio il .exe ma quello senza estensione: l'exe mi dice "selezionare il programma per aprire il file" ò.ò

Eh no ragazzo, devi aprirlo dall' applicazione ovvero quella con l' estensione .exe, hai estratto il file con 7zip o winrar? devi fare doppio click con amministratore sul file con l' immagine e le tacchette verdi. e dovrebbe aprirsi la finestrella per creare la rete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E per quale arcano motivo apri l' hotspot dal cmd? l' hotspot deve aprirlo il programma.. non capisco dove tu ti sia andato a tuffare (?)

 

No, non hai capito, mi sono espresso male scusami, siccome avevo la rete ospitata disattivata di base, mi hanno detto di inserire una stringa nel cmd, poi sono andato su Instacheck, avviando anche quello da amministratore e mi da quel tipo di errore, scusami se non mi sono spiegato subito bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...