Vai al commento



[Guida] Instacheck, scambi sicuri e addio truffe.


Artuel

Post raccomandati

 

 

Che sistema operativo usi?, chiudi tutti i programmi in esecuzione, riavvia tutto e riprova con la guida.

 

Uso Windows 7 Ultimate. Adesso riavvio, ma...all'istallazione ci vuole la spunta sul coso "Ecc...Ecc...Ecc... boot"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ho sbagliato?

-Scaricato Wincap

-Scaricato Instacheck

-Installato Wincap (senza mettere la spunta)

-Estratto Instacheck

-Aperto Instacheck.exe (avviso AVG ---> Consenti in tutte le reti)

-Lasciato SSID e Psw uguali (Ho provato anche mettendo quelle del mio Router)

-Cliccato su Start HotSpot

 

 

(Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate / Router: Fastweb)

Provato a eseguirlo come Amministratore?

 

Con un computer fisso non puoi collegarci il 3DS a meno che non abbia una scheda wireless. O sbaglio?

 

Sì, a meno che non supporti il Wi-Fi di per sé o abbia una scheda Wi-Fi

Ottima guida.. (anche davvero spassosa XD) rep+

 

giusto una curiosità : posso vedere anche gli IV dei pkm che prendo alla GTS?

No, purtroppo la GTS è criptata in questa generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con un computer fisso non puoi collegarci il 3DS a meno che non abbia una scheda wireless. O sbaglio?

Non sbagli, il computer fisso deve avere una chiavetta usb wi fi per "prendere il segnale wi fi del modem" oppure una scheda wireless installata al suo interno.

 

Ottima guida.. (anche davvero spassosa XD) rep+

 

giusto una curiosità : posso vedere anche gli IV dei pkm che prendo alla GTS?

Purtroppo no, la GTS è criptata.

 

Cosa ho sbagliato?

-Scaricato Wincap

-Scaricato Instacheck

-Installato Wincap (senza mettere la spunta)

-Estratto Instacheck

-Aperto Instacheck.exe (avviso AVG ---> Consenti in tutte le reti)

-Lasciato SSID e Psw uguali (Ho provato anche mettendo quelle del mio Router)

-Cliccato su Start HotSpot

 

 

(Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate / Router: Fastweb)

Prova a disattivare la protezione AVG, eseguire il programma come amministratore e cambiare la pssw e ID, metti cose semplici come ID:Giampiero pssw:ciaociao12    magari utilizzi caratteri geroglifici, a volte aiuta.

 

Edit: Outspeed da Demo, xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho il tuo stesso equipaggiamento, (Ho windows 8) e faccio le stesse cose e identiche cose scritte sulla guida.

 

Che sistema operativo usi?, chiudi tutti i programmi in esecuzione, riavvia tutto e riprova con la guida.

 

Anche io windows 8 ma allora che devo fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Artuel, tu usi il Cavo Ethernet o no? Perché se lo usi, il problema è quello, se non lo usi, dovresti illuminare noi mortali su come mai ti funziona ugualmente xD

Ho un pc fisso senza scheda wireless installata al suo interno, ma per trovare il segnale wifi e quindi collegarmi utilizzo una Chiavetta Usb WiFi (Non quelle che ti generano internet schifoso eh, ma quelle che sostituiscono la scheda Wireless) e di conseguenza il mio Hotspot proviene proprio da quella chiavetta. 

Il mio modem è un modem senza fili, è un cubetto della 3, attacchi la spina e c'è il wifi in tutta my home.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riavviato, eseguito come amministratore ma niente...

 

-Come disattivo AVG?

-Come metto i caratteri Geroglifici?

Niente caratteri geroglifici! era per intendere che devi usare solo parole e lettere e nessun segno strano (?), per disattivare AVG in basso a destra dovrebbe esserci la sua icona mentre è in funzione, tasto destro e "disattiva fino al riavvio" o cose simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un pc fisso senza scheda wireless installata al suo interno, ma per trovare il segnale wifi e quindi collegarmi utilizzo una Chiavetta Usb WiFi (Non quelle che ti generano internet schifoso eh, ma quelle che sostituiscono la scheda Wireless) e di conseguenza il mio Hotspot proviene proprio da quella chiavetta. 

Il mio modem è un modem senza fili, è un cubetto della 3, attacchi la spina e c'è il wifi in tutta my home.

Okiappa, capisco.

 

Lucash94:Hey guys, i know some guys who have managed to get program working, without being connected with the Ethernet Cable. Is this possible? How would you explain something like that?

Has their Wi-Fi connection been spitted in two parts? One to connect PC>Internet and the other as the Hotspot? I really can't explain this.. Thank you for the answers :)

 

Somerandomguy: I dont use an ethernet cable, and i can run it fine. Where it says 'shared connection' i just shoose wireless network connection and im good. I dont have an ethernet cable, to far away from the modem :)

 

Allora il primo sono io che tento di informarmi. E l'utente mi risponde così! Per chi non masticasse l'inglese dice: Stai attento ciò che fai se no a forza di masticare di mordi la lingua.

No non è vero, dice: Non uso un cavo ethernet e posso avviarlo bene. Dove dice "Connessioni condivise" scelgo semplicemente Wireless Network Connection e sto apposto (trallallero). Non ho un cavo ethernet, troppo lontano dal modem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho il cavo ethernet, posso andare solo in wi-fi col cavo non posso. Ma visto che l'autore del topic va in wi-fi non credo sia questo il problema.

A me funziona benissimo senza cavo ethernet, ho semplicemente creato la rete dal portatile! Anche a me a volte da errore nella prova di connessione e quindi non va, ma questo problema si può risolvere così:

 

- Cancella la connessione che hai impostato (quella che non va oltre la prova di connessione);

- Spegni il wireless;

- Torna nella home (o spegni il 3DS, meglio);

- Chiudi Instacheck (disconnettiti e chiudilo);

- Riapri Instacheck e ricrea la rete (Start Hotspot), magari cambiando qualcosa nella pass o nell'id;

- Avvia la rete, dunque riaccendi il wireless e vai in impostazioni;

- Cerca la rete manualmente e connettiti ad essa;

- Questa volta dovrebbe funzionare!

 

Credo che il segreto stia soprattutto nell'uscire dalle Impostazioni e spegnere e riaccendere il wireless del 3DS! Tutto sommato funziona, ci vuole solo un po' di pazienza ^^ inoltre ti consiglio di cliccare Start Instacheck solo quando sei già  nel bel mezzo dello scambio.

 

In bocca al lupo e buona fortuna ^^

 

(spero di essere stata utile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me funziona benissimo senza cavo ethernet, ho semplicemente creato la rete dal portatile! Anche a me a volte da errore nella prova di connessione e quindi non va, ma questo problema si può risolvere così:

 

- Cancella la connessione che hai impostato (quella che non va oltre la prova di connessione);

- Spegni il wireless;

- Torna nella home (o spegni il 3DS, meglio);

- Chiudi Instacheck (disconnettiti e chiudilo);

- Riapri Instacheck e ricrea la rete (Start Hotspot), magari cambiando qualcosa nella pass o nell'id;

- Avvia la rete, dunque riaccendi il wireless e vai in impostazioni;

- Cerca la rete manualmente e connettiti ad essa;

- Questa volta dovrebbe funzionare!

 

Credo che il segreto stia soprattutto nell'uscire dalle Impostazioni e spegnere e riaccendere il wireless del 3DS! Tutto sommato funziona, ci vuole solo un po' di pazienza ^^ inoltre ti consiglio di cliccare Start Instacheck solo quando sei già  nel bel mezzo dello scambio.

 

In bocca al lupo e buona fortuna ^^

 

(spero di essere stata utile)

Ancora niente, ho fatto come hai detto tu spegnendo anche il 3dsxl ma nada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...