Vai al commento



Ditto JPN con 5+ IVs nel GTS


.Fede.

Post raccomandati

Visto che da quasi 2 settimane mi era venuta sta foga di fare certi pokemon shiny, avevo cominciato a cercare un ditto giapponese nel gts con ottimi IVs.. Vedo tanti allenatori(in moltissima parte giapponesi) che offrono ditto con 5 IVs e anche uno o due con 6 IVs.


Il problema qual'è: come faccio a fidarmi? Questi giocatori che offrono ditto con 5 IVs ad esempio chiedono o Xerneas oppure Yvelteal (non mettono manco il livello o preferenze), ma ce ne sono a tonnellate che chiedono solo ed esclusivamente questi 2 pokemon.


A me interesserebbe molto averlo, ma poi se scambio il mio xerneas e ricevo un ditto di m****a con 2 IVs, o peggio ancora 1 Ivs a 31 ?? ci rimango fregato.


Il fatto è che mi incuriosisce sta cosa, perchè oltre ai ladri penso ci sia qualche nerdone giappo che lo mette per davvero, ma ovviamente nessuno ci crede.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vero, avevo provato anche io. Anche secondo me qualcuno di quelli è davvero quello che la descrizione dice, ovvero un 5-6 IVs 31, anche perché non credo che i giapponesi, almeno non tutti, si mettano a imbrogliare così, sono famosi per essere molto forti ad una miriade di videogiochi, inclusi i Pokémon.

Anzi, ti dirò di più, appena posso ci provo! Non fa nulla se sprecherò un leggendario, tanto non li ho mai usati e maillì userò! XD

E male che va, basta offrire uno shiny in cambio del leggendario se proprio si vuole riaverlo (ad esempio io ho Y, ho offerto Magikarp shiny in cambio di Xerneas che non posso avere, e il giorno dopo mi è arrivato!).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 sono famosi per essere molto forti ad una miriade di videogiochi, inclusi i Pokémon.

 

Tipico stereotipo. Sono famosi per i quit dalle partite online quando stanno per perdere, al massimo.

Comunque non hai alcuna garanzia di ottenere il 5 IV, quindi non conviene fidarsi. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che da quasi 2 settimane mi era venuta sta foga di fare certi pokemon shiny, avevo cominciato a cercare un ditto giapponese nel gts con ottimi IVs.. Vedo tanti allenatori(in moltissima parte giapponesi) che offrono ditto con 5 IVs e anche uno o due con 6 IVs.

Il problema qual'è: come faccio a fidarmi? Questi giocatori che offrono ditto con 5 IVs ad esempio chiedono o Xerneas oppure Yvelteal (non mettono manco il livello o preferenze), ma ce ne sono a tonnellate che chiedono solo ed esclusivamente questi 2 pokemon.

A me interesserebbe molto averlo, ma poi se scambio il mio xerneas e ricevo un ditto di m****a con 2 IVs, o peggio ancora 1 Ivs a 31 ?? ci rimango fregato.

Il fatto è che mi incuriosisce sta cosa, perchè oltre ai ladri penso ci sia qualche nerdone giappo che lo mette per davvero, ma ovviamente nessuno ci crede.

 

Stavo provando la stessa cosa stamattina XD. il fatto è che chiedono solo leggendari e preferisco riporre la mia fiducia in qualcos'altro lol . cmq se e quando avrò altri leggendari da sputtanarmi tenterò tra le miriadi di offerte ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipico stereotipo. Sono famosi per i quit dalle partite online quando stanno per perdere, al massimo.

Comunque non hai alcuna garanzia di ottenere il 5 IV, quindi non conviene fidarsi. :\

Lo so che non c'è nessuna garanzia, ma accetto volentieri il rischio! :P

Edit: ho offerto uno Xerneas per un Ditto GPN che era descritto con 5V, e questi aveva solo 2 IVs 31. In seguito ho voluto fare un altro tentativo, offrendo il mio Zygarde, e mi è arrivato un 5 IVs 31!

È un metodo alquanto rischioso, ma a quanto pare alcuni sono davvero 5 IVs 31! Ovviamente non consiglio di provare con quelli con scritto 6V, che è ancora più rischioso in quanto ancora più improbabile, e non consiglio a nessuno di provare in alcun modo se non volete rischiare delusioni, ma se sentite di potercela fare e di non aver poi tanto nulla da perdere fatelo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che non c'è nessuna garanzia, ma accetto volentieri il rischio! :P

Edit: ho offerto uno Xerneas per un Ditto GPN che era descritto con 5V, e questi aveva solo 2 IVs 31. In seguito ho voluto fare un altro tentativo, offrendo il mio Zygarde, e mi è arrivato un 5 IVs 31!

È un metodo alquanto rischioso, ma a quanto pare alcuni sono davvero 5 IVs 31! Ovviamente non consiglio di provare con quelli con scritto 6V, che è ancora più rischioso in quanto ancora più improbabile, e non consiglio a nessuno di provare in alcun modo se non volete rischiare delusioni, ma se sentite di potercela fare e di non aver poi tanto nulla da perdere fatelo!

Davvero hai ricevuto un 5 iv? O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che non c'è nessuna garanzia, ma accetto volentieri il rischio! :P

Edit: ho offerto uno Xerneas per un Ditto GPN che era descritto con 5V, e questi aveva solo 2 IVs 31. In seguito ho voluto fare un altro tentativo, offrendo il mio Zygarde, e mi è arrivato un 5 IVs 31!

È un metodo alquanto rischioso, ma a quanto pare alcuni sono davvero 5 IVs 31! Ovviamente non consiglio di provare con quelli con scritto 6V, che è ancora più rischioso in quanto ancora più improbabile, e non consiglio a nessuno di provare in alcun modo se non volete rischiare delusioni, ma se sentite di potercela fare e di non aver poi tanto nulla da perdere fatelo!

Al massimo proverò anch'io. Purtroppo lo xerneas che ho catturato è anche di natura sbagliata, quindi se lo usassi mettiamo un domani in partite competitive, farebbe pena, per quanto sia uber

Io di quelli che danno 6 IVs, non mi fido molto, anche perchè se avessi un ditto con 6 IVs col cavolo che lo scambierei, a meno che non avessi 2, però parliamone, devi avere veramente un fondoschiena della madonna per catturare 2 ditto con 6 IVs (si perchè alla fine son catturati dal safari, sono tutti al 30), a meno che i Jappo non abbiano già  scoperto un modo per rngare i pokemon con 6 IVs, ma dubito seriamente.. comunque quando mi capita provo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si. :) Lo terrò per me, ovviamente, anche se ammetto che a volte non sarà  molto utile visto che alcuni pokémon richiedono particolari egg moves da pokémon specifici.

Beh che lo tieni per te è ovvio, non volevo chiedertelo, ma solo accertarmi che non avessi scritto male, beh.. Complimentoni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si. :) Lo terrò per me, ovviamente, anche se ammetto che a volte non sarà  molto utile visto che alcuni pokémon richiedono particolari egg moves da pokémon specifici.

Basta che fai l'altro genitore perfetto, e tutti i figli avranno anche le mosse uova. .__.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se qualcuno é riuscito a catturare un Ditto con +5IV non credo proprio che lo scambi alla GTS; insomma non c'é da fidarsi.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scambiato Mewtwo per un presunto Honedge con 4 iv a 31 ed era vero! Le due ivs che non sono a 31 sono attacco speciale, che non uso, e la velocità  con 0 ivs e natura audace. Esattamente quello che volevo, ora è un magnifico Aegislash evsato. Per la precisione è di origine tedesca. Tanto quel Mewtwo non mi serviva, tanto è uber ed è vietato nel vgc e come se non bastasse su n2 ho un Mewtwo di natura lesta con 31 iv in velocità  preso su rosso fuoco che aspetta di essere trasferito. È stata pura fortuna.

Quindi se non si ha nulla che interessa da perdere, tentar non nuoce però Xerneas e Yveltal non li scambierò mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni coincidono, altri ti fregano. Ci sono gli onesti e i meno.. è la vita.. anche qui.

Io cercavo prima li i pk dw, c'è il 50% di chance di trovarli giusti..

Vulpix con siccita beccato al primo colpo. . Pinsir con arroganza mi hanno fregato 5-6 pokemon prima che lo trovassi... ci ho rimesso pure uno scizor liv 65

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per esperienza, i giappo non sono proprio dei galantuomini, quittano quando stanno per perdere e fanno altre robacce del genere.


Inoltre, dall'alto dei miei 79 ditto catturati, è molto difficile trovarne uno con più di 3 IV (e parlo di safari amici, ne ho solo uno a 4 IV). Per quanto riguarda i pokemon breedabili, ci sta che abbiano 3-4-5 IV a 31, sono gli scarti di produzione. Ditto invece...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...