claudiogol Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 come da titolo offro musharna shiny + gigalith shiny+ aggronite e posso offrire altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Xemnas ne ha uno ma chiede di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Anche trafalgar ha noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 beh se sono interessati a scambiarlo prima o poi vedranno il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 io sono riuscito a ottenere miracolosamente un noibat shiny che ora è un noivern, ma lo do via molto molto difficilmente @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Claudiogol scusami ma sono tipo 84847 post che cerchi di dare via sti due ahahhaha Ho imparato a mie spese che musharna soprattutto non lo vuole nessuno ahahahahPer gigalith offro i miei soliti: stoutland gothitelle politoed poliwrath gyarados e boh xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.