Charizard90 Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Io ho un emulatore per 3ds che funziona su Pc!(con mario kart7)Se volete vi posto il link (ma non si possono postare i link estranei sul forum quindi in query in chat ve lo postero..)Puoi inviarmi il link in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackreshiram98 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 si anke a me x fav??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Ciao a tutti,ho un problema con inazuma eleven 3 the ogre,uso desmume.Praticamente quando apro il gioco,e arrivo in una parte in cui posso salvare,tipo dove sono all'inizio che controllo Canon,non mi fà salvare e poi come premo qualche altro pulsante riprova a salvare e quindi rimango bloccato nella schermata per salvare senza opportunità di uscirne,vi prego,è urgente!Aiutatemi!Poi avrei un'altro problema,non riesco in nessun modo a convertire un sav (.sav) in sav per desmume (.dsv/.dst)Anche quest0 è urgente...Ps:Ho il desmume 0.9.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Mi è venuta voglia di giocare a Pokémon Bianco e quindi ho scaricato l'Emulatore con il gioco,ma c'è un problema:quando clicco su "Apri" me lo apre con Internet Explorer,ma poi appare un avviso che dice "Le impostazioni correnti non consentono il download del file".Che significa?Cosa devo fare per farlo funzionare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Mi è venuta voglia di giocare a Pokémon Bianco e quindi ho scaricato l'Emulatore con il gioco,ma c'è un problema:quando clicco su "Apri" me lo apre con Internet Explorer,ma poi appare un avviso che dice "Le impostazioni correnti non consentono il download del file".Che significa?Cosa devo fare per farlo funzionare?Apri l'hai cliccato sul gioco o sull'emulatore ? Comunque anche io ho un problema : qualcuno sa se esiste un emulatore che con pokemon bianco mi faccia entrare alla GTS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Apri l'hai cliccato sul gioco o sull'emulatore ?Non sono molto esperta con gli emulatori e ho scoperto che era il gioco;comunque adesso ho scaricato Desmume,ma non me lo apre ugualmente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Non sono molto esperta con gli emulatori e ho scoperto che era il gioco;comunque adesso ho scaricato Desmume,ma non me lo apre ugualmente....Se rispondi alla mia domanda forse ti posso aiutare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Se rispondi alla mia domanda forse ti posso aiutare !Prima ho cliccato "Apri" sul gioco e non me l'ha aperto,ora ho provato a cliccare "Apri" sull'emulatore,ma non me lo apre,si apre un messaggio di Internet Explorer che dice che non è impostato per fare i download di questo tipo di file....Ho cercato anche sul pannello di controllo ma non ho trovato niente,non so cosa devo fare per farlo funzionare...Edit:il messaggio che si apre dice qualcosa a proposito di un certo ActiveX...non so cosa sia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Prima ho cliccato "Apri" sul gioco e non me l'ha aperto,ora ho provato a cliccare "Apri" sull'emulatore,ma non me lo apre,si apre un messaggio di Internet Explorer che dice che non è impostato per fare i download di questo tipo di file....Ho cercato anche sul pannello di controllo ma non ho trovato niente,non so cosa devo fare per farlo funzionare...Edit:il messaggio che si apre dice qualcosa a proposito di un certo ActiveX...non so cosa sia...Che emulatore hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Mi è venuta voglia di giocare a Pokémon Bianco e quindi ho scaricato l'Emulatore con il gioco,ma c'è un problema:quando clicco su "Apri" me lo apre con Internet Explorer,ma poi appare un avviso che dice "Le impostazioni correnti non consentono il download del file".Che significa?Cosa devo fare per farlo funzionare?- Clicca col destro sul rom del gioco e scegli Proprietà - Dove c'è scritto Apri con: clicca Cambia...- Seleziona l'emulatore che hai (se nn lo trovi clicca sfoglia e cercalo) OK- Clicca Ok in Propietà - Prova cliccare 2 volte sulla rom del gioco vedi se si apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Grazie ALEX99Giratina e Charizard90,ce l'ho fatta,finalmente!Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Prego Però qualcuno deve ancora rispondermi : posso andare sulla GTS di pokemon bianco con l'emulatore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Prego Però qualcuno deve ancora rispondermi : posso andare sulla GTS di pokemon bianco con l'emulatore ?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8826-desmume-wifi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 http://pokemonmillen...6-desmume-wifi/Non funziona ! D:Allora, qualcuno sa come far funzionare la GTS sull'emulatore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 esiste un emulatore per la psp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 io uso desmume però è troppo lento c'è un modo come nel vba per farlo andare più veloce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 scusate, io gioco a pokemon nero 2 jap su desmume, mi sapete dire come velocizzarlo? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Il mio problema è qual è il programma per creare fakemon(spero sia una domanda pertinente)? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 non esiste un modo per velocizzare veramente desmumele ultime rom sui computer non nuovi o comunque non troppo potenti vanno lente (anche sul mio computer è lo stesso). intanto mettendo il codice anti-pirateria puoi anche giocare su nosba che è più leggero (di conseguenza veloce), poi se vuoi proprio giocare su desmume puoi attivare frame skip, e cambiare la visualizzazione del 3d (la grafica peggiora leggermente ma la velocità aumenta), togliere l'audio ecc.... puoi anche attivare il codice per aumentare la velocità del personaggio (non so se ce per bianco 2).insomma cerca di trovare il giusto equilibrio. oppure compra una DsTwo o un'Acerkard 2i (non quelle fake patacche R4) e con quelle vai che è un piacere.(ormai uso l'emu desmume solo per l'RNG)non lo puoi velocizzare come su vba perchè la ram che sfrutta vba è pochissima mentre quella che sfrutta desmume è tanta (se va lenta anche troppa per il tuo pc).Il mio problema è qual è il programma per creare fakemon(spero sia una domanda pertinente)? °_°'c'è ma non ricordo come si chiama. nella discussione pokemon garnet (discussioni pokemon sezione) dovresti trovare qualcosa, ripeto non sono sicuro poichè non ho mai provato. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemina =3 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Anche io ho dei problemi...Quando io gioco è lentissimo... aiuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Io ho dei problemi con Rosso Fuoco su VBA Link. Nonostante tenga premuto il tasto della velocità , il massimo a cui mi arriva l'emulatore è 150%. Invece con Pokémon Oro anche a 2000%. C'è un modo per risolvere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Io ho dei problemi con Rosso Fuoco su VBA Link. Nonostante tenga premuto il tasto della velocità , il massimo a cui mi arriva l'emulatore è 150%. Invece con Pokémon Oro anche a 2000%. C'è un modo per risolvere?E' proprio il VBA che fa così: con i giochi del GBA pur'io mi fermo fra i 150/200% mentre con i giochi GC supero abbondantemente i i 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 E' proprio il VBA che fa così: con i giochi del GBA pur'io mi fermo fra i 150/200% mentre con i giochi GC supero abbondantemente i i 1000 Ok grazie!Potede dirmi come scambiare Pokémon con VBA Link? Ho cambiato i comandi in entrambi gli emulatori, ho aperto i salvataggi nei due modi differenti e ho tolto la spunta a "Pause ...". Quando vado al PokéCenter e faccio parlare entrambi i personaggi con la ragazza del Club Via Cavo mi dice che è disponibile solo per due amici collegati. Dove sbaglio?Vi ringrazio anticipatamente! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dodoria30 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Ho scaricato le Rum Pokemon Bianco e nero 2!Ma Nn so con che emulatore giocarci?Mi aiutate?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokerik Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 ma il desmume supporta giochi di GBA?? se nn è cosi qualcuno mi puo dare il link del dowload? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati