Vai al commento

info schiusura uova


ImperatoreDiaz

Post raccomandati

Inviato

Salve :) 


c'è un metodo efficace per velocizzare il processo di schiusura uova? inoltre ho un dubbio che mi perseguita... lasciando il personaggio fermo il processo va avanti o bisogna per forza camminare? 


Inviato

Allora, ogni uova ha un tot di passi da fare prima della schiusa,dipende dalla specie.Quindi devi muoverti,a piedi o in bici . Per velocizzare, usa un potere O o tieni come prmo della squadra un pkmn con l'abilità  corpodifuoco o magmascudo ,aiutano :)


Inviato

Col potere Covata/Pokémon con corpodifuoco si dimezza il tempo di schiusura. No, devi per forza camminare


Inviato

Basta camminare e tenere un Pokémon in squadra con Magmascudo o Corpodifuoco. Non importa se è al primo posto della squadra o no, puoi anche tenerlo come secondo. Così ti si dimezzeranno i passi e la schiusa sarà  decisamente più veloce. Poi come è già  stato detto c'è anche il potere O Covata. E no, stando fermo e non facendo passi, il processo di schiusa non va avanti.


Inviato

Devi camminare possibilmente con qualcuno con corpodifuoco in squadra (Consiglio Fletchinder/Talonflame perché imparano anche volo, quindi puoi sintetizzare abilità  e mn in un unico pokèmon e schiudere 5 uova alla volta)

Se ti noia camminare ti consiglio di andare a luminopoli, alla torre centrale, e di incastrare il pad del 3ds verso una direzione (destra o sinistra)... farà  tutto solo :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...