NoelFurokawa Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Thanks (: New Icon New Set Bellissimissimerrime *^* Soprattutto quelle di Sabo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Bellissimissimerrime *^* Soprattutto quelle di Sabo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Grazie (: Figurati Pura verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Belle =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Belle =D Grazie (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 New Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 La seconda non mi piace molto, bella invece l'icon su Meruem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 La seconda non mi piace molto, bella invece l'icon su Meruem. Grazie di avermi spoilerato il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Grazie di avermi spoilerato il nome ...ero convinto l'avessero già detto pure nell'anime, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 New Icon I think I'm in love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 I think I'm in love Esagerata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 New Icon New Sign Bella la prima,seconda,terza,quarta,quinta,sesta,settima,ottava icon. Insomma, tutte molto belle e colorate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Esagerata No giuro, con queste ti sei superato °O° non oso andare a vedere quelle della pagina precedente che non ho ancora visto :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 No giuro, con queste ti sei superato °O° non oso andare a vedere quelle della pagina precedente che non ho ancora visto :°D Grazie lol Bella la prima,seconda,terza,quarta,quinta,sesta,settima,ottava icon. Insomma, tutte molto belle e colorate Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 New Icon Molto bellirrimerrime Soprattutto la terza *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Molto bellirrimerrime Soprattutto la terza *^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Per me meglio la seconda nella terza c'è troppo contrasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 New Icon New Set V1 ~ V2 ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 New Icon New Set V1 ~ V2 ~ Dire che sono bellerrimi è riduttivo :Q____ Non ho più aggettivi da usare per descrivere i tuoi lavori >< *Va a piangere in un angolino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Shadow puoi prepararmi avatar e firma con pokemon di tipo spettro ??? ( es. gastly + evo o giratina + altri ) Grazie in anticipo ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Dire che sono bellerrimi è riduttivo :Q____ Non ho più aggettivi da usare per descrivere i tuoi lavori >< *Va a piangere in un angolino* Grazie (: Shadow puoi prepararmi avatar e firma con pokemon di tipo spettro ??? ( es. gastly + evo o giratina + altri ) Grazie in anticipo ù.ù Non accetto richieste, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Secondo me i più belli sono questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Grazie (: Non accetto richieste, mi dispiace Dai fallo per il tuo caro amico shiny legend à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Dai fallo per il tuo caro amico shiny legend à§_ৠNon ti conosco neanche, chiedi a qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 New Icon New Sign New Set V1 ~ V2 ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.