Pippo. Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 New Icon New Set Belle queste. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Belle queste. :C Grazie A fine pag 14 c'è il set di Itachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Grazie A fine pag 14 c'è il set di Itachi Ho visto, belle le icon, ma la sign non me gusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 A me piacciono questi =D :V2 ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Grazie (:New Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 New Icon New Sign I miei preferiti! Volevo chiedere, ma le color le fai tu vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 I miei preferiti! Volevo chiedere, ma le color le fai tu vero? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 New Icon New Sign New Set V1 ~ V2 ~ Wow,sono davvero belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Yes Uhm, ma poi il livello dei colori lo piazzi su Scolora in alcuni casi? Mi tocca tornare ad esercitarmi mi sa :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Uhm, ma poi il livello dei colori lo piazzi su Scolora in alcuni casi?Mi tocca tornare ad esercitarmi mi sa :°DDipende, ogni volta vedo quale è il più adatto. Cambia da color a color Wow,sono davvero belle!Grazie (:New Icon New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Belle le prime quattro icon, il resto un po' meno, soprattutto l'ultimo set °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Dipende, ogni volta vedo quale è il più adatto. Cambia da color a color Grazie (:New Icon Belle queste I set non mi piacciono molto. ( e poi ti spoileri le cose da solo, nab) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Belle queste I set non mi piacciono molto. ( e poi ti spoileri le cose da solo, nab) Veramente la morte di naruto/gai/sasuke l'avete spoilerata negli stati e nella shout Belle le prime quattro icon, il resto un po' meno, soprattutto l'ultimo set °>° Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 New Icon New Sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 carina la seconda iconla sign pure non è male ma il font/barra proprio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Mh, mi piace solo la seconda icon :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 New Icon New Sign Bellissimo Anche se la prima icon non mi convince >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 carina la seconda icon la sign pure non è male ma il font/barra proprio no L'avrei dovuta lasciare così? A me piace di più con la barra, per il font ne ho messo uno a random Bellissimo Anche se la prima icon non mi convince >< Grazie Mh, mi piace solo la seconda icon :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 New Icon New Sign New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Per me questa é la più bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Secondo il mio parere... I migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 GrazieNew Gif Usabili come avatar su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 quelle di minato hanno problemi di fluidità carine le altre 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Carini Grazie quelle di minato hanno problemi di fluidità carine le altre 2 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.