Dr.Lenis Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 carino lo scorso set, anche se nell'icon c'è troppa opacità (meglio la v con l'effetto 3d della sign,comunque, imo) di questo post è molto carina la 4, 3-5-6 sono troppo spente, 1-2 inzomma la sign non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 New Icon New Sign Bellissimerrimo come al solito *^* Shadow hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 carino lo scorso set, anche se nell'icon c'è troppa opacità (meglio la v con l'effetto 3d della sign,comunque, imo) A me piace di più senza 3D, sarà perchè più una cosa è semplice più mi piace di questo post è molto carina la 4, 3-5-6 sono troppo spente, 1-2 inzomma la sign non vaLa 3-5-6 le ho volute fare apposta così, la sign non mi convince neanche a meBellissimerrimo come al solito *^*Shadow hai MP Grazie, dopo guardo, tra poco vado a pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Bella la terza e la quarta icon. la sign non mi convince tantissimo e le ultime due icon le avrei fatte un po' più sature e leggermente luminose, ma son belle :C E passami gli stock della 3, della 5 e della 6, che mi annoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 A me piace di più senza 3D, sarà perchè più una cosa è semplice più mi piace La 3-5-6 le ho volute fare apposta così, la sign non mi convince neanche a meGrazie, dopo guardo, tra poco vado a pranzo Grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 New Set(alcuni stock sono screenshot quindi sono leggermente LQ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Bello il set del Villager, la prima icon di Charizard e quella di Grenny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 New Set (alcuni stock sono screenshot quindi sono leggermente LQ) Bellerimo *^* Complimenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Bello il set del Villager, la prima icon di Charizard e quella di Grenny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 New Sign(volevo provare una cosa in stile SSB, anche se non sono usciti un granchè, sopratutto quello di spidey) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Bellissimissimerrima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Bellissimissimerrima *^* Grazie (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Bella quella di Rufy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Quella di Spidey meh. Quella di Rufy l'ho già giudicata owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Bella quella di Rufy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Quella di luffy è buona, anche se facendo la 'macchia' più irregolare (e contrastandola) verrebbe meglio imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 New Sign(volevo provare una cosa in stile SSB, anche se non sono usciti un granchè, sopratutto quello di spidey) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Come si chiama il font? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Mi sembra che fosse nevis La prossima volta ci provoNew Set Non riesco a comprendere come fai a trovare questi stock meravigliosi su OnePiece...Ma vabbè Bellerrimo come al solito *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Aggiunta una versione con meno luminosità nel nome Bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 New Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 New Icon Bellerrime *^* In particolare le prime tre *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Mi piacciono solo le prime due. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Bellerrime *^* In particolare le prime tre *^* ma tu sai scrivere solo complimenti, fai +1, o cosa? non ho mai visto un tuo commento negativo su qualcosa come 300 commenti. non è per fare ot, per insultare o che. però serio, ogni tuo commento è un complimento esageratissimo. in ogni caso, le prime due mi piacciono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.